R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Potrebbe essere, potrebbe essere.
Il Dani ha scritto:
Accendiamo dai anche io non vedo l'ora di andare nel parco che non ci sono mai stato!

:spetteguless:Allora io ho segnato la data nel calendario (19 Giugno) visto che sarà una giornata "full immersion" è meglio giocare d'anticipo con la mogliettina :rosik: poi naturalmente ci aggiorneremo più avanti, anche perchè da quì a giugno qualche altro pomeriggio spero di riuscirmelo a giocare :duello:
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
....e bravo il Barto!!!!....io oggi invece sono stato qui....



...porc!!..quel disgraziato di Malestro mi ha fatto fare la discesa direttissima da Monte Arsiccio a Premilcuore che non avevo mai fatto, invece di scendere per CàRidolla...non sò se la conosci.."dài che è bella, dài che ti piace"...per non scender mai di sella, tranne un passaggio praticamente impossibile per umani, ciò perso 5 anni di vita...
...boia se è tecnica!!!....:OOO:..Talamello al confronto è roba per poppanti!:loll:


come è messa la situazione del sentiero è pulito o ci sono ancora alberi caduti e rami?...l'inverno aveva lasciato dei bei disastri.
La variante di malestro l'avevamo fatta io e baccoba l'anno scorso...molto bella
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mr.Hardy ha scritto:
La variante di malestro l'avevamo fatta io e baccoba l'anno scorso...molto bella

Ciao Mr.Hardy , i SORCI ieri sono scesi dal 313 senza mai lasciarlo fino a Premilcuore:!:... al posto di prendere la variante a sinistra segnata 315 su Cà Ridolla.
Tu invece che variante hai preso l'anno scorso quella più in alto a destra verso M.Rotondo che poi si stacca a sinistra in Val d'abete?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Mr.Hardy , i SORCI ieri sono scesi dal 313 senza mai lasciarlo fino a Premilcuore:!:... al posto di prendere la variante a sinistra segnata 315 su Cà Ridolla.
Tu invece che variante hai preso l'anno scorso quella più in alto a destra verso M.Rotondo che poi si stacca a sinistra in Val d'abete?
..penso che abbia fatto quella che dici...quella che anche io pensavo Malestro ci facesse fare...poi, nella foga della discesa, arrivati al bivio del313/315 m'è venuto qualche dubbio...mi sembrava di essere un pò troppo in basso per fare l' altra variante...:loll:..il lurido m' ha fregato...:smile:

@mr.Hardy
..qualche albero caduto purtroppo c'era, specialmente in quel breve, ma bel tratto di pineta..per il resto era tutto in buone condizioni...prima del 313 abbiamo fatto anche il 319 dal Cucco...lì alberi caduti e rami ci hanno interrotto la discesa in alcuni punti...abbiamo incontrato che saliva gente a piedi con la sega in mano...quindi possibile che frà un pò sia tutto a posto...invece sulla parte finale del 313 ancora non han messo l' ascensore...:loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mr.Hardy ha scritto:
fine prima e inizio seconda pagina...avevi risposto anche tu barto a quella discussione...
aazzzz.....:pirletto: mi sembrava di ricordare questa discussione! Chiedo scusa la mia memoria :hahaha:inizia a perdere i colpi.

il diretto 313(quello che arriva a ca ridolla credo) non l'ho mai fatto,la variante 315 niente anche quella(l'ho fatto sto inverno ed è stata un'odissea),solo quella di malestro ho portato a termine con molta soddisfazione

Il 315 su Cà Ridolla e il 313 diretto su Premilcuore paese:celopiùg:
:spetteguless: non conosco le tue capacità tecniche in discesa ma ti assicuro che la parte finale del 313 è veramente tosta mi sento di consigliarti il 315 su cà Ridolla molto più godibile....almeno non rischi la vita:smile: non guardare THE BART quello è un pazzo scatenato in discesa va come un "missile" te lo garantisco!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
italy3.png
Sabato sono libero :yeah!:

Chi c'è per un bel giro....di quelli lunghi!:smile::smile::smile:

:specc:STO TEMPO MI STA' FACENDO IMPAZZIRE:azz-se-m: :espulso!: :cry:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io, viste le previsioni, per questo WE ho accettato la richiesta di un mio colega di lavoro di fare un turno per lui.

Almeno guadagno qualcosa...

:specc:

.........

.........
....

MI sta passando un'idea per la testa............

la dico.....

non la dico....
























E se facciamo un giro in MTB, sotto la pioggia, vestiti con le mute da SUB... questa credo che ancora nessuno la fatta...:cucù::spetteguless::omertà::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sabato sono libero :yeah!:

Chi c'è per un bel giro....di quelli lunghi!:smile::smile::smile:

:specc:STO TEMPO MI STA' FACENDO IMPAZZIRE:azz-se-m: :espulso!: :cry:

A chi lo dici, io non so più cosa dire, mi viene un nervoso che non ti dico!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Dai su, ragazzi, ma che R.A.M. siete?
Basta lamentarsi del tempo: un vero biker prende quello che la natura passa. :rosik:
Io sabato sono uscito, c'era fango e ....... ho fatto secca la MTB. :omertà:
Embé?
Mi sono divertito lo stesso, parola mia. :il-saggi:
Ricordo ancora quella uscita esplo in zona Sasso Simone e Passo Cantoniera, vi ricordate quanto pesavano le MTB in spalla? :spetteguless:
Vi sfido a dirmi che non ci siamo divertiti. :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Dai su, ragazzi, ma che R.A.M. siete?
Basta lamentarsi del tempo: un vero biker prende quello che la natura passa. :rosik:
Io sabato sono uscito, c'era fango e ....... ho fatto secca la MTB. :omertà:
Embé?
Mi sono divertito lo stesso, parola mia. :il-saggi:
Ricordo ancora quella uscita esplo in zona Sasso Simone e Passo Cantoniera, vi ricordate quanto pesavano le MTB in spalla? :spetteguless:
Vi sfido a dirmi che non ci siamo divertiti. :celopiùg:

E' normale che ci si diverte anche con tempo brutto, sempre che si riesca a pedalare, poi ovvio se c'è qualche tratto da spingere la bici non ci si tira in dietro, ma dopo tutto l'inverno che torno a casa, come un tutt'uno con la bici e fango, permetti che ormai a Maggio uno si aspetti di uscire in quei terreni belli polverosi e asciutti:smile:!! Ma tanto non penso possa durare un tempo così in eterno:hahaha:!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
:il-saggi:... dai ragazzi, guardate il bicchiere mezzo pieno!!!

Domenica dovrebbe essere una giornata discreta e comunque senza pioggia ..... dove andiamo a raccogliere un po' di fango??? :i-want-t:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Gande Dani!!!..dai, come primo video non c'è male...l' inizio poi è esilarante...bel tuffo!!:-)

...comunque in quel punto non si passa lì nel fosso, meglio più a dx..;-)
http://a.imagehost.org/view/0482/Immagine_1

In effetti la prossima volta passerò di lì, anche se penso che la colpasia un po' anche del fatto che avevo la forcella troppo scarica, e nel primo gradone mi si è insaccata subito, adesso l'ho resa un po più dura vedremo come si comporta:celopiùg:

Barto ha scritto:
Complimenti ottimo lavoro per essere il tuo primo montaggio :up:
:hahaha:L'inizio mi piace un sacco.....
:smile:ci credo, ancora anche io ogni volta che lo guardo mi piscio dalle risate!! e poi se noti si sente Luca che dice ODDDIIIOOOOO:hahaha:!! fino a che non si è accertato che non m'ero fatto niente!!

maxiline ha scritto:
Mi aggiungo ai complimenti :celopiùg:
:spetteguless: ... ho notato una CUBE con le ruote mooolto grasse !

Grazie, e hai visto bene, FAT ALBERT da 2.4 una figata, grippano da paura, pensavo stonassero con la bici invece le vedo giuste giuste!
Mi sono fissato con la Stereo ma fino al 2011 me la devo levare dalla testa altrimenti intorno a me:arrabbiat:!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ecco qui il video tanto atteso del mio primo volo, è il mio primo video montato, quindi ancora sono alle prime armi, speriamo vi piaccia, le riprese non sono niente di che le abbiamo fatte io e luca con la macchina fotografica, provo ad inserirlo allora e buona visione!:celopiùg:
Montiego - Tra Urbania (PU) e Piobbico (PU) - 01.05.2010 on Vimeo[/URL]



Complimenti per il video, anch'io mi diletto ogni tanto nei montaggi. Mi sono piaciute molto anche le zone: dove eravate esattamente? Avete per caso la traccia GPS?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo