R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelbikepassion

Biker novus
20/4/10
1
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao max ti ho beccato finalmente. C'è possibilità di aderire all'uscita con la "mia povera bici" (Leecoougan front-ci siamo visti mercoledì nello store di Riccione). Eventualmente possiamo rifarci alla frase: NON CONTA IL MEZZO, MA LA DESTINAZIONE CHE SI VUOLE RAGGIUNGERE. Ciao a presto -angelbikepassion.
... sono cambiate le previsioni e sembra che sabato la meteo ci permetta di pedalare senza rischio di pioggia almeno fino alle 17.

Quindi si potrebbe fare il giro completo (Pincio+Aquilone) ... sono anche disponibile al giro pomeridiano (x l'amico Barto:celopiùg:) con il vantaggio di trovare il terreno più asciutto ma con il rischio che inizi a piovere proprio mentre si affronta la DH:specc:

Purtroppo domenica sono out a causa di impegni familiari (E' LA FESTA DELLA MAMMA):azz-se-m:
 

Canestrello

Biker popularis
3/5/10
70
0
0
rimini
Visita sito
Spero che tu abbia dimenticato la "i" di sai, altrimenti il LEI di sa mi impeditebbe di risponderti :rosik:

Scherzi a parte Covignano è pieno di giretti carini ed allenanti e in un oretta abbondante si fanno diversi km senza troppo asfalto ... darti 2 dritte è un po' difficile perche le tante vigne non hanno nome e numero civico ... devi provare a percorrere qualche strada sterrata e vedere dove ti porta (attento ai cani) oppure aggregarti qualche volta a noi per memorizzare le stradine.
Ciao

ops, si "i" dimenticata =D
Grazie, allora quando trovo sterrato provo a buttarmi dentro e via!!
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Benissimo Max,
ci siamo!:celopiùg:

Sono molto contento, direi di vederci al parcheggio della scuola.

Ciao max ti ho beccato finalmente. C'è possibilità di aderire all'uscita con la "mia povera bici" (Leecoougan front-ci siamo visti mercoledì nello store di Riccione). Eventualmente possiamo rifarci alla frase: NON CONTA IL MEZZO, MA LA DESTINAZIONE CHE SI VUOLE RAGGIUNGERE. Ciao a presto -angelbikepassion.

Se vieni sei chiaramente il ben venuto e mi farebbe piacere ma tieni presente che nel giro di domani ci sono molti passaggi tecnici e piuttosto ripidi ... comunque con una front alla giusta velocità si riescono ad affrontare ma ritengo quasi obbligatorie la possibilità di abbassare la sella e un paio di ginocchiere.


Se qualcuno ha problemi a raggiungere il posto può tranquillamente chiamarmi ... il numero è sul profilo.


Ciao Max
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Buon divertimento ragazzi anche domani sul Pincio si balla! :rock-it:

Mi dispiace davvero non esserci ma purtroppo lavoro:specc:

Io domani pomeriggio se il tempo rimane questo parto da San Piero in Bagno dal parcheggino vicino al chiosco delle piade alle 14.30 in sella:i-want-t:
:hahaha:portarsi mantellina e ombrello.........
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Io domani pomeriggio se il tempo rimane questo parto da San Piero in Bagno dal parcheggino vicino al chiosco delle piade alle 14.30 in sella
Bè visto che non si è aggregato nessun altro.....sarà per la prossima in compagnia:celopiùg:

Oggi in solitaria:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Allora...com'è andata sul Pincio vi siete divertiti:celopiùg:

Vi ho pensato nel pomeriggio da Monte Castelluccio ho zoommato sul Pincio
P10002602.JPG


Io ho ricalcato il giro di THE BART fatto qualche domenica fà, finalmente sono riuscito a fare il Wolf Trail che mancava nella mia lista :hahaha:troppi me ne mancano! Ho beccato una bella giornata qualche tratto umido in discesa ma niente di chè....peccato per chi non c'era (Bema :rosik:)
Qualche fotuzza :loll:

un lupo ulula sul sentiero dei lupi:smile:
P10002622.JPG


panorama dal wolf trail
P10002641.JPG


passaggio panoramico
P1000268.JPG


cascatella prima dell'imbocco con la forestale di Pietrapazza
P1000271.JPG


panorama dalla strada forestale
Panorama_14.JPG


Buonanotte ragazzuoli:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: CRISTIAN.D

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Buon divertimento ragazzi anche domani sul Pincio si balla! :rock-it:

Mi dispiace davvero non esserci ma purtroppo lavoro:specc:

Avevi ragione caro Barto, questa volta sul Pincio abbiamo ballato davvero.
Con mia grande sorpresa ci siamo ritrovati in 19 e a parte 3 Riminesi gli altri arrivavano da Modena, Bologna, Ravenna e Pesaro.
Il tempo è stato clemente, il fondo era perfetto e alla fine tutti erano contenti ed entusiasti della DH del Pincio ... la prossima volta non puoi mancare :arrabbiat:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Vi ho pensato nel pomeriggio da Monte Castelluccio ho zoommato sul Pincio
........
Io ho ricalcato il giro di THE BART fatto qualche domenica fà, finalmente sono riuscito a fare il Wolf Trail che mancava nella mia lista :hahaha:troppi me ne mancano! Ho beccato una bella giornata qualche tratto umido in discesa ma niente di chè....peccato per chi non c'era (Bema :rosik:)
Qualche fotuzza :loll:

un lupo ulula sul sentiero dei lupi:smile:
P10002622.JPG


........ (omissis).......
Grande Barto: questo post merita la reputazione ma ancora non posso, spero ci pensi qualcun altro.
Belle le foto, tutte!
Lupo soitario sul Wolftrail? Da urlo (ehm...... ululato!)
Spero di poter tornare presto nel Parco, magari insieme........ ma quando ci torno sarà almeno un 3+tre, per togliermi la voglia! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Allora...com'è andata sul Pincio vi siete divertiti:celopiùg:


Io ho ricalcato il giro di THE BART fatto qualche domenica fà, finalmente sono riuscito a fare il Wolf Trail che mancava nella mia lista :hahaha:troppi me ne mancano! Ho beccato una bella giornata qualche tratto umido in discesa ma niente di chè....peccato per chi non c'era (Bema :rosik:)
Qualche fotuzza :loll:

un lupo ulula sul sentiero dei lupi:smile:
P10002622.JPG


Buonanotte ragazzuoli:prost:

....e bravo il Barto!!!!....io oggi invece sono stato qui....



...porc!!..quel disgraziato di Malestro mi ha fatto fare la discesa direttissima da Monte Arsiccio a Premilcuore che non avevo mai fatto, invece di scendere per CàRidolla...non sò se la conosci.."dài che è bella, dài che ti piace"...per non scender mai di sella, tranne un passaggio praticamente impossibile per umani, ciò perso 5 anni di vita...
...boia se è tecnica!!!....:OOO:..Talamello al confronto è roba per poppanti!:loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Spero di poter tornare presto nel Parco, magari insieme........ ma quando ci torno sarà almeno un 3+tre, per togliermi la voglia! :celopiùg:
Grazie Andrea:celopiùg: Io stavo pensando ad un bel giretto da fare insieme : Rio Petroso-Siepe dell'Orso-Zuccherodante una bella cavalcata:i-want-t:da fare una mattina con calma panini nello zaino e rientro nel pomeriggio. In giugno sarò più libero anche durante la settimana o altrimenti un bel sabato full immersion dalla mattina :spetteguless:solo che il primo disponibile sarà il 19 giugno...lo accendiamo!:prost:
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
come è messa la situazione del sentiero è pulito o ci sono ancora alberi caduti e rami?...l'inverno aveva lasciato dei bei disastri.
La variante di malestro l'avevamo fatta io e baccoba l'anno scorso...molto bella
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...porc!!..Malestro mi ha fatto fare la discesa direttissima da Monte Arsiccio a Premilcuore che non avevo mai fatto, invece di scendere per CàRidolla...non sò se la conosci.."dài che è bella, dài che ti piace"...per non scender mai di sella, tranne un passaggio praticamente impossibile per umani, ciò perso 5 anni di vita...
...boia se è tecnica!!!....:OOO:
Grande BART ma credo che lì non mi ci porti.....la conosco..la conosco...anni fà :hahaha: lo fatta tutta a piedi!!!
Da quella volta ho sempre preferito Ca' ridolla:-|

:spetteguless: Ci mandiamo Max:smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Grazie Andrea:celopiùg: Io stavo pensando ad un bel giretto da fare insieme : Rio Petroso-Siepe dell'Orso-Zuccherodante una bella cavalcata:i-want-t:da fare una mattina con calma panini nello zaino e rientro nel pomeriggio. In giugno sarò più libero anche durante la settimana o altrimenti un bel sabato full immersion dalla mattina :spetteguless:solo che il primo disponibile sarà il 19 giugno...lo accendiamo!:prost:

Accendiamo dai anche io non vedo l'ora di andare nel parco che non ci sono mai stato!! :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grazie Andrea:celopiùg: Io stavo pensando ad un bel giretto da fare insieme : Rio Petroso-Siepe dell'Orso-Zuccherodante una bella cavalcata:i-want-t:da fare una mattina con calma panini nello zaino e rientro nel pomeriggio. In giugno sarò più libero anche durante la settimana o altrimenti un bel sabato full immersion dalla mattina :spetteguless:solo che il primo disponibile sarà il 19 giugno...lo accendiamo!:prost:
Potrebbe essere, potrebbe essere.
Con la stagione estiva inizia il periodo in cui la famiglia andrà al mare e probabilmente qualche "lungo" riuscirò a farlo anche io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo