Ciao Luca, benvenutoCanestrello ha scritto:Ciao ragazzi, sono un compaesano riminese che si sta affacciando in questo periodo al mondo delle MTB!
Mi chiamo Luca ho 27 ed ho deciso di riniziare ad usare la bici perche il mio peso/forma fa abbastanza cacare, al tempo usavo la BCD e mi facevo dei bei kilometrini, a livello amatoriale cmq, ma ora mi sto interessando al mondo dell'offroad, alla fine in strada ci vado gia con la moto, cmq vi scrivo perche vorrei capire se qua dalle nostre parte c'è modo di farsi dei giretti divertenti senza dover spostarsi troppo, poiche escluso il week end il mio tempo per fare uscite è molto limitato e mi piacerebbe avere dei percorsio vicini a casa da poter fare in quell'oretta di luce che ci rimane una volta tornati a casa da lavoro (18.30/19)
Ciao a tutti!
Come già ti ha risposto l'amico Apenseri con un ora di tempo la ciclabile è il miglior modo per allenarsi fuori dal traffico poi con il tempo prova a salire verso Montebello in sterrato. Noi di solito partiamo da Rimini in bici più nel periodo invernale, ma ogni tanto un giretto ci scappa durante la settimana,rimani sintonizzato! Adesso con la bella stagione.....si spera preferiamo fare trasferimento in macchina e tuffarci nei sentieri dell' Alta val Marecchia e nell'Appennino. Appena ti senti pronto ti aspettiamo!