R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smilzon

Biker cesareus
Stasera non riesco (sono arrivato a casa adesso), forse domani, ma ti faccio sapere in giornata, anche al cell. Se domani fa qualche breve temporale come preanunciato, credo che il terreno sarà anche meglio.
Ci sentiamo.
:celopiùg:

ok fammi sapere così vedo di liberarmi prima dal lavoro, oggi ho fatto un giro sull'aquilone ....

se vuoi possiamo anche mangiare qualcosa da me
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
direi che oggi ho mandato via definitivamente la ruggine post rottura della costola...

Ho fatto segnare al contakilometri 84KM con quasi 1400 metri di dislivello e 4.30 ore in bici nell'entroterra...


Adesso scusatemi ma vado a scavarmi una tomba!!!

Bema se riesci a risorgere dopo oggi :smile: e se io riesco a recuperare in sti giorni,ci andiamo sabato mattina sul Pincio,perchè nel pomeriggio avrò dei giri da fare insieme ai preparativi per la partenza delle ferie che sarà nella settimana prossima,poi se ci sei mi farai sapere...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
le tue foto le avevo già viste.......ma gli altri OlivieroToscani sparti per il percorso latitano!!!

:arrabbiat:

me n'ero dimenticate due in una cartella, ritraggono IL CONTE
in "assetto" da sentiero esposto :smile:

19421.jpg


e....on the bridge

19420.jpg


e questo è veramente...tutto :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che bello il Conte versione esposta!!!:smile:

Allora per domani:i-want-t: il programma è ancora un po' confuso.....forse se i Cubisti riescono a liberarsi ad un'orario decente si riesce a girare insieme a Bagno di Romagna......altrimenti io e il Presidente di buon ora andiamo verso l'Alpe della Luna.......

.......a dopo per aggiornamenti........

:celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
me n'ero dimenticate due in una cartella, ritraggono IL CONTE
in "assetto" da sentiero esposto :smile:

19421.jpg


e....on the bridge

19420.jpg


e questo è veramente...tutto :celopiùg:

....effettivamente quei sentieri erano TRRROOOOOOOOOOOOOOPPPOOOOO esposti.............:smile::smile:


Noi saremo domenica mattina a Bagno per un Corzano penso.........:i-want-t:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Io ragazzi se riesco a posticipare di un paio di ore la mia obbligatoria presenza per la serata (suono a cesena...) domani potrei anche unirmi al giro a Bagno... pero' solo se si parte veramente ma VERAMENTE presto...

Resto in attesa di notizie da ambedue i fronti...
Alla peggio domattina mi faccio un Talamello + monte aquilone...
 
Presente a qualsiasi tour enduro organizzato presso San Piero / Bagno sia Sabato che Domenica mattina o pomeriggio...tanto abito quì. Sono un principiante e non ho ancora mai percorso zucherodante, chiardovo e frana trail.
Suono anche io, come tutti i week end, ma questa volta a 200mt da casa!

Oggi mi sono fatto dalle 11,20 alle 13,00 un bel gallerie passando da lago pontini........giusto per fare invidia a qualche amante del genere!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
La va x te!!!

Noi domenica mattina saremo probabilmente al parcheggio cimitero di S.Piero per salire da FOntabate e scendere alla Madonna di COrzano..........
 
La va x te!!!
Noi domenica mattina saremo probabilmente al parcheggio cimitero di S.Piero per salire da FOntabate e scendere alla Madonna di COrzano..........

Corzano lo ho fatto Domenica scorsa pomeriggio. BELLO, a parte la risalita su per i Mandrioli alle 2 del pomeriggio a 41°

Se non disturbo mi aggrego....orario? Se in su andate forte parto prima!
Lascio il num. per eventuale sms 347.1543269
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Domattina ore 10 al Parcheggio Euroterme di Bagno
Zucchero in Galleria pedalato:i-want-t:
-Barto
-Max
-Il Bema


passo e chiudo......notte rosa :-P:smile:

a domani :celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Corzano lo ho fatto Domenica scorsa pomeriggio. BELLO, a parte la risalita su per i Mandrioli alle 2 del pomeriggio a 41°

Se non disturbo mi aggrego....orario? Se in su andate forte parto prima!
Lascio il num. per eventuale sms 347.1543269

Forte non penso proprio..........saremo su sulle 9 cmq magari domani ti aggiorno meglio che sento i miei soci!!!

:cucù:
 
Domattina ore 10 al Parcheggio Euroterme di Bagno
Zucchero in Galleria pedalato:i-want-t:
-Barto
-Max
-Il Bema
-Southdreamwork (giuro che cambio nik....se riesco)

MANGIARE ????????????????

P.S. eventualmente lascio il mio cell 347.1543269
P.P.S. oggi violento temporale rinfrescante, aria frizzante e qualche pozzanghera..........paura?
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
naaaaaaaaaaaaaa... ci sara' qualche pozza sullo 00 dai Mandrioli fino a passo Serra... poi tanto le bici si lavano in fondo ai guadi ahahah!!!
Poi le si risporca a Pian Dei Riti :-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sempre una bellissima escursione Nasseto+Gallerie alla fine 38km e 1300metri di dislivello:i-want-t:
Oggi si sono uniti a noi anche il grande Valerio dei Freebikers di Cesena e il nuovo amico Southdreamwork (Federico) simpaticissimo e ottimo discesista:-?
L'acquazzone di ieri ha tolto la polvere,abbiamo trovato terreno perfetto e temperatura gradevole con cielo coperto ( a tratti una piccola pioggerellina insignificante e piacevole) Il sentiero di Crinale Gea 00 in ottime condizioni tutto pedalabile e la parte alta in discesa nel bosco tirata a lucido....evidentemente in questo periodo molto frequentata....bene così!!!

Buona Domenica a tutti e buona pedalata:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il sentiero di Crinale Gea 00 in ottime condizioni tutto pedalabile e la parte alta in discesa nel bosco tirata a lucido....evidentemente in questo periodo molto frequentata....bene così!!!
Ottima notizia,
noi si pensa di andarci venerdì, per il mio nasseto-battesimo.
Immagino tu non ci sarai......
 
Oggi si sono uniti a noi anche il grande Valerio dei Freebikers di Cesena e il nuovo amico Southdreamwork (Federico)

Zucchero in galleria spettacolo! Le gallerie le ho percorse 7/8 volte in 3 settimane. Se parto dietro....tampono.
Peccato che i RAM mi hanno spezzato le gambine....se a pian dei riti non mi davano le loro mele cotogne mi facevo morire lassù!
Tra una ora vado a fare un giretto per sciogliere le gambe che sono come due legni da stamattina....indovinate dove vado?
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
78
0
savignano s/r
Visita sito
Che bello il Conte versione esposta!!!:smile:

Allora per domani:i-want-t: il programma è ancora un po' confuso.....forse se i Cubisti riescono a liberarsi ad un'orario decente si riesce a girare insieme a Bagno di Romagna......altrimenti io e il Presidente di buon ora andiamo verso l'Alpe della Luna.......

.......a dopo per aggiornamenti........

:celopiùg:
Potresti consigliarmi un giro all'alpe della luna? ho un amico che non mi dà pace e purtroppo non riesco a trovare informazioni,grazie,ciao.
p.s. sono cartinamunito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo