R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
79
0
savignano s/r
Visita sito
..pure piccola delegazione di pesaresi presenti...:i-want-t:



..bello e divertente..assomiglia un pò al Fosso Becca..a parte un breve tratto scassato poco dopo l' inizio, non presenta grosse difficoltà tecniche, abbastanza scorrevole, con qualche gradino di roccia ogni tanto...unica cosa, non seguirlo fino in fondo alla diga perchè poi risale..quando la discesa finisce scendi all'asfalto..;-)
Fatto! la descrizione calza a pennello,grazie.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Fatto! la descrizione calza a pennello,grazie.
..de nada..:-)

..bel giro anche noi oggi, clima spettacolare con il bel ST nella faggeta della Crocina...poi giù fino a Pietrapazza con um Max, come a detto Bax, a mo di Whirlpool :hahaha:
..indi sù fino a fare un Corzano..giro fatto e rifatto ma sempre da alta classifica dei trail romagnoli..
..un grazie per la compagnia e saluti a tutti...alla prossima :celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
..de nada..:-)

..bel giro anche noi oggi, clima spettacolare con il bel ST nella faggeta della Crocina...poi giù fino a Pietrapazza con um Max, come a detto Bax, a mo di Whirlpool :hahaha:
..indi sù fino a fare un Corzano..giro fatto e rifatto ma sempre da alta classifica dei trail romagnoli..
..un grazie per la compagnia e saluti a tutti...alla prossima :celopiùg:

Eggia'!!! veramente bella la crocina... non c'ero mai stato ma merita tutto il rispetto!!!

Bel giro e come sempre bella compagnia...
e.... SONO TORNATO A CASA SENZA NEMMENO UN GRAFFIO YUHUUU!!! :smile::smile:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Splendida l'edizione 2011 della Montefalco Extreme, una giornata full immersion nella natura
Un gruppo veramente affiatato che non si è fatto intimorire da Kilometraggio,altimetria e varianti anzi ha sempre affrontato il tutto in allegria e con il sorriso sulla faccia!

Grazie a tutti e arrivederci a presto! :celopiùg:

Posso confermare anche io che quelli dei R.A.M. sono biker's tosti:medita:
Dovevate vedere la mia faccia sabato mattina quando hanno tirato fuori dall'auto gli zaini:OOO:.......................:paur:
penso che se lo indossavo io impennavo anche in discesa:smile::smile::smile:
Grande Barto alla prossima con piacere:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Pirpa ha scritto:
Comunque, nonstante la faticaccia e l'acido lattico che oggi sento bello presente nelle mie gambe, vorrei ringraziarvi per la giornata fantastica, per averci aspettato nelle salite più toste e per la bellissima compagnia!
Bravo Pirpa che hai stretto i denti!!!:celopiùg:
Ho avuto piacere che Mancio (Andrea) sia stato con voi al ritorno così avete finito il giro come da programma e Vi siete divertiti nella discesa finale :-?

Bellisime le foto.....:hahaha:questa è Mountain bike....ecco perchè il Conte dopo non si teneva più in salita.....altro che doping:smile:

THE BART ha scritto:
....ahahah...ho capito... avete fatto 60 km all' orto botanico del m.te Falco....:ahahah:
:smile:.....stamattina quando ho scritto mi sentivo ispirato dalla bellezza della natura che abbiamo attraversato...:nunsacci:o forse saranno stati i postumi di quello che :hahaha:abbiamo bevuto!!!

18441.jpg


18443.jpg



FMBIKE ha scritto:
Dovevate vedere la mia faccia sabato mattina quando hanno tirato fuori dall'auto gli zaini:OOO:.......................:paur:
Era tutto tavernello:smile::smile::smile:
Anche tu non scherzi Fabio sei un grande Guerriero....:hahaha:hai fatto anche la variante!!!
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Scusa ma con tutti questi nickname faccio un po' di confusione......allora tu eri insieme a nonno Vittorio che ci aspettavi al parcheggio dei Camper :rosik:.......hai fatto bene:smile:
:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Comunque, nonstante la faticaccia e l'acido lattico che oggi sento bello presente nelle mie gambe, vorrei ringraziarvi per la giornata fantastica, per averci aspettato nelle salite più toste e per la bellissima compagnia!
grazie a tè :celopiùg:

18549.jpg


qualcosa altro ho messo su Valconca

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4836392&postcount=4272[/URL]

altre foto qui

[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=1638[/URL]

stasera come ho 10 minuti carico il resto:spetteguless:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Complimenti Glassman per le foto...

Complimenti a tutti per il grande giro, mi dispiace non esserci stato, ma non so mica se avrei retto a tutti quei Km e dislivello:specc:

Ho visto Van con i ruotoni:i-want-t:,
attendo adesso le foto di Barto, impossibile che non ne abbia fatte:hahaha::celopiùg:

Potevi fare come me che sono tornato indietro alla Calla!!!!

...oltre a Van c'erano altri 2 ruotoni nel gruppo!!!

:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Grande Glass, reportage con i contro fiocchi!!!
Adesso le passo anche a Guerrino che era ansioso di vederle!

BRAVISSIMO:celopiùg:

IlDani ha scritto:
attendo adesso le foto di Barto, impossibile che non ne abbia fatte

Maledetten di un cubista:rosik:..... sono in paranoia dura ho paura che per la mia Lumix dovrò attendere più del previsto :cry:

:spetteguless: il Van ci ha lasciato gli occhi alle altre due ruotone.....:hahaha:mica come la sua :smile:
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Mi è dispiaciuto molto non essere riuscito a partire con voi sabato,che dimenticanza maledetta! :soffriba::azz-se-m:
sono certo non capiterà più perchè una lezione mi è bastata e avanzata,e dire che sono una anche preciso 'di solito',la fretta del caricare al mattino e ancora l'addormentamento ha giocato una brutto scherzo,san Maxle sarà sempre con me d'ora in poi...:smile:

comunque ci è scappato un bel giro a piedi nel fresco bosco casentinese e relax totale,la giornata è stata insolita,improvvisata ma bella ugualmente,la natura regala sempre belle sensazioni e i posti son da favola...poi nel pomeriggio abbiam fatto pure un giro dalle nostre parti stavolta in bici per concludere la giornata e dar sfogo alla voglia di pedalare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo