R.A.M. (Romagna All Mountain)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Ottima notizia,
noi si pensa di andarci venerdì, per il mio nasseto-battesimo.
Immagino tu non ci sarai......
BRAVO.....nasseto-battesimo :up:
Vedrai che rimarrai soddisfatto quando dal fitto bosco dell'Alpe di Serra ti troverai sulle marne e poi giù giù nella lunghissima pietraia....ma solo quando supererai i guadi finali a tutta velocità bagnandoti con l'acqua del fosso delle Gulachiere sarai veramente battezzato!:smile:
Sarei anche in ferie ma come sempre ultimamente non riusciamo mai a beccarci...:rosik: .....
:spetteguless:Giovedì partirò insieme ad un piccolo gruppetto di Ram selezionati e :hahaha: votati alla morte... :i-want-t:
Vi auguro buon divertimento anche a Voi e speriamo di ribeccarci prima o poi:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
leo62 ha scritto:
Potresti consigliarmi un giro all'alpe della luna? ho un amico che non mi dà pace e purtroppo non riesco a trovare informazioni,grazie,ciao.
p.s. sono cartinamunito
Ciao Leo, se vuoi provare un giro mandami la tua email in mp che ti allego un file. Per Sabato era in programma di partire da Sansepolcro per seguire in parte il tracciato del rally della luna ([url]http://www.rallyalpedellalunamtb.it/[/URL] ) soprattutto la Ps2 e la Ps3 e abbinarci prima anche la vetta dell'alpe con un'altra discesa dal sentiero 8 -8A.
Lo faremo prossimamente:celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Domani sera io e Reno siamo a Premilcuore per un "pistino in notturna".....se qualcuno si volesse unire............partiamo da FO sulle 7 poi al ritorno bruschettazza dal baffo!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ieri sera bellissima notturna a premilcuore, alla fine abbiamo fatto il cucco dato che siamo arrivati in cima al Manzo che c'era ancora luce ed abbiamo deciso di pedalare ancora un po aspettando le tenebre!!!

La discesa in mezzo al bosco circondati da migliaia di lucciole è stata meravigliosa!!!

Per finire bruschetta e birra a Predappio dal baffo!!!

Forse giovedì prossimo si replica la notturna all'acquacheta!!!

:cucù:
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Ieri sera bellissima notturna a premilcuore, alla fine abbiamo fatto il cucco dato che siamo arrivati in cima al Manzo che c'era ancora luce ed abbiamo deciso di pedalare ancora un po aspettando le tenebre!!!

La discesa in mezzo al bosco circondati da migliaia di lucciole è stata meravigliosa!!!

Per finire bruschetta e birra a Predappio dal baffo!!!

Forse giovedì prossimo si replica la notturna all'acquacheta!!!

:cucù:

Si si bellissimo giro poi la natura spettacolare tra lepre capriolo bisce scarabei lucciole c'era da perdersi!!!

Pirpa mi ha scritto il Rava che vanno via stasera... Io passo che voglio dormire :omertà:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
Proposta ALL MOUNTAIN - ENDURO per Sabato.
Ho trovato questa descrizione del percorso. Ho inserito una discesa FR finale anzichè la originale strada ghiaiata. Date una occhiata.
Io pensavo di farlo sabato, partenza sulle 9,00

Ciao Fede, ho letto il PDF, sembrerebbe un giro appagante sia per dislivello che per panorami (obbligatoria per noi RAM la variante GALLERIE :celopiùg:).

:spetteguless: Da questa sera però, io, Barto, il Bema, il Presidente e i Cubisti siamo sul lago di Garda per una 3 giorni very A.M. :i-want-t:e quindi non possiamo unirci ..... rimandiamo questo nuovo giro al nostro rientro???
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ciao Fede, ho letto il PDF, sembrerebbe un giro appagante sia per dislivello che per panorami (obbligatoria per noi RAM la variante GALLERIE :celopiùg:).

:spetteguless: Da questa sera però, io, Barto, il Bema, il Presidente e i Cubisti siamo sul lago di Garda per una 3 giorni very A.M. :i-want-t:e quindi non possiamo unirci ..... rimandiamo questo nuovo giro al nostro rientro???
Quando tornate vi chiederò informazioni sui giri che fate perchè ho intenzione di andarci anche io sul lago di garda zona riva (ho una casa nelle vicinanze), magari ci si organizza!!!!!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:spetteguless: Da questa sera però, io, Barto, il Bema, il Presidente e i Cubisti siamo sul lago di Garda per una 3 giorni very A.M. :i-want-t:e quindi non possiamo unirci ..... rimandiamo questo nuovo giro al nostro rientro???
..ma bravi..potevate farci prematuramente un fischio..anche io BC e il Pajazz siamo in trasferta questo we, andiamo in zona Cimone/Sestola...chissà, magari si poteva fare cricca assieme...buone raidate RtAMarri!:celopiùg:
 

lory 78

Biker novus
10/8/10
19
0
0
riccione
Visita sito
ciao ragazzuoli, vedo che questo week end sono in molti ad essere in trasferta e a farsi delle discese che mi fanno illuvire di brutto!!!! beati voi!!!!! attendo news al vs ritorno..buon giro a tutti!!!!!!!!!!!:i-want-t:[
 
ciao ragazzuoli, vedo che questo week end sono in molti ad essere in trasferta e a farsi delle discese che mi fanno illuvire di brutto!!!! beati voi!!!!! attendo news al vs ritorno..buon giro a tutti!!!!!!!!!!!:i-want-t:[

Ciao, Lory. Oggi mi sono fatto il tour del Monte comero. Vedi allegato.
Ho scattato anche qualche foto ma sono bruttine.

DOMANI HO UN MATRIMONIO. NON POSSO USCIRE IN BICICLETTA PURTROPPO!!
 

Allegati

  • M.Comero.pdf
    978,9 KB · Visite: 7
  • 09072011538.jpg
    09072011538.jpg
    55,8 KB · Visite: 5
  • 09072011541.jpg
    09072011541.jpg
    62,5 KB · Visite: 7
  • 09072011544.jpg
    09072011544.jpg
    63,8 KB · Visite: 7
  • 09072011545.jpg
    09072011545.jpg
    63,6 KB · Visite: 7

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ieri abbiamo completato la parte mancante del monte falco extreme!

Siamo partiti da campigna fino al mte falco poi poi riscendere a campigna passando per i prati della Burraia!!!

Gran bel giretto e bel ST al ritorno.......poi provatissimi da questa fatica ci siamo rifocillato al Granduca e rilassati in piscina!!!!

:cucù::cucù:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ieri abbiamo completato la parte mancante del monte falco extreme!

Siamo partiti da campigna fino al mte falco poi poi riscendere a campigna passando per i prati della Burraia!!!

Gran bel giretto e bel ST al ritorno.......poi provatissimi da questa fatica ci siamo rifocillato al Granduca e rilassati in piscina!!!!

:cucù::cucù:

:arrabbiat::rosik: :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo