Stavo dimenticando....visto che salto nel week-end, domani pomeriggio giretto con frontino,pensavo Gallerie+Ventoso off road 50 km partenza da Rimini alle 14.
C'è qualcuno????
C'è qualcuno????
........................lo stiamo perdendo!
Giusto, prova..prova...basta che non diventi un abitudine il "furgonato"Maxiline ha scritto:.prima di disprezzare si deve almeno provare
...oggi prove della pista dh di Castel del Rio...Giusto, prova..prova...basta che non diventi un abitudine il "furgonato"
Così và un po meglio......Maxiline ha scritto:dopo 3 giri con il furgone mi è venuta la depressione (anzi il vomitone) e allora mi sono fatto anche un giro pedalato (contento Barto?) ....
hola biker riminesi, scusate se rompo sul forum per questioni personali ma son in ricerca di un alloggio (causa stage universitario presso l'apt) a rimini per 2 persone dal periodo fine agosto/inizi settembre fino a marzo.
avete da che consigliarmi, grazie mille, Davide
Mi dispiace ma non saprei proprio aiutarti, ti consiglio di cercare piccoli alberghi (1 o 2 stelle) che rimangono aperti anche d'inverno e offrono pacchetti camere ad un buon prezzo a studenti e operai, provo a sentire con un mio amico albergatore se riesco a sapere qualcosa di più ti mando un MP
Posso provare a passare agli alloggi in centro vicino al polo universitario e informarti su eventuali prezzi medi se vuoi! ( sono universitario ed abito qua' a 3 km dal polo centrale )
Se ti stai affacciando ora al mondo della MTB e vuoi uscire la sera, in un'oretta, devi necessariamente andare a fare la ciclabile del Marecchia.Ciao ragazzi, sono un compaesano riminese che si sta affacciando in questo periodo al mondo delle MTB!
Mi chiamo Luca ho 27 ed ho deciso di riniziare ad usare la bici perche il mio peso/forma fa abbastanza cacare, al tempo usavo la BCD e mi facevo dei bei kilometrini, a livello amatoriale cmq, ma ora mi sto interessando al mondo dell'offroad, alla fine in strada ci vado gia con la moto, cmq vi scrivo perche vorrei capire se qua dalle nostre parte c'è modo di farsi dei giretti divertenti senza dover spostarsi troppo, poiche escluso il week end il mio tempo per fare uscite è molto limitato e mi piacerebbe avere dei percorsio vicini a casa da poter fare in quell'oretta di luce che ci rimane una volta tornati a casa da lavoro (18.30/19)
Ciao a tutti!
...sono 70 km...50 di asfalto....e se te non dici niente lo dico io....Dani...svegliaaaa....comprati ste protezioni!!!!!Grandi così si fà!
Ho visto la foto del ginocchio......non dico niente....
Questo giro non l'ho mai fatto, bei posti ci torniamo insieme
Quanti km sono?
THE BART ha scritto:...sono 70 km...50 di asfalto...
Grandi così si fà!
Ho visto la foto del ginocchio......non dico niente....
Questo giro non l'ho mai fatto, bei posti ci torniamo insieme
Quanti km sono?
Se ti stai affacciando ora al mondo della MTB e vuoi uscire la sera, in un'oretta, devi necessariamente andare a fare la ciclabile del Marecchia.
Ti servirà a fare un po' di fondo.
Il fine settimana poi ti puoi aggregare ai gruppi già esistenti come quello dei R.A.M. nel topic che stai leggendo (ocio però: sono cattivi! ) oppure quelli che scrivono su Valconca e dintorni ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=102481[/URL]) (ocio però: sono antipatici ).
Se infine vuoi provare qualche percorso da solo, li puoi trovare nella sezione itinerari ([url]http://itinerari.mtb-forum.it/[/URL]) ma ti servirà ben più di un'oretta.
Per iniziare non è male questo: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/506[/URL], oppure, con un po' di allenamento in più questo: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/648[/URL].
Poi continua a seguire il forum e soprattutto la sezione Emilia-Romagna, troverai sicuramente cose interessanti.