quote=rich;1086248]
Purtroppo è brutto da dire ma il vero free si vede da questa affermazione! Ci sono zone libere dove se si vuole fare freeride è piu giusto salire a pedali con i tempi che ci vogliono! In zone attrezzate dove è concesso il mezzo per salire va bene per in quanto tale zona è adeguata per quel tipo di attività!
Si bella la comodita ma alla lunga si rischia di darsi la zappa sui piedi! vietano tutto e di certo non solo ai discesisti e freeriders, ci rimettono anche gli xc/escursionisti!
Facciamo attenzione a non tirar troppo la corda perche ai comuni e ai forestali delle bici non frega piu di tanto anzi! Il gruppetto passa inosservato le masse rompone le balle!
( Il neo più grosso del beigua ultimamente sono I TRIALISTI CHE CON LE MOTO STANNO ROVINANDO IL FONDO DI ALCUNI SENTIERI . Giorni fà in un bar sentivo che organizzavano una uscita sù dal PIù... Comunque stai tranquillo perchè non è stato avviato nessun servizio navetta Chi sale lo stà facendo con mezzi propri, come noi local..Purtroppo è brutto da dire ma il vero free si vede da questa affermazione! Ci sono zone libere dove se si vuole fare freeride è piu giusto salire a pedali con i tempi che ci vogliono! In zone attrezzate dove è concesso il mezzo per salire va bene per in quanto tale zona è adeguata per quel tipo di attività!
Si bella la comodita ma alla lunga si rischia di darsi la zappa sui piedi! vietano tutto e di certo non solo ai discesisti e freeriders, ci rimettono anche gli xc/escursionisti!
Facciamo attenzione a non tirar troppo la corda perche ai comuni e ai forestali delle bici non frega piu di tanto anzi! Il gruppetto passa inosservato le masse rompone le balle!
( Il neo più grosso del beigua ultimamente sono I TRIALISTI CHE CON LE MOTO STANNO ROVINANDO IL FONDO DI ALCUNI SENTIERI . Giorni fà in un bar sentivo che organizzavano una uscita sù dal PIù... Comunque stai tranquillo perchè non è stato avviato nessun servizio navetta Chi sale lo stà facendo con mezzi propri, come noi local..
Ma alua ti è propriu nesciui trialisti battono bene i sentieri e tengono pulito!ora vado a cercarli e li ringrazio!
Sì và bene , ma tanto quando c'è da sudare scappi sempre... Karo Monti di milano...io lo porterei in trionfo sul bancale (con bici) alla festa di S.Caterina
Se tutti noi local e non( che frequentano il beigua regolarmente)fossimo uniti, si potrebbe mettere sù un video serio, con l'aiuto del validissimo Bomon per il montaggio e amici fotografi (di professione). Si potrebbe "guardare in alto" come hanno fatto gli abruzzesi di Clorophilla :-? :-?
Le potenzialità ci sono, e pure gli sponsor
( Il neo più grosso del beigua ultimamente sono I TRIALISTI CHE CON LE MOTO STANNO ROVINANDO IL FONDO DI ALCUNI SENTIERI . Giorni fà in un bar sentivo che organizzavano una uscita sù dal PIù... Comunque stai tranquillo perchè non è stato avviato nessun servizio navetta Chi sale lo stà facendo con mezzi propri, come noi local..
SCHERZI A PARTE ANDIAMO ADAGIO! PER ORA LI AVETE VISTI SOLO UNA VOLTA.NON ACCENDIAMO MICCE E NON CREIAMO DISCUSSIONI INUTILI E ANTIPATICHE!
Trilli ha ragione. Gente in moto sui sentieri del Beigua c'è tutti i finesettimana. Il versante sud del priafaia è devastato dalle moto......
Se vogliono girare perlomeno non vadano nel parco
Già che vai a vedere portati un rastrello, una falce e...PULISCI il sentiero...ORA VADO A VEDERE...MI SEMBRA STRANO LI CONOSCO QUASI TUTTI I TRIALISTI DI VARAZZE CELLE COGOLETO UNA VOLTA ANDAVO ANCH'IO CON LORO E DI QUESTE MENATE DA PRIMI DELLA CLASSE NON CE NE SONO MAI STATE!
MI SCI E TI NU!
Se tutti noi local e non( che frequentano il beigua regolarmente)fossimo uniti, si potrebbe mettere sù un video serio, con l'aiuto del validissimo Bomon per il montaggio e amici fotografi (di professione). Si potrebbe "guardare in alto" come hanno fatto gli abruzzesi di Clorophilla :-? :-?
Le potenzialità ci sono, e pure gli sponsor
ORA VADO A VEDERE...MI SEMBRA STRANO LI CONOSCO QUASI TUTTI I TRIALISTI DI VARAZZE CELLE COGOLETO UNA VOLTA ANDAVO ANCH'IO CON LORO E DI QUESTE MENATE DA PRIMI DELLA CLASSE NON CE NE SONO MAI STATE!
MI SCI E TI NU!
ho deciso vado a fere spinning vestito da downhill!