quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
Purtroppo è brutto da dire ma il vero free si vede da questa affermazione! Ci sono zone libere dove se si vuole fare freeride è piu giusto salire a pedali con i tempi che ci vogliono! In zone attrezzate dove è concesso il mezzo per salire va bene per in quanto tale zona è adeguata per quel tipo di attività!
Si bella la comodita ma alla lunga si rischia di darsi la zappa sui piedi! vietano tutto e di certo non solo ai discesisti e freeriders, ci rimettono anche gli xc/escursionisti!
Facciamo attenzione a non tirar troppo la corda perche ai comuni e ai forestali delle bici non frega piu di tanto anzi! Il gruppetto passa inosservato le masse rompone le balle!

ho deciso vado a fere spinning vestito da downhill!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Purtroppo è brutto da dire ma il vero free si vede da questa affermazione! Ci sono zone libere dove se si vuole fare freeride è piu giusto salire a pedali con i tempi che ci vogliono! In zone attrezzate dove è concesso il mezzo per salire va bene per in quanto tale zona è adeguata per quel tipo di attività!
Si bella la comodita ma alla lunga si rischia di darsi la zappa sui piedi! vietano tutto e di certo non solo ai discesisti e freeriders, ci rimettono anche gli xc/escursionisti!
Facciamo attenzione a non tirar troppo la corda perche ai comuni e ai forestali delle bici non frega piu di tanto anzi! Il gruppetto passa inosservato le masse rompone le balle!
:-(( Il neo più grosso del beigua ultimamente sono I TRIALISTI CHE CON LE MOTO STANNO ROVINANDO IL FONDO DI ALCUNI SENTIERI:fatti-so: . Giorni fà in un bar sentivo che organizzavano una uscita sù dal PIù...:sculacci: Comunque stai tranquillo perchè non è stato avviato nessun servizio navetta :mrgreen: Chi sale lo stà facendo con mezzi propri, come noi local..
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
:-(( Il neo più grosso del beigua ultimamente sono I TRIALISTI CHE CON LE MOTO STANNO ROVINANDO IL FONDO DI ALCUNI SENTIERI:fatti-so: . Giorni fà in un bar sentivo che organizzavano una uscita sù dal PIù...:sculacci: Comunque stai tranquillo perchè non è stato avviato nessun servizio navetta :mrgreen: Chi sale lo stà facendo con mezzi propri, come noi local..

i trialisti battono bene i sentieri e tengono pulito!ora vado a cercarli e li ringrazio!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Se tutti noi local e non( che frequentano il beigua regolarmente)fossimo uniti, si potrebbe mettere sù un video serio, con l'aiuto del validissimo Bomon per il montaggio e amici fotografi (di professione). Si potrebbe "guardare in alto" come hanno fatto gli abruzzesi di Clorophilla :-? :-?
Le potenzialità ci sono, e pure gli sponsor :mrgreen:
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
Se tutti noi local e non( che frequentano il beigua regolarmente)fossimo uniti, si potrebbe mettere sù un video serio, con l'aiuto del validissimo Bomon per il montaggio e amici fotografi (di professione). Si potrebbe "guardare in alto" come hanno fatto gli abruzzesi di Clorophilla :-? :-?
Le potenzialità ci sono, e pure gli sponsor :mrgreen:

adesso che viene la neve iniziamo le riprese...ho gia un'idea per il titolo
BANCALI RAMPAGE!
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
:-(( Il neo più grosso del beigua ultimamente sono I TRIALISTI CHE CON LE MOTO STANNO ROVINANDO IL FONDO DI ALCUNI SENTIERI:fatti-so: . Giorni fà in un bar sentivo che organizzavano una uscita sù dal PIù...:sculacci: Comunque stai tranquillo perchè non è stato avviato nessun servizio navetta :mrgreen: Chi sale lo stà facendo con mezzi propri, come noi local..

SCHERZI A PARTE ANDIAMO ADAGIO! PER ORA LI AVETE VISTI SOLO UNA VOLTA.NON ACCENDIAMO MICCE E NON CREIAMO DISCUSSIONI INUTILI E ANTIPATICHE!
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
Trilli ha ragione. Gente in moto sui sentieri del Beigua c'è tutti i finesettimana. Il versante sud del priafaia è devastato dalle moto......
Se vogliono girare perlomeno non vadano nel parco

ORA VADO A VEDERE...MI SEMBRA STRANO LI CONOSCO QUASI TUTTI I TRIALISTI DI VARAZZE CELLE COGOLETO UNA VOLTA ANDAVO ANCH'IO CON LORO E DI QUESTE MENATE DA PRIMI DELLA CLASSE NON CE NE SONO MAI STATE!

MI SCI E TI NU!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ORA VADO A VEDERE...MI SEMBRA STRANO LI CONOSCO QUASI TUTTI I TRIALISTI DI VARAZZE CELLE COGOLETO UNA VOLTA ANDAVO ANCH'IO CON LORO E DI QUESTE MENATE DA PRIMI DELLA CLASSE NON CE NE SONO MAI STATE!

MI SCI E TI NU!
Già che vai a vedere portati un rastrello, una falce e...PULISCI il sentiero...:mrgreen: :mrgreen:
Comunque Gianopi 2 settimane fà ,si è litigato con due trialisti che erano sù dal local con le moto..:sculacci: :fatti-so:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Se tutti noi local e non( che frequentano il beigua regolarmente)fossimo uniti, si potrebbe mettere sù un video serio, con l'aiuto del validissimo Bomon per il montaggio e amici fotografi (di professione). Si potrebbe "guardare in alto" come hanno fatto gli abruzzesi di Clorophilla :-? :-?
Le potenzialità ci sono, e pure gli sponsor :mrgreen:

Pensavo la stessa cosa ieri sera in albergo guardando nwd7... telefreeridepatia???
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
ho deciso vado a fere spinning vestito da downhill!


Capisco il tuo punto di vista ma vista l'affermazione se dovessi venire in valle d'aosta saresti limitato ad andare a pila, perche tutti i sentieri validi hanno un divieto almeno 1200mt a valle quindi se vuoi fare discesa te li devi pedalare e sudare!A meno che non vuoi essere fustigato dalle guardie forestali e ti assicuro che ci vanno pesante!In liguria non so come regolano i passaggi di veicoli a motore oltre i divieti sempre se ce ne sono!
Non vedo pero questa gran differenza in liguria! Poi se vuoi fare spinning vestito da dh fai pure o se vuoi la play perche no, basta che sei contento tu!

Io nel mio piccolo intenderò sempre, comunque e in qualsiasi luogo la mtb e il free com sella sotto il culo e pedalare a guadagnarsi le discese!Ma questo è un mio punto di vista personale!
Ribadisco, spero solo che non ci dobbiamo dare la zappa sui piedi. Bisogna divertirsi ma anche sapersi dosare furbamente altrimenti prima o poi ci sbarrano anche il lungomare(per rimanere in ambiente marino).
Poi capisco che il mio concetto per dei dh non sara mai compreso pero un pensiero io ce lo farei!
Buon allenamento sulla spinbike!o-o
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Non ti seguo... La provinciale per il Beigua è pubblica e priva di sbarre o divieti.
Le filosofie sulla parola "freeride" sono in un altro famosissimo topic, non avveleniamo anche questo... Che ne dici?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
non voglio avvelenare niente, ripeto io non conosco bene il beigua, ma la mia è solo una paura! Dispiacerebbe che se i divieti non ci sono li vengano a mettere! Per questo che dico che bisogna moderarsi furbamente!Tutto qui!
Le definizioni lasciamole pure stare tanto ognuno intende cio che vuole!Ma se la libertà si vuole bisogna anche coccolarsela in qualche maniera! Purtroppo non sembre si è benvisti e bastano 4 pedoni che si lamentano e subito ti ritrovi le minacce di sentieri chiusi alle bike!
Tieni conto che quest'estate su di un single track in salita piuttosto dura mi son sentito insultare minacciosamente perche li non è una ciclabile!Ed ero in salita giuro a 2km orari al limite dell'equilibrio e per dispetto non si sono nemmeno spostati.Cosi ho dovuto superarli a piedi per risalire in sella! Bastavano 30 secondi di gentilezza ed era tutto finito! pensa in discesa cosa mi avrebbero detto!C'è ignoranza nella gente che non capisce cosa è la mtb e per questo che dobbiamo fare attenzione! Tanto alla fine dalla parte del torto siamo sempre noi!
 

BOMON#7

Biker popularis
5/4/05
61
0
0
VARAZZE
www.nexxt.it
...anche gli enduristi, visto che ero uno di loro, come la mia gang di sempre, e chi lo è lo sa, anzi saluto gian gratta, tele gratta, grattarola.... per quanto riguarda gli sponsor per il video..........poi vi saprò dire.
ps.
volevo far presente a tutti che il "local" è uno ma ci sono un bel po di sentieri da fare se non gradite, il piu , triangolo, la bandita, il rama.....ecc.li ci sono pietre sentieri (anche un bel panorama), i trialisti sono sempre andati io mi dissocio dalla caccia.... poi non tutti i tifosi dello stadio sono degli stronzi che si spaccano le ossa, beh neanche i trialisti o enduristi. e per chi pedala a salire....che lo faccia pure se gli piace, io prendo lo skilift e poi giu a bomba sperando di non beccare dondo con il beta zero nuovo di pacca ( o anche un fungaiolo) (o ambro a caccia di cinghiali)
peace
 

Allegati

  • 31_g.jpg
    31_g.jpg
    32,3 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo