quelli del beigua

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
bambiniiiiiii! che fate giUocate al giro tondo? :)))::)))::)))::)))::))):

ImmO_buddynelson_01117533729.jpg
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Novità beiguane: nella parte finale del local, prima del Piccolo Ranch hanno disboscato, potrebbero uscirci nuove interessanti linee, sono sicuro che anche Trilli se ne sia accorto...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Novità beiguane: nella parte finale del local, prima del Piccolo Ranch hanno disboscato, potrebbero uscirci nuove interessanti linee, sono sicuro che anche Trilli se ne sia accorto...
Visto sabato..ma il tratto disboscato è proprio piccolo :zapalott: Semai una bascula tipo quella di pratonevoso...ehehehe
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
a proposito ieri passando nel punto che diceva KonaBlu finita la discesa guardando il alto sulla destra ho visto una struttura in legno(nn so se è un salto o altra cosa che nn c'entra nulla) che era fuori dal sentiero e dava su bel ripidone....opera tua Trilli?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
a proposito ieri passando nel punto che diceva KonaBlu finita la discesa guardando il alto sulla destra ho visto una struttura in legno(nn so se è un salto o altra cosa che nn c'entra nulla) che era fuori dal sentiero e dava su bel ripidone....opera tua Trilli?
No no,l'ho visto un pò di tempo fà che ero con un gruppetto di GE e l'ho droppato. L'ho chiuso bene ma mi son cag@to :maremmac: :volo: . Non lo faccio più perchè è pericolosino :-(( :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo