quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
bambiniiiiiii! che fate giUocate al giro tondo? :)))::)))::)))::)))::))):

ImmO_buddynelson_01117533729.jpg

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Novità beiguane: nella parte finale del local, prima del Piccolo Ranch hanno disboscato, potrebbero uscirci nuove interessanti linee, sono sicuro che anche Trilli se ne sia accorto...

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Novità beiguane: nella parte finale del local, prima del Piccolo Ranch hanno disboscato, potrebbero uscirci nuove interessanti linee, sono sicuro che anche Trilli se ne sia accorto...
Visto sabato..ma il tratto disboscato è proprio piccolo :zapalott: Semai una bascula tipo quella di pratonevoso...ehehehe

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
a proposito ieri passando nel punto che diceva KonaBlu finita la discesa guardando il alto sulla destra ho visto una struttura in legno(nn so se è un salto o altra cosa che nn c'entra nulla) che era fuori dal sentiero e dava su bel ripidone....opera tua Trilli?

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
a proposito ieri passando nel punto che diceva KonaBlu finita la discesa guardando il alto sulla destra ho visto una struttura in legno(nn so se è un salto o altra cosa che nn c'entra nulla) che era fuori dal sentiero e dava su bel ripidone....opera tua Trilli?
No no,l'ho visto un pò di tempo fà che ero con un gruppetto di GE e l'ho droppato. L'ho chiuso bene ma mi son cag@to :maremmac: :volo: . Non lo faccio più perchè è pericolosino :-(( :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo