sta foto è opera tua o a chi l'hai rubata..non ti conoscessibambiniiiiiii! che fate giUocate al giro tondo?
Era un trialista che ho incontrato nel localsi trova di tutto nel local...oltre ai bancali e le ante!!
Era un trialista che ho incontrato nel local
L'ho usato per costruire un landing ....anzi me ce ne vorrebbero ancora due i trialisti che devo fare un panettonebikocò;1089953 ha scritto:azz peggio di scarface
Che lamento continuo che sei... Rastrello e falce e pulire !!non c'è pericolo che qualcuno passando tolga qualche ramo dal sentiero!!!
piuttosto ci salite sopra!!!
Visto sabato..ma il tratto disboscato è proprio piccolo Semai una bascula tipo quella di pratonevoso...eheheheNovità beiguane: nella parte finale del local, prima del Piccolo Ranch hanno disboscato, potrebbero uscirci nuove interessanti linee, sono sicuro che anche Trilli se ne sia accorto...
Visto sabato..ma il tratto disboscato è proprio piccolo Semai una bascula tipo quella di pratonevoso...ehehehe
No no,l'ho visto un pò di tempo fà che ero con un gruppetto di GE e l'ho droppato. L'ho chiuso bene ma mi son cag@to . Non lo faccio più perchè è pericolosino (a proposito ieri passando nel punto che diceva KonaBlu finita la discesa guardando il alto sulla destra ho visto una struttura in legno(nn so se è un salto o altra cosa che nn c'entra nulla) che era fuori dal sentiero e dava su bel ripidone....opera tua Trilli?
Sì, e come perno centrale ci mettiamo quel ferro della tua ancillotti..ci manca la bascula!!!!
Sì, e come perno centrale ci mettiamo quel ferro della tua ancillotti..
No no,l'ho visto un pò di tempo fà che ero con un gruppetto di GE e l'ho droppato. L'ho chiuso bene ma mi son cag@to . Non lo faccio più perchè è pericolosino (