quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
...anche gli enduristi, visto che ero uno di loro, come la mia gang di sempre, e chi lo è lo sa, anzi saluto gian gratta, tele gratta, grattarola.... per quanto riguarda gli sponsor per il video..........poi vi saprò dire.
ps.
volevo far presente a tutti che il "local" è uno ma ci sono un bel po di sentieri da fare se non gradite, il piu , triangolo, la bandita, il rama.....ecc.li ci sono pietre sentieri (anche un bel panorama), i trialisti sono sempre andati io mi dissocio dalla caccia.... poi non tutti i tifosi dello stadio sono degli stronzi che si spaccano le ossa, beh neanche i trialisti o enduristi. e per chi pedala a salire....che lo faccia pure se gli piace, io prendo lo skilift e poi giu a bomba sperando di non beccare dondo con il beta zero nuovo di pacca ( o anche un fungaiolo) (o ambro a caccia di cinghiali)
peace
forse non hai capito che la circolazione di veicoli a motore su quei sentieri è vietata dalla legge,quindi non ci devono girare e basta.é un parco caxxo non c'è nemmeno da discutere.
 

rich

Biker popularis
12/10/05
79
0
0
Milano
Visita sito
Sì và bene :mrgreen: , ma tanto quando c'è da sudare scappi sempre...:kiss-my-: Karo Monti di milano :mrgreen:

Speriamo almeno che, in attesa di vederti trionfare nel corteo di S.Catena (sempre su bancale), che Bomon ti lasci piu' spazio nel prox video.
"BANCALI RAMPAGE N.2"
[titolo originale: La Vendetta delle Tavole da Ponte messe Male Vs. Davide"Strilli"Damonte]

sara' in onda sicuramente tra poche settimane su PratoZaninoTV

P.S.: .....a volte(ma ultimamente de ciu' )me tuccu se ghe sun

:sumo:
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
non è sul forum che si risolvono le cose!
pensiamo ad andare in bici e stare sui nostri tracciati.inutile fare i sensibili davanti al pc...e poi andare a seminare bancali e ante di mobili su sto ----- di sentiero! stiamo piuttosto attenti a non farci male!


MI SCI E TI NU!
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
Speriamo almeno che, in attesa di vederti trionfare nel corteo di S.Catena (sempre su bancale), che Bomon ti lasci piu' spazio nel prox video.
"BANCALI RAMPAGE N.2"
[titolo originale: La Vendetta delle Tavole da Ponte messe Male Vs. Davide"Strilli"Damonte]

sara' in onda sicuramente tra poche settimane su PratoZaninoTV
:sumo:

STRANO CHE TELEVARAZZE NON SI E' ANCORA FATTA VEDERE....
HO VISTO UNA MONDRAKER PASSARE DAVANTI ALL'UFFICIO CHE TRASCINAVA UN BANCALE!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
STRANO CHE TELEVARAZZE NON SI E' ANCORA FATTA VEDERE....
HO VISTO UNA MONDRAKER PASSARE DAVANTI ALL'UFFICIO CHE TRASCINAVA UN BANCALE!
:saccio: TELE VARAZZE a parte gli scherzi mi aveva parlato di fare un promo-video servizio sul beigua, su i suoi sentieri, gli sport praticati ecc ma mi sembra che poi il tutto sia troppo esposto ai commenti e opinioni della gente comune....:discuss: :discuss: :loll:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
non è sul forum che si risolvono le cose!
pensiamo ad andare in bici e stare sui nostri tracciati.inutile fare i sensibili davanti al pc...e poi andare a seminare bancali e ante di mobili su sto ----- di sentiero! stiamo piuttosto attenti a non farci male!


MI SCI E TI NU!
Se hai veramente visto ante di mobili....... :sborone: Ma sembra che esageri un pò...:sculacci:
Io non ne ho mai visto e se le vedessi le toglierei IMMEDIATAMENTE :cagozzo:
 
B

bighittazzo

Ospite
dai nn litigate...siete tutti amici alla fine!più che parlare di bancali, moto, gazzi e smazzi e video che finiranno su tele varazze(vi prego no!) fate la pace!organizzate le idee e pimpate sto sentiero a dismisura!potenzilamente il beigua è un posto fighissimo ma tutte queste discordie e queste faide che ci sono fra voi nn contribuiscono a fare nulla di buono!dai neanche i bambinetti più babbi litigano così!voi nn capite che in bici si va per divertirsi e nn per dimostrare qualcosa a qualcuno!
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
dai nn litigate...siete tutti amici alla fine!più che parlare di bancali, moto, gazzi e smazzi e video che finiranno su tele varazze(vi prego no!) fate la pace!organizzate le idee e pimpate sto sentiero a dismisura!potenzilamente il beigua è un posto fighissimo ma tutte queste discordie e queste faide che ci sono fra voi nn contribuiscono a fare nulla di buono!dai neanche i bambinetti più babbi litigano così!voi nn capite che in bici si va per divertirsi e nn per dimostrare qualcosa a qualcuno!

grande bighittazzo!
 

BOMON#7

Biker popularis
5/4/05
61
0
0
VARAZZE
www.nexxt.it
dai nn litigate...siete tutti amici alla fine!più che parlare di bancali, moto, gazzi e smazzi e video che finiranno su tele varazze(vi prego no!) fate la pace!organizzate le idee e pimpate sto sentiero a dismisura!potenzilamente il beigua è un posto fighissimo ma tutte queste discordie e queste faide che ci sono fra voi nn contribuiscono a fare nulla di buono!dai neanche i bambinetti più babbi litigano così!voi nn capite che in bici si va per divertirsi e nn per dimostrare qualcosa a qualcuno!

caro bighittazzo: mi sa che qui quello che voleva alzare i drop di "almeno 1metro e mezzo " eri tu,o che "l'unico che ti ha salvato la giornata dopo giro al local è stato (guarda un po) un certo ragazzo di torino,(perchè alzarli? che devi dimostrare? che hai coraggio?) forse si! è troppo facile per te! allora, guarda non andarci piu al beigua, è da sfigati come me, ma chissà perchè ogni volta che io vado su ci trovo sempre qualcuno, e non è neanche di varazze e soprattutto si ritrova la pista bella pronta. io al limite dimostro a me stesso quello che valgo. vanno tutti forte su dai bricchi! io mi iscrivo e la domenica gareggio nelle varie piste del circuito ligure, poi solo la classifica finale può dire l'ultima parola. chi va e chi meno. "carta canta".
 

Allegati

  • Foto(116).jpg
    Foto(116).jpg
    43,4 KB · Visite: 7
B

bighittazzo

Ospite
caro bighittazzo: mi sa che qui quello che voleva alzare i drop di "almeno 1metro e mezzo " eri tu,o che "l'unico che ti ha salvato la giornata dopo giro al local è stato (guarda un po) un certo ragazzo di torino,(perchè alzarli? che devi dimostrare? che hai coraggio?) forse si! è troppo facile per te! allora, guarda non andarci piu al beigua, è da sfigati come me, ma chissà perchè ogni volta che io vado su ci trovo sempre qualcuno, e non è neanche di varazze e soprattutto si ritrova la pista bella pronta. io al limite dimostro a me stesso quello che valgo. vanno tutti forte su dai bricchi! io mi iscrivo e la domenica gareggio nelle varie piste del circuito ligure, poi solo la classifica finale può dire l'ultima parola. chi va e chi meno. "carta canta".

bravo!sono contento per te!però anzicchè pensare a quanto sei bravo apri gli occhi, rileggi bene ciò che scrivo (nn hai nemmeno capito che la giornata è stata "salvata" da un salto e nn da un ragazzo) e cerca di capire ciò che effettivamente dico e nn quello che vuoi sentire!poi gigix brutta cosa l'inferiorità eh?!dai nn ti rammaricare per me sei e sarai sempre un pro di riferimento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo