Bancali no perchè da quella stradina ci passa la forestale con la jeep , però ci mettiamo i tronchetti pietre e rami come era già stato fattoTrilli, che ne dici di buttare un paio di bancali sul pantano dopo il drop della foto, al collegamento con la carrabile? Ogni volta è un delirio...
Se puoi, chiaramente
(Sabato scorso ho dinuovo trovato un tavolo mezzo smontato per fare i salti nell'area pic nic del piccolo ranch Se vedono queste cose SI INC@ZZ@NO SICURAMENTE.........bikocò;1077152 ha scritto:io non lo farei perchè meno strutture ci sono meno si rischia di fare incazzare i responsabili del parco
Può darsi, ma se vediamo ste cose rimettiamole a posto che alla fine se la prendono con noiAnche 2 sabati fa. Più che un tavolo smontato era un tavolo a cui avevano messo una rampa per salire. Sembrava più una cosa da trialisti che da ciclisti.
Può darsi, ma se vediamo ste cose rimettiamole a posto che alla fine se la prendono con noi
scusa roby ma è nuova questo drop o nn riesco solo a riconoscerlo!Puro piacere freeride...
:-? :-? è quello subito sotto la strada,scusa roby ma è nuova questo drop o nn riesco solo a riconoscerlo!
ps ti devo ancora dare il video del nostro giro alla fine era venuto carin
a prestoo-o o-o o-o
:-? :-? è quello subito sotto la strada, a fianco ne costruirò uno un pò più alto
Ci sarei mart e merc pomeriggio e giov e ven mattina. Volevo andare ASSOLUTAMENTE a fare una discesa mentre nevica, dovrebbe nevicare giovedi o venerdi e son disposto a prendere FERIE per questo :-? :-? Se succede mando mex a destra e a manca per organizzare nel giro di poche ore la discesa bianca..Ciao!ci sei in settimana su?
mi sorge solo un dubbio...ma dove tutto questo?credo di nn averlo capito
Ci sarei mart e merc pomeriggio e giov e ven mattina. Volevo andare ASSOLUTAMENTE a fare una discesa mentre nevica, dovrebbe nevicare giovedi o venerdi e son disposto a prendere FERIE per questo :-? :-? Se succede mando mex a destra e a manca per organizzare nel giro di poche ore la discesa bianca..
....in tu servellu de Trilli (tie ciu musse che mandilli)
QUEI SENTIERI A FORZA DI BANCALI SEMBRANO UNA DISCARICA!
vogliamo anche un bel landing