quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
@ trilli: visto che il topic procede bene ma gli argomenti trattati sono diversi da quelli iniziali perchè non cambi il titolo con ad es "quelli del beigua" (è solo un esempio il titolo sceglilo tu!) oppure non apri direttamente un nuovo 3d che possa servire x appuntamenti nella vostra zona?

cia' bZu' o-o
L'avevo pensato Bazoo, solo che non son capace a cambiare il titolo del topic...:nunsacci: Se puoi farlo te và benissimo, come titolo và superbene "quelli del beigua", mi piace...:-? :-?
 
B

Bullit2

Ospite
In Quanto Varzzino Adottato Dico...
Trilly Moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Poi non c'è storia: a me sul Beigua piace di più salire con le mie gambe. E di fr meccanizzato ne faccio tanto. (oggi mi sono fatto 6 discese a finale:mrgreen: )


Purtroppo è brutto da dire ma il vero free si vede da questa affermazione! Ci sono zone libere dove se si vuole fare freeride è piu giusto salire a pedali con i tempi che ci vogliono! In zone attrezzate dove è concesso il mezzo per salire va bene per in quanto tale zona è adeguata per quel tipo di attività!
Si bella la comodita ma alla lunga si rischia di darsi la zappa sui piedi! vietano tutto e di certo non solo ai discesisti e freeriders, ci rimettono anche gli xc/escursionisti!
Facciamo attenzione a non tirar troppo la corda perche ai comuni e ai forestali delle bici non frega piu di tanto anzi! Il gruppetto passa inosservato le masse rompone le balle!
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Purtroppo è brutto da dire ma il vero free si vede da questa affermazione! Ci sono zone libere dove se si vuole fare freeride è piu giusto salire a pedali con i tempi che ci vogliono! In zone attrezzate dove è concesso il mezzo per salire va bene per in quanto tale zona è adeguata per quel tipo di attività!
Si bella la comodita ma alla lunga si rischia di darsi la zappa sui piedi! vietano tutto e di certo non solo ai discesisti e freeriders, ci rimettono anche gli xc/escursionisti!
Facciamo attenzione a non tirar troppo la corda perche ai comuni e ai forestali delle bici non frega piu di tanto anzi! Il gruppetto passa inosservato le masse rompone le balle!

E vabbe...ci compreremo la PLAY STATION
 

rich

Biker popularis
12/10/05
79
0
0
Milano
Visita sito
Riccardo Monti di Milano, comportati bene sul forum e porta rispetto a tuo cugino Trilli tuo maestro di drop

Franc_ecco Juliano di Varazze ( BIKE FX ) lo sa anche Peat che Trilli e' TUO cugino solo che non lo vuoi far sapere a nessuno perche' hai detto che ti vergogni di lui.

Ho i testimoni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo