quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
approfitto del forummè e di questo topic per complimentarmi con trilli e con tutti i volenterosi che lo aiutano/collaborano a mantenere e "lavorare" il sentiero denominato "local"

nelle ultime settimane sono andato un apio di volte sul "vostro" sentiero x scattare alcune foto e devo dire che il sentiero è veramente ben tenuto! pulitissimo e ben rastrellato, salti x tutti i pedali ( da facilissimo a molto difficile) a mio avviso c'è solo bisogno di qualche ritocchino agli atterraggi dei drop + grossi ma.... ancora complimenti o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
approfitto del forummè e di questo topic per complimentarmi con trilli e con tutti i volenterosi che lo aiutano/collaborano a mantenere e "lavorare" il sentiero denominato "local"

nelle ultime settimane sono andato un apio di volte sul "vostro" sentiero x scattare alcune foto e devo dire che il sentiero è veramente ben tenuto! pulitissimo e ben rastrellato, salti x tutti i pedali ( da facilissimo a molto difficile) a mio avviso c'è solo bisogno di qualche ritocchino agli atterraggi dei drop + grossi ma.... ancora complimenti o-o
o-o Grazie Bazoo, il local è sempre in continua evoluzione :-? :-? Per konablu,Sabato mattina ci sono....:-? per la risalita mi organizzo venerdi,chi si vuole aggregare??:mrgreen:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mi unisco ai complimenti di BazOO. Sabato sono stato per la prima volta sul local, con lui e Simone. Ammetto che dopo aver letto questo topic ero un po prevenuto, invece ho trovato un bel sentiero. Non è nello stile di quelli che piacciono a me, ma è molto ben curato e le strutture sono fatte bene. Complimenti a Trilli e a chi lo aiuta.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
o-o Grazie Bazoo, il local è sempre in continua evoluzione :-? :-? Per konablu,Sabato mattina ci sono....:-? per la risalita mi organizzo venerdi,chi si vuole aggregare??:mrgreen:

Ok, io volevo fare il local due o tre volte, dal tornante da cui entri nel single del bosco, al piccolo ranch. Il pezzo dalla cima e il finale dopo il piccolo me li salterei, volevo fare 2 foto anch'io...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ok, io volevo fare il local due o tre volte, dal tornante da cui entri nel single del bosco, al piccolo ranch. Il pezzo dalla cima e il finale dopo il piccolo me li salterei, volevo fare 2 foto anch'io...
:zapalott: Non c'è di navetta cavolo, come ci organizziamo?:cagozzo: Per il percorso quoto,non è il caso di andare fino in cima :mrgreen:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
E chissenè della navetta! Facciamo senza. Io pensavo di risalire a piedi... So che è una sfacchinata ma non vedo alternative... Dovermmo essere almeno in in tre con un furgone o simili, guidando a turno; senò si spinge... Domani mattina volevo passare da Covre, se vuoi ci vediamo lì e ci organizziamo. :mrgreen:
 
B

Bullit2

Ospite
mi sorge solo un dubbio...ma dove tutto questo?credo di nn averlo capito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo