o-o Grazie Bazoo, il local è sempre in continua evoluzione :-? :-? Per konablu,Sabato mattina ci sono....:-? per la risalita mi organizzo venerdi,chi si vuole aggregare??approfitto del forummè e di questo topic per complimentarmi con trilli e con tutti i volenterosi che lo aiutano/collaborano a mantenere e "lavorare" il sentiero denominato "local"
nelle ultime settimane sono andato un apio di volte sul "vostro" sentiero x scattare alcune foto e devo dire che il sentiero è veramente ben tenuto! pulitissimo e ben rastrellato, salti x tutti i pedali ( da facilissimo a molto difficile) a mio avviso c'è solo bisogno di qualche ritocchino agli atterraggi dei drop + grossi ma.... ancora complimenti o-o
o-o Grazie Bazoo, il local è sempre in continua evoluzione :-? :-? Per konablu,Sabato mattina ci sono....:-? per la risalita mi organizzo venerdi,chi si vuole aggregare??
Non c'è di navetta cavolo, come ci organizziamo? Per il percorso quoto,non è il caso di andare fino in cimaOk, io volevo fare il local due o tre volte, dal tornante da cui entri nel single del bosco, al piccolo ranch. Il pezzo dalla cima e il finale dopo il piccolo me li salterei, volevo fare 2 foto anch'io...
bella fotina konablu, lì a fianco ho l'intenzione di costruire in altro salto alto....il doppio
Sì intendo alto non proprio il doppio ma un mezzo metro in più,Ciao Tri,
la foto è estrapolata da un filmatino...
Cosa intendi per doppio??? Alto il doppio? Perchè già l'atterraggio è al limite adesso... soprattutto col bagnato. Grande!
...mi sorge solo un dubbio...ma dove tutto questo?credo di nn averlo capito
O anche costruire un road gap....Trilli, che ne dici di buttare un paio di bancali sul pantano dopo il drop della foto, al collegamento con la carrabile? Ogni volta è un delirio...
Se puoi, chiaramente
io non lo farei perchè meno strutture ci sono meno si rischia di fare incazzare i responsabili del parcoTrilli, che ne dici di buttare un paio di bancali sul pantano dopo il drop della foto, al collegamento con la carrabile? Ogni volta è un delirio...
Se puoi, chiaramente