quelli del beigua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
...volevo ringraziare gian ed enri per l'incursione di ieri nella parte + hard core del monte varazzino,complimentI veramente per il sentiero tracciato da LORO veramente tosto e divertente...
Tracciato da loro.....non esageriamo, gli ultimi due anni l'ho tenuto pulito e aggiunto strutture IO con altre 3 persone. SE è pulito è perchè son sempre lì con rastrello e pala. Vero che da qualche settimana ci sono anche gian e enri a fare modifiche e a pulire ma prima di dire certe cose informati bene :-?:-?
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
mah...il gap in basso l'ha pulito enri..il doppio dl vostro local l'han reso accettabile enri e gian...la parte che ho raidato l'han tracciata loro...è troppo hard core!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
mah...il gap in basso l'ha pulito enri..il doppio dl vostro local l'han reso accettabile enri e gian...la parte che ho raidato l'han tracciata loro...è troppo hard core!

Già che ci sei, perchè non fai mettere dei cartelli del tipo "questo l'ho tracciato io!" oppure "questo invece io!", così chi scende sa se passarci oppure no :smile: .
Se il sentiero lo hai trovato pulito e perchè è tenuto pulito anche ( e forse sopratutto) da Trilli...

Pensa te... :ueh:
 
B

Bullit2

Ospite
konablu per favore va...nn farmi dire quello che penso...
posso proporre un'idea alla quale forse voi nn siete mai arrivati?anzicchè litigare per chi muove più foglie sul beigua, per chi è più bravo degli altri e per chi si fa più culo coalizziamoci e si lavora tutti insieme tanto il divertimento finale interessa a tutti!certo però che finchè si tracciano sentieri in salita si mettono salti con atterraggi perfettamente sul piatto o dritti agli alberi nn si va da nessuna parte!
ps: chi cacchio è che è riuacito a incastrarsi nel doppio nuovo?è cortissimo ragazzi, va ben che lo abbiamo allungato ma noi tre siamo arrivati entrambi ancora sul piatto! si potrebbe ancora allungare di2metri ma sinchè qualcuno si incastra dentro nn va bene eh
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
konablu per favore va...nn farmi dire quello che penso...
posso proporre un'idea alla quale forse voi nn siete mai arrivati?anzicchè litigare per chi muove più foglie sul beigua, per chi è più bravo degli altri e per chi si fa più culo coalizziamoci e si lavora tutti insieme tanto il divertimento finale interessa a tutti!certo però che finchè si tracciano sentieri in salita si mettono salti con atterraggi perfettamente sul piatto o dritti agli alberi nn si va da nessuna parte!
ps: chi cacchio è che è riuacito a incastrarsi nel doppio nuovo?è cortissimo ragazzi, va ben che lo abbiamo allungato ma noi tre siamo arrivati entrambi ancora sul piatto! si potrebbe ancora allungare di2metri ma sinchè qualcuno si incastra dentro nn va bene eh

quoto...avete un tesoro a varazze e alla volte mi sembra siate + intenti a bullarvi del vostro triste "localismo" che non a rimboccarvi le maniche per lavorare tutti insieme...okkio al doppio che è corto!!!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
quoto...avete un tesoro a varazze e alla volte mi sembra siate + intenti a bullarvi del vostro triste "localismo" che non a rimboccarvi le maniche per lavorare tutti insieme...okkio al doppio che è corto!!!!!
:saccio: Su altre cose che hai detto NO ma, su questo ti dò ragione:mrgreen: . Purtroppo il gruppo non è unito come dovrebbe. Pensa che quando organizzo qualche uscita mi sento chiedere chi c'è e chi no e secondo come, alcuni non vengono o si organizzano per conto proprio, questa è la realtà. Secondo punto, accontentare tutti è impossibile, per me i salti che ci sono vanno bene, non siamo pro ma gente normale che và a divertirsi cercando di tornare a casa interi :scassat:
Terzo punto, forse il più importante per me...Io porto sul beigua chiunque me lo chieda ed essere in tanti è la cosa più bella e divertente, ma su questo argomento ci siamo scannati parecchie volte perchè ad alcuni local non và giù che biker "foresti"vadano in quel sentiero. Alla Prossima puntata....o-o
 
B

Bullit2

Ospite
uè uè nn fraintendiamo...forse superF nn ha capito.la parte finale di local l'abbiamo solo sistemata trilly e altri hanno tracciato tutto!il merito si divide: complimeti per la tracciatura (molto meglio del pezzo sopra) a trilly e una piccola soddisfazione possiamo avercela anche io e gian perchè lo abbiamo reso un po' più interessante o no?
nessuno vuole litigare o prendersi meriti che altri hanno chiariamo solo questo!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
uè uè nn fraintendiamo...forse superF nn ha capito.la parte finale di local l'abbiamo solo sistemata trilly e altri hanno tracciato tutto!il merito si divide: complimeti per la tracciatura (molto meglio del pezzo sopra) a trilly e una piccola soddisfazione possiamo avercela anche io e gian perchè lo abbiamo reso un po' più interessante o no?
nessuno vuole litigare o prendersi meriti che altri hanno chiariamo solo questo!
ok ok, tutti i miglioramenti e modifiche sono ben accette da tutti :-? :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
o-o CARI BIKER FREQUENTATORI DEL BEIGUA....i giorni scorsi dei miei amici hano notato che qualche biker MONELLO...:sculacci: ha smontato un tavolo dell'area pic-nic del piccolo ranch per costruire un saltino del k@zzo. I miei amici hanno immediatamente tolto l'oscenità e rimontato il tavolo :saccio: Okkio raga perchè se la forestale o chi altro vede cose del genere è la volta che chiudono veramente tutto :sculacci:
Altra cosa importante, ci sono trialisti che con le loro moto stanno rovinando dei sentieri e disturbano i pochi abitanti di case site lungo la fine dei sentieri (verso il mare)da noi abitualmente frequentati, e queste persone se la prendono ingiustamente con noi biker, QUINDI SE incontrate dei trialisti spiegategli la cosa se possibile oppure...abbatteteli :mrgreen: :fatti-so:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
o-o Nessuno mi ha risposto.....ma spero si sia capito il concetto del messaggio :-? :-? Comunque sia....beigua freeride !!!!! :-? :-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
o-o CARI BIKER FREQUENTATORI DEL BEIGUA....i giorni scorsi dei miei amici hano notato che qualche biker MONELLO...:sculacci: ha smontato un tavolo dell'area pic-nic del piccolo ranch per costruire un saltino del k@zzo. I miei amici hanno immediatamente tolto l'oscenità e rimontato il tavolo :saccio: Okkio raga perchè se la forestale o chi altro vede cose del genere è la volta che chiudono veramente tutto :sculacci:
Altra cosa importante, ci sono trialisti che con le loro moto stanno rovinando dei sentieri e disturbano i pochi abitanti di case site lungo la fine dei sentieri (verso il mare)da noi abitualmente frequentati, e queste persone se la prendono ingiustamente con noi biker, QUINDI SE incontrate dei trialisti spiegategli la cosa se possibile oppure...abbatteteli :mrgreen: :fatti-so:

Putroppo i deficienti sono sempre in circolazione.

Anche le moto stanno iniziando ad essere un problema. Il versante sud del priafaia è devastato dai solchi: fa paura. Io ho incontrato moto sia sul triangolo che sul più. La forestale deve intevenire!
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Putroppo i deficienti sono sempre in circolazione.

Anche le moto stanno iniziando ad essere un problema. Il versante sud del priafaia è devastato dai solchi: fa paura. Io ho incontrato moto sia sul triangolo che sul più. La forestale deve intevenire!
vero,è un paradosso,mi è capitato di incrociare moto più spesso al Beigua che in qualunque altra zona(ad esempio finale per dirne una).Eppure stiamo parlando di un parco,il rischio poi è che quando si interverrà si farà di ogni erba un fascio,mettendo bici e moto sullo stesso piano.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:fatti-so: I trialisti son passati sù dal local...rompendo una passerella (che abbiamo già risistemato)e lasciando comunque solchi che se piove si incanala l'acqua e scava facendo ulteriori danni. Spero di incontrarli :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo