Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Questo week appena trascorso è stato un week di GRAN FRIRRAID...:up:
Sabato una dozzina di biker nonostante il nubifragio e Domenica più di 20 biker a zonzo per i sentieri del Beigua ! :}}}:
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Zambu oggi peccato che non siamo scesi insieme, domani riandiamo sù, per le 2.30 in vetta..:capitani:
Oggi abbiamo preso una enorme cappottata d'acqua.....:bollicine: Ora sono dietro ad asciugare le scarpe e i guanti con il fon...:specc::specc:
oggi il Beigua era molto "British Columbia.." :cucù:

Eh già Trilli! non siam riusciti!

Io un acquazzone così non l'ho mai preso! però che spettacolo lo stesso! prima volta al Beigua e dalla prima discesa ho scoperto che è un vero e proprio spettacolo! e ho visto solo il local 1... immagino il resto...

Bravi e un plauso a tutti voi che curate il percorso!:}}}:

Spero di tornare presto! o-o

Domenica non potevo proprio... :cry:
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
trilli mi hanno rubato le 2 bici dal magazzino(sx trail e glory dh).....elevata ricompensa a chi fornisce notizie.

che gente di m€rd@!! non posso credere che siano dei biker! i biker si rispettano! cmq se mi dai info tengo gli occhi aperti... occhio ai vari mercatini ed e-bay e soprattutto alle vendite a pezzi!:twisted:
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
che gente di m€rd@!! non posso credere che siano dei biker! i biker si rispettano! cmq se mi dai info tengo gli occhi aperti... occhio ai vari mercatini ed e-bay e soprattutto alle vendite a pezzi!:twisted:
grazie..nel topic bici rubate vedi i dettagli..nel frattempo cercherò un mezzo..il beigua è in ottime condizioni e non si può perdere!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Eh già Trilli! non siam riusciti!

Io un acquazzone così non l'ho mai preso! però che spettacolo lo stesso! prima volta al Beigua e dalla prima discesa ho scoperto che è un vero e proprio spettacolo! e ho visto solo il local 1... immagino il resto...

Bravi e un plauso a tutti voi che curate il percorso!:}}}:

Spero di tornare presto! o-o

Domenica non potevo proprio... :cry:
Se non è oggi pomeriggio è domani....BEIGUAFREE...:rock-it::volo::free:
Se hai fatto quello con i doppi, i roadgap e i dropp di roccia è il local 2...
Local 1 a dx dell'asfaltata...
Local 2 a sx dell'asfaltata...
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Se hai fatto quello con i doppi, i roadgap e i dropp di roccia è il local 2...
Local 1 a dx dell'asfaltata...
Local 2 a sx dell'asfaltata...

Local 2 allora... quello con il salto lungo e lo step up subito dopo, vero? bello vero ragazzi !!!

Uff in settimana non posso proprio.... se organizzi un furgone e hai un po di posti avvertimi per il WE!

:prost:
 

mgabrio

Biker popularis
17/6/08
66
0
0
62
celle ligure
Visita sito
Complimenti ai manutentori dei LOCAL 1 e 2 :loll:
A tutti i riders che amano pedalare e raidare lo consiglio caldamente.
poco più di 1300 di dislivello e tanto divertimento in discesa con drop (local 2) alla portata di (quasi) tutti
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Intanto piove sabato e dopo l'acqua dell'atro we preferisco evitare... Beata la sposa cmq! Sai il detto... :smile:

Vedo per domenica cmq... Il terreno drena bene, vero?
Il terreno drena bene, a parte qualche insidisa pozzanghera.. Oggi verso le 12 andiamo sù, il Beigua oggi con questo nebbione e 6 gradi in vetta ha un aspetto molto "British Cloumbia" :medita:
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Il terreno drena bene, a parte qualche insidisa pozzanghera.. Oggi verso le 12 andiamo sù, il Beigua oggi con questo nebbione e 6 gradi in vetta ha un aspetto molto "British Cloumbia" :medita:

Eh si! "British Columbia" Come sabato scorso!!! Dai speriamo per domenica! Le pozzanghere sono nulla, l'importante che non sia malta! Sai gia se hai furgone o pick-up?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Domenica chi è che gira sul Beigua :i-want-t: ? Tanto per sapere....:celopiùg:
Se riesco a scroccare un passaggio da Varazze tanto meglio :-o, dunque devo cercare un autista :taxi-dri:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo