Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao, organizzate qualche discesa per questo we di pasqua? Mi piacerebbe provare i percorsi del beigua e conoscere altri gravity biker della zona...
Ciao, siamo un bel gruppo di gravitymalati..:hahaha:
Vedo di organizzare qualcosa sabato, tipo verso le h 13, segui il topic, cmq ti tengo un posto, felice che ti unisci a noi ..:celopiùg: ( ti ricordo il 9 maggio il primo BEIGUADAY della stagione...)
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
:celopiùg: grandi! Al beigua day non posso mancare! Speriamo per domani perchè danno acqua! Comunque seguo il topic per cercare di partecipare il piu possibile alle gravityuscite! Io sono in ferie sino a martedì... If you want...:free:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:celopiùg: grandi! Al beigua day non posso mancare! Speriamo per domani perchè danno acqua! Comunque seguo il topic per cercare di partecipare il piu possibile alle gravityuscite! Io sono in ferie sino a martedì... If you want...:free:
Vediamo di organizzare un'uscita da quà a martedi, il problema a Varazze è il posteggio auto questo week di Paqua...:omertà:
Comunque semai si và più avanti, tanto noi andiamo sempre, anche in settimana
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Spero di poter essere su un giorno nel WE... sabato sarebe perfetto... c'è nessuno?
Sì sabato io ci sono, e anche altri, domani per sicurezza prenoto la navetta. Direi che per le h 14,30 va' bene....
Rilascio il mio cell 3474268602, poi domani vi confermo per la navetta ( e se non c'e' la navetta il mio pik up se trovo chi me lo guida... )
 

Fabio83

Biker serius
23/7/09
298
1
0
Genova
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy Lt
Provato per la prima volta la discesa del beigua!!
Molto molto bell i sentieri.... :celopiùg:

Però bisognerebbe saperli fare:specc::specc::specc:

Grazie ai ragazzi di arenzano che mi hanno raccolto sul sentiero!!!:medita:

Ancora complimenti a trilli...:celopiùg:
una volta giriamo assieme così imparo i sentieri e magari anche a scenderli!!! :smile::smile::smile:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Il primo beiguaday del 9 maggio e' a numero chiuso ( 50 biker ), in calendario ce ne sono altri 4 di beiguaday, quindi per chi purtroppo rimarra' fuori questa volta non si deve preoccupare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo