Ciao, organizzate qualche discesa per questo we di pasqua? Mi piacerebbe provare i percorsi del beigua e conoscere altri gravity biker della zona...
Ciao, siamo un bel gruppo di gravitymalati..Ciao, organizzate qualche discesa per questo we di pasqua? Mi piacerebbe provare i percorsi del beigua e conoscere altri gravity biker della zona...
Vediamo di organizzare un'uscita da quà a martedi, il problema a Varazze è il posteggio auto questo week di Paqua...grandi! Al beigua day non posso mancare! Speriamo per domani perchè danno acqua! Comunque seguo il topic per cercare di partecipare il piu possibile alle gravityuscite! Io sono in ferie sino a martedì... If you want...
A parte l'abbondante neve per il primo pezzo dalla vetta al primo attraversamento dell'asfaltata il sentiero è perfetto e pulito... Domanipom o dopodomani mattina o pom si và...ciao trilli com è la situazione su?
Davide
Oggi non ho chi mi guida il mezzo... So' pero' che qualcuno in vetta verso le 3 trovi.... Io e qualcun'altro saliamo domani per forza....ci vediamo su questo pomeriggio
D
Sì sabato io ci sono, e anche altri, domani per sicurezza prenoto la navetta. Direi che per le h 14,30 va' bene....Spero di poter essere su un giorno nel WE... sabato sarebe perfetto... c'è nessuno?
Gran giornatagran freeride oggi....grazie agli amici del beigua!!
Bisogna preservare i sentieriQualcuno gira domenica? Sabato lavoro...
Il primo beiguaday del 9 maggio e' a numero chiuso ( 50 biker ), in calendario ce ne sono altri 4 di beiguaday, quindi per chi purtroppo rimarra' fuori questa volta non si deve preoccupare....
Scrivi un MP a Maxxiss, non so' come siamo messi a posti.grandissimi!!! come facciamo ad iscriverci?