Il local 1 e 2 saranno inseriti nella nuova mappatura dei sentieri del M. Beigua, in quanto sono antiche tracce, antichi sentieri recuperati, puliti e mantenuti...
Gran manutenzione questi giorni per riportare allo splendore il "local 1"
Il local 1 e 2 saranno inseriti nella nuova mappatura dei sentieri del M. Beigua, in quanto sono antiche tracce, antichi sentieri recuperati, puliti e mantenuti...
Fino alle casermette sì, poi devi momentaneamente fare l'asfaltata fino a sopra il piccolo ranchCiao Trilli,volevo sapere se il local 1 è già percorribile.
Ciao
Fino alle casermette sì, poi devi momentaneamente fare l'asfaltata fino a sopra il piccolo ranch (cmq ancora una settimana e dovrebbe essere tutto a posto..)
Oppure, se ti ricordi dove passava, anche se è ancora sporco dovresti riuscire comunque...
Il primo beiguaday del 9 maggio e' a numero chiuso ( 50 biker ), in calendario ce ne sono altri 4 di beiguaday, quindi per chi purtroppo rimarra' fuori questa volta non si deve preoccupare....
Ma certo Se non ci fosse posto in questo, il primo, ce ne sono altri 4 o 5 lungo la stagione.....trilli io non son un gran manico in discesa ma mi piacerebbe partecipare ad uno dei vostri beigua day anche per vedere nuovi sentieri posso ?
Risalita a pedali ??Ciao raga, vi interessa una sgambettata sabato sul beigua via Faja e discesa Local???? se SI!!! fatevi sotto
Risalita a pedali ??
Se vengo con la DH non arrivo incima.....
Se vengo con la XC non arrivo in fondo....
Mi sà che salgo con la navetta.....e scendo con la DH
No no, in settimana pedalo con l'xc super super race galattic carbon ma generalmente su asfalto o sterrata battuta ( prati di prezzemola).......????? paura di pedalare???
Sì.. Domani pomeriggio h 14 noi andiamo, solo che non ho più di posto sul NavaraCiao Trilli,volevo sapere se il local 1 è già percorribile.
Ciao
Ma certo Se non ci fosse posto in questo, il primo, ce ne sono altri 4 o 5 lungo la stagione.....
Ok bene. Il primo abbiamo fatto 50 persone, poi vediamo, semai il prossimo se ne fà 60 .....sigh...siamo arrivati tardi...maxxiss mi ha detto che siete già a tappo!!!
quindi mi prenoto già per il 2°
Se piove poco andiamo lo stesso, cerata leggera e via..cavolo torno un week e piove! vedo che il beigua tira un sacco,che spettacolo!!!un paio di settimane e torno tra i vostri! ciao!!