Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Se ci metti il mezzo lo guido io ;-), dovrei far girare Samuele domenica, sei disponibile a fargli da guida?
Volentieri, domani sò se ci sono al mattino o al pomeriggio.. Poi ci mettiamo daccordo sull'ora e il posto :celopiùg: Come posti tolto io, samuele e te ne ho ancora 2 ( ad es. costaema e amico...)
Mio cell 3474268602
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
AZZ:omertà: domani è il 25, non una domenica a caso.... Spero di non aver da tenere la mia biscara....:beautifu:
Comunque il mattino no, pomeriggio dovrei riuscire....:maremmac: in qualche modo si fà.....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ieri gran giornata free sui sentieri del nostro amato Beigua :up:, solo il mio gruppo eravamo una dozzina :fifa:, c'erano però altre persone che giravano :i-want-t:.

Un augurio di veloce e buona guarigione ad un biker che si è spaccato la faccia giù da un sentiero, rompendo pure la mentoniera del casco....:maremmac::maremmac:
 

mgabrio

Biker popularis
17/6/08
66
0
0
62
celle ligure
Visita sito
invito a tutti gli amanti del Beigua.... Giovedì ore 8.00 appuntamento in Piazza all'Alpicella per una pedalata in compagnia :i-want-t::i-want-t: passando dalla faja e discesona LOCAL per poi finire dritti dritti a mangiarci qualcosa da Baccere Baciccia :spetteguless:
più si è......... meglio è!!!! Non siate timidi, ciao Gabriele
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
invito a tutti gli amanti del Beigua.... Giovedì ore 8.00 appuntamento in Piazza all'Alpicella per una pedalata in compagnia :i-want-t::i-want-t: passando dalla faja e discesona LOCAL per poi finire dritti dritti a mangiarci qualcosa da Baccere Baciccia :spetteguless:
più si è......... meglio è!!!! Non siate timidi, ciao Gabriele
Facile che ci ritroviamo in vetta verso le 9,30-10 . Noi risaliamo con la navetta
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Oggi purtroppo non sono riuscito a salire. Ho visto però parecchie macchine con le bici da fr/dh che andavano sù ( bastardiiiiii :hahaha: ) . Ho salutato anche "qualcuno" che aveva delle kona sul portabici posteriore e che sicuramente andava sul Beigua....
Domani pomeriggio, senza dirlo troppo forte..:omertà: dovremmo andare sù, uguale sabato :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

rapez

Biker serius
23/1/09
160
29
0
genova
www.youtube.com
oggi ho collaudato la demo 8 presa in sostituzione di quelle rubate ..bel giro con costaema e dani..si c'erano anche 2 ragazzin con le kona.trilli ma le 3 passerelle non ci sono più??
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
oggi ho collaudato la demo 8 presa in sostituzione di quelle rubate ..bel giro con costaema e dani..si c'erano anche 2 ragazzin con le kona.trilli ma le 3 passerelle non ci sono più??
Pericolose e mezze marce.... Tolte dal bosco e buttate via....
Peccato che non son riuscito ad esserci oggi, domani e sabato vedo di recuperare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo