Se ci metti il mezzo lo guido io , dovrei far girare Samuele domenica, sei disponibile a fargli da guida?
io ci sono con un amico... ma siamo appiedati e nn sappiamo ancora come venire in su! in ogni caso a che ora e dove ci vediamo?Domenica chi è che gira sul Beigua ? Tanto per sapere....
Se riesco a scroccare un passaggio da Varazze tanto meglio , dunque devo cercare un autista :taxi-dri:
Volentieri, domani sò se ci sono al mattino o al pomeriggio.. Poi ci mettiamo daccordo sull'ora e il posto Come posti tolto io, samuele e te ne ho ancora 2 ( ad es. costaema e amico...)Se ci metti il mezzo lo guido io , dovrei far girare Samuele domenica, sei disponibile a fargli da guida?
Domani in giornata sò qualcosa di sicuro, semai nel pom mandatemi un mex sul cellgrandeeeeeeeeeeeeee......... noi ci siamo sicuro!!!
ok perfetto!!!!Domani in giornata sò qualcosa di sicuro, semai nel pom mandatemi un mex sul cell
AZZ domani è il 25, non una domenica a caso.... Spero di non aver da tenere la mia biscara....
Comunque il mattino no, pomeriggio dovrei riuscire.... in qualche modo si fà.....
Domani c'è la navetta, và sù al mattino verso le 10,30 e al pom verso le 14.
Vero hai ragione, è che ci mancano i fotografi, gli spot tosti ci sono e anche tanti.....Fate qualche foto ogni tanto.. che mi manca il Beigua.. almeno in foto...
Facile che ci ritroviamo in vetta verso le 9,30-10 . Noi risaliamo con la navetta
Pericolose e mezze marce.... Tolte dal bosco e buttate via....oggi ho collaudato la demo 8 presa in sostituzione di quelle rubate ..bel giro con costaema e dani..si c'erano anche 2 ragazzin con le kona.trilli ma le 3 passerelle non ci sono più??
Mattino non credo, pomeriggio sì.....domani mattina c'è qualcuno per un giretto??