Se ci sono tutti quelli che devono venire non sò dove infilarli.... Un furgone, il pik up e.....una dozzina di biker e bicie se non piove!!!
Chiedo...ma mi sembra di sì...CIAO!Sono Andrea mi ha detto Marco di rivolgermi a te x domenica.........ho visto il volantino e alcuni messaggi nel forum,mi è sembrato di capire che sia a numero chiuso,ci sono per caso ancora posti liberi?Si farebbe anche in caso di pioggia(non che sia un problema....)? GRAZIE,a risentirci,Ciao!!!!!! ANDREA P.S.=Scusate mi sono dimenticato di salutare tutti gli altri..........che maleducato! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
A domenica prossima allora.....buongiorno a tutti...
il Beigua bike è rimandato alla prossima settimana per le condizioni meteo
sono appena tornato da un sopralluogo e la situazione è devastante sentiero scivoloso e fango .....tutto pronto stesse modalita per il fine settimana prossimo!!in settimana le news
grazie a tutti per ora
Avviso...URBAN ASSAULT.......
A Varazze si è formato un piccolo gruppo di biker che hanno preso la bici da DIRT-STREET. ( anche io...)
Chi è interessato a venire con noi a scorazzare per le vie cittadine assalendo muretti, panchine, scalinate e quant'altro è il benvenuto...
Ci sentiamo su questo topic per organizzare le uscite.....
Ricordo inoltre che abbiamo una foam pit con rampa.....
Si stabilirà un giorno fisso per l'uscita settimanale, come si faceva a GE fino a pochissimi anni fà, oltre alle numerose uscite occasionali settimanali....