Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Facciamo veramente poche foto cavolo....
Domenica al Beiguaday però c'è Matteo Ganora, anche fotografo di TuttoMTB :spetteguless: :cucù:
Mi sà che ci sarà anche un pò di fango...:specc:
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
CIAO!Sono Andrea mi ha detto Marco di rivolgermi a te x domenica.........ho visto il volantino e alcuni messaggi nel forum,mi è sembrato di capire che sia a numero chiuso,ci sono per caso ancora posti liberi?Si farebbe anche in caso di pioggia(non che sia un problema....)? GRAZIE,a risentirci,Ciao!!!!!! ANDREA P.S.=Scusate mi sono dimenticato di salutare tutti gli altri..........che maleducato! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
CIAO!Sono Andrea mi ha detto Marco di rivolgermi a te x domenica.........ho visto il volantino e alcuni messaggi nel forum,mi è sembrato di capire che sia a numero chiuso,ci sono per caso ancora posti liberi?Si farebbe anche in caso di pioggia(non che sia un problema....)? GRAZIE,a risentirci,Ciao!!!!!! ANDREA P.S.=Scusate mi sono dimenticato di salutare tutti gli altri..........che maleducato! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo...ma mi sembra di sì...:cucù:
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
buongiorno a tutti...
il Beigua bike è rimandato alla prossima settimana per le condizioni meteo
sono appena tornato da un sopralluogo e la situazione è devastante sentiero scivoloso e fango .....tutto pronto stesse modalita per il fine settimana prossimo!!in settimana le news
grazie a tutti per ora
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
buongiorno a tutti...
il Beigua bike è rimandato alla prossima settimana per le condizioni meteo
sono appena tornato da un sopralluogo e la situazione è devastante sentiero scivoloso e fango .....tutto pronto stesse modalita per il fine settimana prossimo!!in settimana le news
grazie a tutti per ora
A domenica prossima allora.....:celopiùg:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Stamattina in vetta c'è freddo (8 gradi), umido e taanto fango..
2010_05_09_08_45_05.323-VGA.jpg
..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Avviso...
A Varazze si è formato un piccolo gruppo di biker che hanno preso la bici da DIRT-STREET. ( anche io...)
Chi è interessato a venire con noi a scorazzare per le vie cittadine assalendo muretti, panchine, scalinate e quant'altro è il benvenuto...:celopiùg:
Ci sentiamo su questo topic per organizzare le uscite.....:tlfono:
Ricordo inoltre che abbiamo una foam pit con rampa.....:cucù:
URBAN ASSAULT.......:rock-it::rock-it:

Si stabilirà un giorno fisso per l'uscita settimanale, come si faceva a GE fino a pochissimi anni fà, oltre alle numerose uscite occasionali settimanali....​
 

piè88

Biker novus
31/5/09
32
19
0
Verona
Visita sito
Bike
Ragley Mmmbop
Avviso...
A Varazze si è formato un piccolo gruppo di biker che hanno preso la bici da DIRT-STREET. ( anche io...)
Chi è interessato a venire con noi a scorazzare per le vie cittadine assalendo muretti, panchine, scalinate e quant'altro è il benvenuto...:celopiùg:
Ci sentiamo su questo topic per organizzare le uscite.....:tlfono:
Ricordo inoltre che abbiamo una foam pit con rampa.....:cucù:
URBAN ASSAULT.......:rock-it::rock-it:

Si stabilirà un giorno fisso per l'uscita settimanale, come si faceva a GE fino a pochissimi anni fà, oltre alle numerose uscite occasionali settimanali....​


Ciao Trilli, ma la rampa+foam pit è privata o ad uso pubblico?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo