Peccato Gabrigoride che ha macinato la guarnitura Gambe troppo potenti
Peccato Gabrigoride che ha macinato la guarnitura Gambe troppo potenti
Ciao, chiedo a qualche xcista .. Nel nostro gruppo siamo tutti discesistiCiao ragazzi, mi date una info????
Io ed un mio amico, vorremmo fare un giro sul Beigua, ma non sappiamo neanche da dove iniziare, potete darci delle info, o se qualcuno un sabato pomeriggio è da quelle parti si potrebbe pedalare insieme.....
Noi abbiamo le bici da XC.... se po' fà???
Ciaoooooooo
Bello il Beigua, peccato che ci vogliono 8 discese per saziarsi...
Prima discesa di esame, poi... Alle seconda discesa avevo appena rotto il fiato... infatti non avevo neanche tirato un mezzo trick sul favoloso roadgap... avevo giusto preso le misure...
beh, pazienza.
Abituato come sono a raidare dieci ore ogni sabato... un'ora e mezza scarsa di discesa in tutto il giorno mi ha solo accresciuto la "fame".
La prox volta esploriamo ad cazzum i versanti verso il mare, ok? e dove si finisce, si finisce :-?
Ciau!
io con due discese ero a posto, una terza era fin troppa..Bello il Beigua, peccato che ci vogliono 8 discese per saziarsi...
Prima discesa di esame, poi... Alle seconda discesa avevo appena rotto il fiato... infatti non avevo neanche tirato un mezzo trick sul favoloso roadgap... avevo giusto preso le misure...
beh, pazienza.
Abituato come sono a raidare dieci ore ogni sabato... un'ora e mezza scarsa di discesa in tutto il giorno mi ha solo accresciuto la "fame".
La prox volta esploriamo ad cazzum i versanti verso il mare, ok? e dove si finisce, si finisce :-?
Ciau!
Qualche idea l'avevo, qualcuna me l'hai data....mi metterò al lavoro . Però quest'inverno, ora sono impegnato a freerideggiare, 3 o 4 o 5 volte a settimana..fuori dai sentieri sono più delicato di un felino.
Allora farete la passerella sul sassone per far la chiocciola? come avete fatto a non notare una tale predisposizione alle NS di quei tronchi caduti?!?
Con una piccola aggiunta di raccordo, si arriva su quei tronchi su cui basta inchiodare un po' di traversine... e si ha un ponte bello alto. Sono già alla distanza giusta e hanno una lieve pendenza in salita, utile a smorzare lo slancio della discesa e prepararsi alla curvettina ripida a dx con il droppetto sulla roccia e tornare sul sentiero sotto, chiudendo la chiocciola.
Che fiko!
Anche sul promontorio col drop dove han rasato un sacco di piante.. lì verrebbe fuori sicuramente anche un altro drop dritto sulla punta della collinetta... anche di 3 o 4 metri... basta spostare un po' di fargaglie degli alberi tagliati. lì il landing a meno di banali dossetti, mi pare sufficientemente ripido per non paccare secchi... che dite?
Vi sto proponendo cose assurde?
a trilli il re dei trulli penso piaccia l'idea della chiocciola...
vedete un po' se è davvero fattibile...
Il giorno che sei venuto avevamo il navettaro con le mestruazioni.. La prossima volta che fà così lo picchio..tu raidi 5 giorni a settimana... io una ogni settimana... se non ogni due... e la voglia/bisogno di sfogarsi è allucinante! :-P
La prox volta magari riesco a venire con gente furgonata così possiamo andar sù e giù fino ad esaurimento batterie, e girare tutto quel che c'è da esplorare.
PS: essendo pochi gli outsiders... non credo che una scampagnata fuori dai sentieri rechi danno al buon Beigua... E una scappatella si potrebbe fare!
yeah!
c'è un sentiero che dalle faie(10 minuti di pedalata dall'alpicella) arriva a varazze ma mi hanno detto che il padrone del terreno l'ha chiuso perchè è messo maluccio e uno si era fatto male.dovrebbe essere chiamato il sentiero "delle capre"....
c'è un sentiero che dalle faie(10 minuti di pedalata dall'alpicella) arriva a varazze ma mi hanno detto che il padrone del terreno l'ha chiuso perchè è messo maluccio e uno si era fatto male.dovrebbe essere chiamato il sentiero "delle capre"....
scusate la mia ignoranza ma dalle faie a varazze non si passa dalla madonna della guardia???
magari lo faccio dopo che scendo dal local...ma allora si pùo non passare dal pezzo chiuso?Se vai a prendere i sentieri che dicevo si, o meglio, passi vicino alla chiesa di madonna della guardia. I sentieri li imbocchi prima. Se vuoi farli dimmi che ti spiego