Va bene il sabato prox tanto questo c'erano problemi con la navetta
Va bene il sabato prox tanto questo c'erano problemi con la navetta
ascolta il sig. rich anche il tuo mezzo è dotato di contachilometri è proprio davanti al tuo naso......!!!!!!!!
anche se si è s-------to il pistoncino o qualcosa da quelle parti?magari fosse lo spurgo....Te lo posso sistemare io venerdi al limite, ho tutto per lo spurgo o altro..
Vediamo che si può fare Il cell me lo son segnato, in mattinata vedo se andiamo :-?questo we sarei ad albisola.c'è qualcuno che gira?c'è un local che m'illustra i sentieri?volendo ho un kangoo per le risalite per 3 persone o se siete pickuppati m'aggregherei se avete spazio.se me fate sapè sabato o domenica io girerei...vi lascio cell. 349/5879039. o se no se mi dite dove trovo il secret spot con i saltini... gratzie
Domani il dropp piccolo è tuo .. io magari mi butto sul grosso ..complimenti veri a carletto!!!! oggi grandissimo...e io piano piano miglioro....oggi chiuso il doppio coi coccodrilli...domani chissà!!!
si...oggi ho chiuso il piccolo come te hai chiuso il grosso... sarà per la prossima volta,magari con qualche protezione in più...!!!(oggi sono riuscito a forare 3 volte c....o! w la birra del barcollo che fa passare le incazzature!)Domani il dropp piccolo è tuo .. io magari mi butto sul grosso ..
Anche questa domenica è stata una bella giornata di good vibration.. Salti per tutti i gusti Bisogna girare un pò più spesso col grande Carletto...si...oggi ho chiuso il piccolo come te hai chiuso il grosso... sarà per la prossima volta,magari con qualche protezione in più...!!!(oggi sono riuscito a forare 3 volte c....o! w la birra del barcollo che fa passare le incazzature!)
Inj serata sento quello della navetta così poi ti dico come siamo messi..:-? :-?Sabato sarei propenso a imperversare sui pendii del Beigua... ci si organizza? o-o
Probabile presenza di Fabio-no-drop e Roby FR. Possibile presenza di Pablito con la sua RMX direttamente dal Garda... sn solo i km a metterlo in dubbio. Come dispionibilità di posti come siam messi?
Quindi quanti sareste ??Sabato sarei propenso a imperversare sui pendii del Beigua... ci si organizza? o-o
Probabile presenza di Fabio-no-drop e Roby FR. Possibile presenza di Pablito con la sua RMX direttamente dal Garda... sn solo i km a metterlo in dubbio. Come dispionibilità di posti come siam messi?
Ok, tanto quello della navetta mi conferma merc o giov. I posti sulla navetta in tot sono 5 comodi senza smontare bici, oppure anche 7 ma togliendo la ruota ant a 3 bike. Da domani danno acqua, vediamo anche come butta il tempo dunque nuotiamo nel fango alla fantozziuno sicuro + due probabili + uno in forseforse (ceh non invito se non c'è posto)... ma se c'è posto, invito anche altri :-?
Avrò le conferme nei prossimi giorni... ora è lunedì...