Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
è solo da scrostare catena e pignoni e lubriFIKAre... poi il cambio olio della forca prima o dopo non cambia... però venerdì sera ho una grigliata massiccia ed essere pronto per sabato all'alba diventa proibitivo. Domenica ci vorrebbero 6 ore a tornare... facciamo il sabato dopo e va là... eh?
Va bene il sabato prox tanto questo c'erano problemi con la navetta
 

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
questo we sarei ad albisola.c'è qualcuno che gira?c'è un local che m'illustra i sentieri?volendo ho un kangoo per le risalite per 3 persone o se siete pickuppati m'aggregherei se avete spazio.se me fate sapè sabato o domenica io girerei...vi lascio cell. 349/5879039. o se no se mi dite dove trovo il secret spot con i saltini... gratzie
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
questo we sarei ad albisola.c'è qualcuno che gira?c'è un local che m'illustra i sentieri?volendo ho un kangoo per le risalite per 3 persone o se siete pickuppati m'aggregherei se avete spazio.se me fate sapè sabato o domenica io girerei...vi lascio cell. 349/5879039. o se no se mi dite dove trovo il secret spot con i saltini... gratzie
Vediamo che si può fare :°°(: Il cell me lo son segnato, in mattinata vedo se andiamo :-? :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ieripomeriggio bella uscita freeride:free: , solo un pò di nebbia con 10 gradi :-(( sulla vetta, ma è stata una bella avventura. Oggi si ripete, h 14,30 ritrovo al solito posto, già 7 biker con l'armatura pronti ad un'altra avventura sui sentieri del nostro amato M Beigua..:bum-bum-:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Appena rientrati dal tour freeride....:-? :-? Grande Crlett..un manico :hail: bene anche gli altri, a parte due simpatici "fantozzi"del freeride..:))): che rallentavano un pò la carovana... Domani molto probabilmente si ripete :free: Se c'è qualcun'altro che và sù si facci sentire.. :tlfono:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
si...oggi ho chiuso il piccolo come te hai chiuso il grosso...:mrgreen: sarà per la prossima volta,magari con qualche protezione in più...!!!(oggi sono riuscito a forare 3 volte c....o! w la birra del barcollo che fa passare le incazzature!):prost:
Anche questa domenica è stata una bella giornata di good vibration..:rock-it: :free: :free: Salti per tutti i gusti ;-) Bisogna girare un pò più spesso col grande Carletto...
 

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
un sentito gratzie a tutto il popolo del beigua,quello disponibile, per cortesia e per il lavoro di pala chiodi e martello... e quanto spazio c'è per costruire:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: !!!!!
per la prossima porto la pala e falcetto per tutti i rami che ho preso in faccia nella parte di trial...
per gabrigoride ruote piene!!!!
trilli manda roba grossa!!!
alla prox :-)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
In settimana vedo di togliere un pò di rami ad altezza faccia:maremmac: ..e aggiustare un pò la pietraia :mrgreen: Con quei rami di pino che sono stati abbandonati dai boscaioli ci si può fare qualcosina :-? :-? A gabrigoride gli regaliamo 2 tubi di silicone per riempire le gomme :°°(: :loll:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato sarei propenso a imperversare sui pendii del Beigua... ci si organizza? o-o
Probabile presenza di Fabio-no-drop e Roby FR. Possibile presenza di Pablito con la sua RMX direttamente dal Garda... sn solo i km a metterlo in dubbio. Come dispionibilità di posti come siam messi?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Sabato sarei propenso a imperversare sui pendii del Beigua... ci si organizza? o-o
Probabile presenza di Fabio-no-drop e Roby FR. Possibile presenza di Pablito con la sua RMX direttamente dal Garda... sn solo i km a metterlo in dubbio. Come dispionibilità di posti come siam messi?
Inj serata sento quello della navetta così poi ti dico come siamo messi..:-? :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
uno sicuro + due probabili + uno in forseforse (ceh non invito se non c'è posto)... ma se c'è posto, invito anche altri :-?
Avrò le conferme nei prossimi giorni... ora è lunedì... :-|
Ok, tanto quello della navetta mi conferma merc o giov. I posti sulla navetta in tot sono 5 comodi senza smontare bici, oppure anche 7 ma togliendo la ruota ant a 3 bike. Da domani danno acqua, vediamo anche come butta il tempo dunque nuotiamo nel fango alla fantozzi :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo