Quelli Del Beigua... II

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
peccato l'uscita serale è saltata....pero' c'è chi è andato ho visto un gruppo rientrare non so chi erano!hanno preso l'acquazzone del pomeriggio!
l'avrei preso anchio l'acquazzone!!! che palle da venerdì inizio a lavorare e non toccherò la bici per 3 mesi....:cry::cry::cry::cry: ma da settembre ci si da dentro...con forca nuova e soprattutto la macchina per andare ovunque! :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
l'avrei preso anchio l'acquazzone!!! che palle da venerdì inizio a lavorare e non toccherò la bici per 3 mesi....:cry::cry::cry::cry: ma da settembre ci si da dentro...con forca nuova e soprattutto la macchina per andare ovunque! :-?
Pioveva pochino, me la sarei fatta sta avventura..:-? :rock-it: La temperatura sulla vetta penso non sia stata più di 5 o 6 gradi :-(( . Domani però se il tempo lo permette si và :bum-bum-:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Pioveva pochino, me la sarei fatta sta avventura..:-? :rock-it: La temperatura sulla vetta penso non sia stata più di 5 o 6 gradi :-(( . Domani però se il tempo lo permette si và :bum-bum-:
Oggi Grandissima goduriosa uscita, con Maxxiss, Eenri, Gabrigoride e Superleo. In vetta 8 gradi e una spolverata di grandine, cielo blu, bellissima discesa con un terreno con molto grip, infine birra media al bar Spot, bar dei local di freeride, dh, surf, e skate..:rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it: con tanto di video che girano..:up:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Questa mattina mentre guardavo la pioggia che scendeva insistentemente :cry: Ho visto un gruppetto di freerider che ne arrivavano dal Beigua:rock-it: , era Cab 11 che è un pò che no vedevo. Mi ha fatto molto piacere incontrarvi, teniamoci in contatto che ci facciamo una freerideggiata insieme :free:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Oggi ennesima grande uscita freeride :-? :-? , Trovato nuovo dropp di roccia :cucù: alto 2 metri abbondanti con atteraggio su morbida terra...:volo: Chiuso alla perfezione..:}}}:
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti. Io e il Nitrous, sabato pomeriggio, saremo in quel di spotorno a parcheggiare le famiglie in campeggio per una settimana. Visto che saremo furgone muniti ci piacerebbe fare un giro al Beigua domenica mattina, ma non abbiamo nessuna info per arrivarci sopra nè per scendere. Chissà se qualche anima pia ha voglia di dare 2 dritte a queste povere cozze? Se poi qualcuno vuole approfittare del passaggio ben venga. L'unico problema è che abbiamo solo la mattina a disposizione/concessione (:beautifu:che se si fa tardi:sculacci:) e ci piacerebbe anche sapere quanti giretti si possono fare dalle 9 alle 12 considerato che siamo (almeno io) leeeeeeenti leeeeeenti. In pratica come la "Luisa": inizia presto, finisce presto e di solito non lava la biga:))):
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
...ci piacerebbe anche sapere quanti giretti si possono fare dalle 9 alle 12 considerato che siamo (almeno io) leeeeeeenti leeeeeenti. In pratica come la "Luisa": inizia presto, finisce presto e di solito non lava la biga:))):
senza nessun local è praticalmente impossibile scendere, mi piacerebbe davvero venire ma lavoro...se dici di essere lento, male che vada, se non ti fermi sui salti e se alle nove sei in vetta (20 minuti,mezzora da varazze) dovresti riuscire a fare il local (beigua-alpicella) massimo 2 volte... ciao...dimenticavo, se non trovi nessuno potresti fare il sentiero tratto punto, che spunti in centro a varazze, è ben segnato ed e lungo 15 km
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo