Quelli Del Beigua... II

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
In settimana vedo di togliere un pò di rami ad altezza faccia:maremmac: ..e aggiustare un pò la pietraia :mrgreen: Con quei rami di pino che sono stati abbandonati dai boscaioli ci si può fare qualcosina :-? :-? A gabrigoride gli regaliamo 2 tubi di silicone per riempire le gomme :°°(: :loll:

se vuoi una mano per dare una sistemata,tranne domani, io sono disponibile! ciao
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
di quei 5, quanti sono occupati da te o altri? tu sali in pickup? cioé... quanti sono i posti liberi effettivi?
Grazie!
Compreso io..quindi 4 per te, o dunque smontiamo la ruota davanti e ci stiamo anche in 7 (in 6 basta stringersi un pò sui sedili posteriori e non è nemmeno il caso di smontare la ruota delle 2 bici da mettere dentro) Il portabici esterno è da 4, e dentro, dietro i sedili,le altre..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
canmore_ha_ling.jpg
Paripari al beigua..:loll: :-( ma è in Canada..:azz-se-m: :azz-se-m:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Domani siamo solo io e Roby FR.
Ci becchiamo all'uscita di Arenzano alle 9e10.
Attendiamo istruzioni. o-o

burpfree
Magari esci a varazze che eviti un bel pò di curve, poi vieni in centro varazze (e mi chiami 3474268602). comunque segui l'indicazione per sassello, 300 m circa lungo il fiume e alla tua sin vedrai un grosso edificio (la coop)ci ved lì..Navetta h 10 con posti prenotati :-? :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Oggi grande giornata freeride con 2 super discese dal Beigua, salti, passerelle,contropendenze, dropp, road gap......Pranzo in spiaggia..:sbavon: e dopo altra discesa:up: :up: Spero che Happy e Roby fr si siano divertiti..:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: Peccato Gabrigoride che ha macinato la guarnitura :zapalott: Gambe troppo potenti :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo