Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
lavorare il landing aggiungendo materiale per riempire il gap lo vedo inutile, oltre che antiestetico, piuttosto sarebbero da sistemare gli appoggi prima e dopo al salto per poter aver più velocità ed essere tranquilli...

l'albero dietro all'appoggio l'ho già provato sulla mia schiena, quando il kick era appena stato tirato su, ma ora si è addolcito e il pericolo di scalciamenti vari non c'è più...
No, non riempire il buco in mezzo, ma poter mettere e togliere ( nel mio caso mettere..:maremmac: ) un bancale appoggiato al bordo del landing per provarlo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io sarei prima per mettere le cose in sicurezza... vedi drop della roccia o road gap che sono fatti benissimo.. morbidi e con landing larghi e senza possibili collisioni nell'immediato atterraggio...

poi questa è la mia idea...

Da noi non c'è tutto lo spazio che c'è al beigua e quindi non possiamo certo fare trailbuilding con criteri simili..

ma al beigua... a voja...:spetteguless:


quindi.. fate brillare l'albero!! :smile:
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
Ciao, mi inserisco qui per non aprire un' altra discussione..
Nei prossimi giorni dovrei andare al Beigua a fare un giro, ma almeno per la discesa vorrei risparmiarmi il bitume... Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche sentiero non super impegnativo?
Grazie mille!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao, mi inserisco qui per non aprire un' altra discussione..
Nei prossimi giorni dovrei andare al Beigua a fare un giro, ma almeno per la discesa vorrei risparmiarmi il bitume... Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche sentiero non super impegnativo?
Grazie mille!!


Hmmm, sui sentieri del Beigua c'è il forte rischio di perdersi (soprattutto in cima) se vai da solo e non conosci il posto. Parlo per esp. personale...
Meglio se la prima volta vai con qualc'uno che conosca i sentieri.
Ciao ;-)
 

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
Hmmm, sui sentieri del Beigua c'è il forte rischio di perdersi (soprattutto in cima) se vai da solo e non conosci il posto. Parlo per esp. personale...
Meglio se la prima volta vai con qualc'uno che conosca i sentieri.
Ciao ;-)
Ok, ti ringrazio della risposta; saremmo in due, ma il discorso non cambia perchè non conosciamo i posti..
Ciao
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
cmq i sentieri segnati,il più e il triangolo ecc. sono decisamente impegnativi;ci sarebbe l'altavia,ma con queste piogge deve essere un mare di fango e poi se devi dal sentiero principale è facile perdersi.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao, mi inserisco qui per non aprire un' altra discussione..
Nei prossimi giorni dovrei andare al Beigua a fare un giro, ma almeno per la discesa vorrei risparmiarmi il bitume... Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche sentiero non super impegnativo?
Grazie mille!!
Ciao, beh potresti provare a partire dal rifugio di prariondo. Lasciando il rifugio alle spalle attraversi la strada asfaltata e prendi la strada sterrata che va in direzione destra. A quel punto scendi sempre dritto tenendoti sul versante che da sulla riviera fino a che non ti ritrovi alle Faje e da lì puoi scendere facendo qualche km su asfalto. Non è altro che una mulattiera sassosa però il panorama è esposto a sud verso il mare ed è formidabile, per una prima presa di contatto potrebbe valerne la pena. Cmq se ti cerchi una cartina coi sentieri locali è meglio, ce ne sono di quelle ben fatte con una decina di euro la trovi e magari puoi andare da solo.
Se vuoi provare roba in stile FR chiedi ai locals, Trilli & co.
Ciao
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ciao, mi inserisco qui per non aprire un' altra discussione..
Nei prossimi giorni dovrei andare al Beigua a fare un giro, ma almeno per la discesa vorrei risparmiarmi il bitume... Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche sentiero non super impegnativo?
Grazie mille!!
Ma salite pedalando ? Io semai vi aspetto incima..:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo