Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Sono loro che hanno sto furgone 9 posti che lo affittano a 60 euro al giorno ma stò trattando per un pò meno e comunque andrebbe bene lo stesso... Ci stanno 3 bici intere dentro e 3 fuori sul portabici, se poi a quelle dentro si toglie la ruota davanti allora ce ne stanno 5. Autisti ne ho 3 disponibili agratis quindi......:free:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: ad inizio agosto verro in vacanza a Varazze, mi consigliate di portare la mtb per farmi dei giri in zona? Prevalentemente faccio xc.
Grazie
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Saluti ai ragazzi del Beigua dall'Alaska

Alaska01.jpg


Alaska02.jpg
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Sabato finalmente ho conosciuto TRILLI ( anche la sua bimba Aurora di quasi due anni ) persona stupenda e molto disponibile..
BEIGUA stupendo al local c'e' di tutto e soprattutto un bel road gap ..... spettacolo . Per sabato potrei esserci di nuovo.....
:hahaha:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Sabato finalmente ho conosciuto TRILLI ( anche la sua bimba Aurora di quasi due anni ) persona stupenda e molto disponibile..
BEIGUA stupendo al local c'e' di tutto e soprattutto un bel road gap ..... spettacolo . Per sabato potrei esserci di nuovo.....
:hahaha:
Abbiamo passato una bella giornata.
Sabato e domenica lavoro, il prossimo invece ci sono...:i-want-t:
Tra qualche giorno dovrebbero arrivarmi i deemax nuovi nuovi. Poi vedo a quanti kmh faccio esplodere le gomme.....:specc:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Checcavolostaifacendoinalaska?? :-)

"Lavoro" ragazzi... Sono tornato ieri sera. A breve mi rivedrete in bici, finalmente. Appena è pronta posto le foto; non chiedetemi cosa ho preso, voglio mantenere il segreto
Ci si rivede spero presto al mitico Beigua!

P.S.: pensavo di fare tre giorni a Sauze la seconda settimana di Luglio se gli impianti sono aperti, qualcuno verrebbe?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo