Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Te sei pazzo! ;-) Quel doppio lì è veramente da suicidio, rincorsa poca, stacco visibile solo all'ultimo, landing troppo lontano e curva a tre metri dall'atterraggio. Mah :roll:
Effetivamente non è l'ampiezza che mi frena ma l'atterraggio con la curva secca a sx appena le due ruote hanno toccato terra, se vai dritto c'è un bellissimo esemplare di "pinus marittimus":smile:Io ci metterei un bancale "metti e togli" (dalla parte del landing) per chi vuole provare a farlo con un margine di errore un pò maggiore...
C'è purtroppo da dire che i salti del beigua non sono proprio sicuri e con un bel landing....( per non parlare delle vie di fuga )
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Effetivamente non è l'ampiezza che mi frena ma l'atterraggio con la curva secca a sx appena le due ruote hanno toccato terra, se vai dritto c'è un bellissimo esemplare di "pinus marittimus":smile:
C'è purtroppo da dire che i salti del beigua non sono proprio sicuri e con un bel landing....( per non parlare delle vie di fuga )

eh esatto.. se non riesci a prendere l'appoggio o non lo calcoli bene
sei morto contro l'albero.. me lo ricordo bene prima che lo costruissero:spetteguless:
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
a primo impatto mi è sembrato un salto complicato! ma alla fine a parer mio nn lo è... nell'appoggio prima sono scivolato ma l'ho chiuso (appena corto) dunque prendendo l'appoggio come si deve, come dice gabri, sei di là tranquillamente...
gabri si ne avrei proprio bisogno grazie!:smile:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
lavorare il landing aggiungendo materiale per riempire il gap lo vedo inutile, oltre che antiestetico, piuttosto sarebbero da sistemare gli appoggi prima e dopo al salto per poter aver più velocità ed essere tranquilli...

l'albero dietro all'appoggio l'ho già provato sulla mia schiena, quando il kick era appena stato tirato su, ma ora si è addolcito e il pericolo di scalciamenti vari non c'è più...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
lavorare il landing aggiungendo materiale per riempire il gap lo vedo inutile, oltre che antiestetico, piuttosto sarebbero da sistemare gli appoggi prima e dopo al salto per poter aver più velocità ed essere tranquilli...

l'albero dietro all'appoggio l'ho già provato sulla mia schiena, quando il kick era appena stato tirato su, ma ora si è addolcito e il pericolo di scalciamenti vari non c'è più...

Io tirerei giù l'albero :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo