Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
E' tutto vero..:il-saggi: Però la voglia di droppare, tirare a manetta è tanta :free:, non riesco a farne a meno....Anzi stò cercando di recuperare l'anno appena trascorso che non sono andato tanto appunto perchè era appena nata Aurora...Dunque sti pischelli mi passano sulle orecchie..:smile:

Il nuovo che avanza mio caro! Un saluto vienici a trovare qualche volta anche se penso che è più facile che succeda il contrario!
:i-want-t:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
C'era ancora un pochino di neve ma penso si sia sciolta..Quella zona è ancora da pulire

Ok, quando sono andato su io tutta la conca era completamente piena di neve, spuntavano a mala pena le traversine del kick. Più che altro mi riferivo allo stato del legno :paur:
Comunque bel lavoro Trilli, ora sono a casa con l'influenza e sto cercando di cambiare bici, appena sono a posto con tutte e due le cose mi aggrego volentieri :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ok, quando sono andato su io tutta la conca era completamente piena di neve, spuntavano a mala pena le traversine del kick. Più che altro mi riferivo allo stato del legno :paur:
Comunque bel lavoro Trilli, ora sono a casa con l'influenza e sto cercando di cambiare bici, appena sono a posto con tutte e due le cose mi aggrego volentieri :-?
Dovessi cambiare bici mi prenderei al volo la Corsair Maelstrom che è veramente bella. L'ha presa Gabrigoride, meraviglia....:cucù:
Non la cambio solo perchè mi trovo benissimo con la bullittina dunque...:spetteguless:
2631_1110879087571_1094689544_30350662_6050073_n.jpg
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
ciao ragazzi oggi sono stato al local... volevo fare i complimenti x il nuovo doppio!! (nuovo almeno per me che è piu di un anno che nn salgo sulla bici) cmq vorrei sapere da chi lo ha costruito o chiuso, qualche impressione... io ho provato a farlo oggi ma è parecchio viscido e nn riesco a prendere abbastanza velocità! :specc:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
ciao ragazzi oggi sono stato al local... volevo fare i complimenti x il nuovo doppio!! (nuovo almeno per me che è piu di un anno che nn salgo sulla bici) cmq vorrei sapere da chi lo ha costruito o chiuso, qualche impressione... io ho provato a farlo oggi ma è parecchio viscido e nn riesco a prendere abbastanza velocità! :specc:
non serve essere troppo veloci...basta fare l'appoggio prima con un minimo di velocità e copiare bene le due radici prima dello stacco...e poi sei di la'...:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo