Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
se si vuole fare qualche struttura media trilli, li in zona, si può fare tanto il terreno è adibito solo al disboscamente totale, l'importante è tirare su cose fatte BENE senza accatastare bancali a caso...anche se più faticoso, l'uso di terra sarebbe meglio no? non si può rischiare che salti tutto...il beigua è un parco molto affollato, ricordiamocelo!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Grande freeride oggi sul Beigua :free:con due belle discese con Gabrigoride e altri 3 rider incontrati sul campo di battaglia ( li ringrazio per averci navettato sù la seconda volta..) .
Oggi Gabri voleva cambiare sesso cercando di tritarsi le balle tra la ruota post e il telaio ma....è ancora dei nostri :smile:
Grandi dropp, grandi salti, il beigua regala sempre belle avventure :up:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Volevo un'informazione perchè è un bel po di tempo che non veniamo più sul beigua e l'ultima volta il tratto nella pineta scendendo dal sentiero dell'acquedotto era completamente sparito, parlo di quel tratto molto bello che si prendeva tagliando i tornanti dell'asfalto con una successione di saltini in quell'occasione c'erano solo montagne di alberi tagliati e non si capiva più dove bisognava passare, com'è ora la situazione? Grassie
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Volevo un'informazione perchè è un bel po di tempo che non veniamo più sul beigua e l'ultima volta il tratto nella pineta scendendo dal sentiero dell'acquedotto era completamente sparito, parlo di quel tratto molto bello che si prendeva tagliando i tornanti dell'asfalto con una successione di saltini in quell'occasione c'erano solo montagne di alberi tagliati e non si capiva più dove bisognava passare, com'è ora la situazione? Grassie
E' un pò che non passo da lì ma si vede la zona disboscata e il sentiero non si vede..:nunsacci:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Sia ieri che oggi sono state due grandi uscite freeride ! Biker nuovi, amicizie nuove, saltoni, doppi da panico, roadgap, divertimento... Tutto questo è Beiguafreeride !! :up:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Sabato Beiguafreeride, il pigo e randav già contattati per mp....:spetteguless: Posti sul pik-up non ne ho più ( se mi confermano il pigo e randav..) ma se qualcuno vuole unirsi al gruppetto....
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Bella giornata free come sempre. Incontrati altri freerider, due gruppi di 3-4 persone. Il beigua tira..:medita:
Unico fatto negativo della giornata è che ho scoppiato il fox dhx 5.0 ..:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: Menomale però che ho il dhx 3.0 della bullit di mia moglie che gli ho prontamente sequestrato..:smile:Uscite salve fino all'arrivo del mio da pepi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo