Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Oggi son riuscito a pulire dalla strada a scendere fino ai road gap e anche il pezzo dopo, così quel pezzo lì è finito ( dalla strada asfaltata all'altra strada asfaltata sotto,sopra il piccolo ranch). Quindi c'è da fare dalle passerelle in sù..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Pensa se mentre pulisco il sentiero.....Come in Canada....

canada_pemberton002.JPG
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
magari ci si incontra: saliamo al rif. Prariondo e facciamo -pallino
Oggi non sono riuscito a fare niente, mi son svegliato con dei giramenti di testa e nausea che non stavo in piedi ( sono sul divano tutt'ora anche se stò meglio). Eravate mica dalla coop stamattina con un furgone e qualche macchina ?? Da casa mia vedo...
In settimana dovrei riuscire ad andare a continuare a rastrellare
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Oggi non sono riuscito a fare niente, mi son svegliato con dei giramenti di testa e nausea che non stavo in piedi ( sono sul divano tutt'ora anche se stò meglio). Eravate mica dalla coop stamattina con un furgone e qualche macchina ?? Da casa mia vedo...
In settimana dovrei riuscire ad andare a continuare a rastrellare
si eravamo noi con un furgone blu e una touran nera
Bellissimo giro (meno pallino) , mangiatona fantastica al rifugio e meteo accettabile (abbiamo anche visto un poi di sole ne pomeriggio)
Sicuramente giro da rifare , posto meraviglioso e discesa fantastica
Grazie a i compagni merenda......
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
girato sul local oggi e ieri...partiti dal primo attraversamento della strada, sentiero perfetto fino al piccolo ranch, (un enorme ringraziamento a trilli!!!), un po' di sporco sulla vecchia alpicella...dimenticavo, salti perfetti...:prost:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
girato sul local oggi e ieri...partiti dal primo attraversamento della strada, sentiero perfetto fino al piccolo ranch, (un enorme ringraziamento a trilli!!!), un po' di sporco sulla vecchia alpicella...dimenticavo, salti perfetti...:prost:
Bene bene, dal piccolo ranch all'alpicella bisogna andare di rastrello inkazzato ( e dai dropp in sù pure, non è sporco di foglie ma ci sono rami e pini marci abbattuti sul sentiero..) Pian piano si fà tutto :il-saggi: ora arriva la bella stagione :cucù:
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.058
238
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Bene bene, dal piccolo ranch all'alpicella bisogna andare di rastrello inkazzato ( e dai dropp in sù pure, non è sporco di foglie ma ci sono rami e pini marci abbattuti sul sentiero..) Pian piano si fà tutto :il-saggi: ora arriva la bella stagione :cucù:

Ciao Trilli,
gran bel lavoro, grazie veramente! Mi ha fatto molto piacere fare la discesa insieme l'altro giorno. C'e' stato poi un finale di giornata inatterso....arrivati a Sciarborasca dopi il o- ( sempre bellissimo) mi sono accorto di aver dimenticato le chiavi all'area pic-nic :pirletto:
Ecco le foto che ti ho fatto, sfortunatamente le ho fatte di fretta e quindi sono quello che sono! Diciamo che rendono bene il movimento :mrgreen:
P1020529W.jpg
[/IMG]

P1020526W.jpg
[/IMG]

P1020525W.jpg
[/IMG]

Alla prossima.
Ciao
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Vedo che nonostante il lungo inverno hai iniziato la stagione già a manetta...
Guarda che sei padre di famiglia ed hai una certa età!!!:vecio:
:smile: SALUDOS!
E' tutto vero..:il-saggi: Però la voglia di droppare, tirare a manetta è tanta :free:, non riesco a farne a meno....Anzi stò cercando di recuperare l'anno appena trascorso che non sono andato tanto appunto perchè era appena nata Aurora...Dunque sti pischelli mi passano sulle orecchie..:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo