Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ieri con Simone ci siamo fatti in un colpo solo dal Beigua a varazze: Local-megalitica-più-capre :-? non finiva più, molto bello. Anche il local, peccato solo il terreno fosse molto umido. Grazie a tutti colori che lo mantengono o-o
Le foto non rendono bene, ma in alto sembrava quasi di essere in BC, peccato solo non ci fossero Darren Berrecloth e Sterling Lorence al posto mio e di Simone :sborone: :)))::))):
Noi siamo arrivati dal beigua mezz'ora fà, solo un pò di nebbiolina incima
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ieri con Simone ci siamo fatti in un colpo solo dal Beigua a varazze: Local-megalitica-più-capre :-? non finiva più, molto bello. Anche il local, peccato solo il terreno fosse molto umido. Grazie a tutti colori che lo mantengono o-o
Grazie...ora dopo ste feste si riinizia a rastrellare (per primo il pezzo che và dal piccoo ranch ad alpicella), togliere rami pietre ecc ecc...
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Ieri con Simone ci siamo fatti in un colpo solo dal Beigua a varazze: Local-megalitica-più-capre :-? non finiva più, molto bello. Anche il local, peccato solo il terreno fosse molto umido. Grazie a tutti colori che lo mantengono o-o
Grazie...ora dopo ste feste si riinizia a rastrellare (per primo il pezzo che và dal piccoo ranch ad alpicella), togliere rami pietre ecc ecc...
ma non troppo...!!!!!!!!o-o
 

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
ciao ragazzi, e' da poco che mi sono messo a fare un po di freeride dopo un po di xc...volevo sapere se ci fosse la possibilita di aggragarsi a voi ragazzi del beigua per qualche discesa...considerando anche che voi magari vista l'esperienza andate ai 200 all ora e io magari un po piu pianino...

fatemi sapere
grazie
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
ciao ragazzi, e' da poco che mi sono messo a fare un po di freeride dopo un po di xc...volevo sapere se ci fosse la possibilita di aggragarsi a voi ragazzi del beigua per qualche discesa...considerando anche che voi magari vista l'esperienza andate ai 200 all ora e io magari un po piu pianino...

fatemi sapere
grazie
Ma certo, ti mex quando andiamo, poi noi siamo tutti tranquilli e andiamo piano..:!::!:
Solo che in questi giorni ha piovuto un mucchio quindi fino alla prox settimana penso niente..:cagozzo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo