Quelli Del Beigua... II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Hemm.. no.. dal piccolo ranch attraversi la strada, in sù per 20 m e imbocchi sulla des, ma a parte quello, il pezzo per saltare il tratto di asfalto nella parte alta..? e il pezzettino per arrivare al road gap...
si ti ghe ragiun! dal piccolo ranch su dall'area pic-nic, passi il prato c'è un pezzo divertente in mezzo ai pini ( se non erro..) il pezzo del road gap l'abbiamo fatto, il salto solo guardato naturlamente! :-|
 

Specy74

Biker serius
si ti ghe ragiun! dal piccolo ranch su dall'area pic-nic, passi il prato c'è un pezzo divertente in mezzo ai pini ( se non erro..)

sono interessato a questa parte...
io conoscevo appunto la parte che fiancheggia l'area picnic, leggermente in salita, poi si arriva su un prato, poi stradina, ad un certo punto si ci butta sulla sx, rocce, massi fino ad arrivare all'incrocio con il triangolo...

c'è qualche altra variante?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
sono interessato a questa parte...
io conoscevo appunto la parte che fiancheggia l'area picnic, leggermente in salita, poi si arriva su un prato, poi stradina, ad un certo punto si ci butta sulla sx, rocce, massi fino ad arrivare all'incrocio con il triangolo...

c'è qualche altra variante?
nella parte bassa da te citata no per adesso, ma sò che dei ragazzi stanno pulendo un pezzo nuovo che andrà dal piccolo ranch a sopra Alpicella
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
sono interessato a questa parte...
io conoscevo appunto la parte che fiancheggia l'area picnic, leggermente in salita, poi si arriva su un prato, poi stradina, ad un certo punto si ci butta sulla sx, rocce, massi fino ad arrivare all'incrocio con il triangolo...

c'è qualche altra variante?
Ora c'è l'erba lunga un pò dappertutto, si spera che il cai la tagli lungo i principali sentieri come del resto hanno fatto l'anno scorso
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
si ti ghe ragiun! dal piccolo ranch su dall'area pic-nic, passi il prato c'è un pezzo divertente in mezzo ai pini ( se non erro..) il pezzo del road gap l'abbiamo fatto, il salto solo guardato naturlamente! :-|
Sono andato giovedi scorso a roadgappare e ci vorrebbe una bella rastrellata a tutto il sentiero solo che cora ci sono troppe zecche..A un mio amico ne hanno tolto una decina:OOO: dopo che era andato a rastrellare. Bisogna aspettare che venga un pò di freddo ;-)
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Sono andato giovedi scorso a roadgappare e ci vorrebbe una bella rastrellata a tutto il sentiero solo che cora ci sono troppe zecche..A un mio amico ne hanno tolto una decina:OOO: dopo che era andato a rastrellare. Bisogna aspettare che venga un pò di freddo ;-)

bè ma ora che ti sei dato all'XC non ti sei depilato tutte le gambe?? :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
bè ma ora che ti sei dato all'XC non ti sei depilato tutte le gambe?? :mrgreen:
Certo che mi son depilato... :mrgreen: A parte gli scherzi sono circa 10 anni che mi depilo perchè all'inizio facevo gare xc poi son passato al fr ma tra palestra e canoa e bici mi son sempre depilato, in modo quasi integrale. No creme, no ceretta, no lametta ma rasoio da capelli impostato a "0"
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Sono andato giovedi scorso a roadgappare e ci vorrebbe una bella rastrellata a tutto il sentiero solo che cora ci sono troppe zecche..A un mio amico ne hanno tolto una decina:OOO: dopo che era andato a rastrellare. Bisogna aspettare che venga un pò di freddo ;-)

Azz. Trilli... peccato. Avevo voglia di farmi un giro beigua ad Agosto ma se mi dici così forse è meglio aspettare.
Ne vengo da Deux Alpes con i Ringo Boys, dovevi esserci! C'era il drop da 5,5 metri che sembrava fatto apposta per te (forse).
 

Allegati

  • 2alpes.jpg
    2alpes.jpg
    45,2 KB · Visite: 24

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Azz. Trilli... peccato. Avevo voglia di farmi un giro beigua ad Agosto ma se mi dici così forse è meglio aspettare.
Ne vengo da Deux Alpes con i Ringo Boys, dovevi esserci! C'era il drop da 5,5 metri che sembrava fatto apposta per te (forse).
AZZ....5,50 m forse sono un pò tantini..:maremmac: :maremmac: e poi a novembre divento papi di Aurora..:mrgreen: devo farmi trovare più o meno intero :maremmac:.
Per le zecche vai tranquillo..:°°(: non te le prendi andando in bici ma te le prendi solo se vai a piantarti in mezzo alle brughe o se rastrelli che alzando fogliame e spostando rami o altro può succedere.
Giovedì sera alle 18 c'è la navetta, andiamo a beigueggiare...:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo