Quelli Del Beigua... II

419398_327025404000640_113078055395377_805326_1430106491_n.jpg
 
Report del Beigua....
Purtroppo...l'unico sentiero con poca neve è la strada asfaltata!!
si potrebbe ipotizzare una discesa dalla vecchia alpicella, senza neve, ma le condizioni sono veramente al limite, oltre alberi caduti non c'è fangazza...ma un fiume d'acqua che scende...è la neve che si scioglie...
dal piccolo in sù...ci sarà ancora 50 cm di neve...si che fà caldo...ma prima che si sciolga...almeno una settimana di qst tempo...ma forse non basta.
cmq...cuccarsi il tramonto innevato sulla vetta non ha prezzo...scendere alle 17.30 giu dall'asfalto..à un prezzo...si...un raffreddore!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Report del Beigua....
Purtroppo...l'unico sentiero con poca neve è la strada asfaltata!!
si potrebbe ipotizzare una discesa dalla vecchia alpicella, senza neve, ma le condizioni sono veramente al limite, oltre alberi caduti non c'è fangazza...ma un fiume d'acqua che scende...è la neve che si scioglie...
dal piccolo in sù...ci sarà ancora 50 cm di neve...si che fà caldo...ma prima che si sciolga...almeno una settimana di qst tempo...ma forse non basta.
cmq...cuccarsi il tramonto innevato sulla vetta non ha prezzo...scendere alle 17.30 giu dall'asfalto..à un prezzo...si...un raffreddore!!
lo immaginavo,secondo me una settimana non basta,tra scioglimento e un minimo di asciugatura della fangazza ci vorranno una 15ina di giorni,per il momento is manie time:celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ieri uscitina su ai prati di prezzemola,o polzemola che dir si voglia:cucù:,tanta bella fangazza e su in cima ancora ampie chiazze di neve in via di scioglimento,ma se non si e troppo allergici agli schizzi di fango si gira decisamente bene.ottimo e sempre divertentissimo il taboga che dal bricco delle forche porta a gameragna. altrettanto ottima forma il single che dalla pista di motocross porta dapprima alla croce di castagnabuona per proseguire poi verso celle ligure zona natta(percorso 6 h dei prati),e anche se perfettibile percorribile anche il single che credo sia l andata della gran fondo olmo.
 
Un saluto virtuale dopo il saluto live a pedalo :-)

... Ma quanto e' bella la dh donne?

batti cinque!!!!
è stata una bella sorpresa conoscerti!
la dh donne...è come una bella donna...bella e piena di curve...
se io potessi con una bacchetta magica farei...dieci paraboliche in più al toboga, e almeno 4 tornantini in più alla dh...
ma forse se avessi la bacchetta magica....farei in modo che i figli dei figli dei figli dei nostri figli...possano far godere i loro gli occhi e la mente di qst bellezze che abbiamo...e della quale ne godiamo noi oggi!!
Danilo
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
in attesa del disgelo in quota,oggi gran bel giro con l ospite valbormidese BIRD,varazze-madonna della guardia(finalmente di nuovo percorribile),ramognina-muraglione-alpicella-prezzomola-san martino- taboga-gameragna-sanda-risalita verso san martino-croce di castagnabuona-celle......davvero una bella padalata in ottima compagnia,il che non guasta mai:celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Grazie Ric, oggi mi hai regalato davvero un bel giro, mi sentivo tonico più che mai e non mi ha fermato neanche assaggiare la terra... e meno male che era terra, e non le rocce di pochi metri prima o dopo, altrimenti i miei bellissimi lineamenti avrebbero subito una deformazione non indifferente :smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Grazie Ric, oggi mi hai regalato davvero un bel giro, mi sentivo tonico più che mai e non mi ha fermato neanche assaggiare la terra... e meno male che era terra, e non le rocce di pochi metri prima o dopo, altrimenti i miei bellissimi lineamenti avrebbero subito una deformazione non indifferente :smile:
in effetti.....la terra ti e stata lieve:hahaha:......tonico??imho come ti ho detto,ti sei accattato quell'accccrocccccchio che da Alcuni giorni pubblicizzano qua sul forum,belin eri incontenibile,UN UOMO SOLO AL COMANDO:smile::smile::smile:
 

il nordico

Biker serius
2/5/11
248
1
0
valle belbo
Visita sito
in attesa del disgelo in quota,oggi gran bel giro con l ospite valbormidese BIRD,varazze-madonna della guardia(finalmente di nuovo percorribile),ramognina-muraglione-alpicella-prezzomola-san martino- taboga-gameragna-sanda-risalita verso san martino-croce di castagnabuona-celle......davvero una bella padalata in ottima compagnia,il che non guasta mai:celopiùg:
certo che te fai proprio una bella vita! Vai in bici diverse volte alla settimana, pesca, calcetto, stadio..

se ti legge monti ri rovina! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo