ciattela,riferendoti al trifularo,vorrai dire ciattellAbelin che ciattellA!!!!
ciattela,riferendoti al trifularo,vorrai dire ciattellA
ma io ho risposto ehhh...domani non ce la fo,ci sono venerdi,così scrissi parola piu,parola menotrifula o non trifula.....rispondi hai mess su effebi:::::::::
non salgo in vetta da una decina di giorni,apparentemente visto da giu(nei giorni scorsi,stamattina c era un nebbione da urlo) non dovrebbe esserci quasi piu neve,ma temo che molti dei sentieri siano una sorta di ruscello e quantomeno la fangazza sia tanta.......Ciao a tutti,qualcuno è stato negli ultimi giorni o andrà oggi sul beigua????????Pensavo di fare un salto domani,per iniziare la "stagione",sono pronto a tanta fangazza (è troppo divertente arrivare in fondo tutti zozzi......),si riesce ad arrivare su o c'è sempre neve?????Grazie a tutti,ciao ciao!!!!!!
non salgo in vetta da una decina di giorni,apparentemente visto da giu(nei giorni scorsi,stamattina c era un nebbione da urlo) non dovrebbe esserci quasi piu neve,ma temo che molti dei sentieri siano una sorta di ruscello e quantomeno la fangazza sia tanta.......
....... Varazze-madonna della guardia(finalmente di nuovo percorribile)...............
si in effetti i cartelli sono rimasti,ma il passaggio,da quando il vecchietto non ce piu,e di nuovo possibile.io l ho fatta un paio di volte senza nessun problema così come alcuni amici,e inoltre ci sono segni di altri pneumatici di mtb. se si vuole salire da varazze evitando asfalto quella "è LA SRADA"...ma sul serio?????
So che l'ometto dispettoso ha sloggiato, ma fino a poco tempo fa c'erano ancora i cartelli di divieto.
Se mi confermi che si può fare di nuovo mi fai felice. E' la salita più bella dei dintorni.
Ciao,
Marco
Concordo, quella salita è davvero bellaE' la salita più bella dei dintorni.
in attesa del disgelo in quota,oggi gran bel giro con l ospite valbormidese BIRD,varazze-madonna della guardia(finalmente di nuovo percorribile),
Ciao Balbo,
sono mesi che non passo dal forum, e guarda un po' chi è il primo che becco.
A presto,
Marco
Ciao ragazzi, sabato vorrei farmi un bel giro al Beigua e sto consultando la guida Sun Bike; per la salita vorrei fare la classica, da Sciarborasca, Faie, ecc., mentre non ho ancora idea della discesa da fare. Voi quale consigliate? Grazie!
Ehilà! Ciao!
Purtroppo c'è ancora neve (colpa anche della nevicata di lunedì e martedì), credo che sopra i 700/800 m i sentieri siano tutti inagibili, inclusa la salita classica.