Quelli Del Beigua... II

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,qualcuno è stato negli ultimi giorni o andrà oggi sul beigua????????Pensavo di fare un salto domani,per iniziare la "stagione",sono pronto a tanta fangazza (è troppo divertente arrivare in fondo tutti zozzi......),si riesce ad arrivare su o c'è sempre neve?????Grazie a tutti,ciao ciao!!!!!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao a tutti,qualcuno è stato negli ultimi giorni o andrà oggi sul beigua????????Pensavo di fare un salto domani,per iniziare la "stagione",sono pronto a tanta fangazza (è troppo divertente arrivare in fondo tutti zozzi......),si riesce ad arrivare su o c'è sempre neve?????Grazie a tutti,ciao ciao!!!!!!
non salgo in vetta da una decina di giorni,apparentemente visto da giu(nei giorni scorsi,stamattina c era un nebbione da urlo) non dovrebbe esserci quasi piu neve,ma temo che molti dei sentieri siano una sorta di ruscello e quantomeno la fangazza sia tanta.......
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
non salgo in vetta da una decina di giorni,apparentemente visto da giu(nei giorni scorsi,stamattina c era un nebbione da urlo) non dovrebbe esserci quasi piu neve,ma temo che molti dei sentieri siano una sorta di ruscello e quantomeno la fangazza sia tanta.......

Infatti prima ho visto la web-cam schermata grigia....senza nebbia!!!!!!!!!!
Va beh.....valuterò,cmq grazie mille!!!!!!!!!!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
...ma sul serio?????
So che l'ometto dispettoso ha sloggiato, ma fino a poco tempo fa c'erano ancora i cartelli di divieto.

Se mi confermi che si può fare di nuovo mi fai felice. E' la salita più bella dei dintorni.

Ciao,

Marco
si in effetti i cartelli sono rimasti,ma il passaggio,da quando il vecchietto non ce piu,e di nuovo possibile.io l ho fatta un paio di volte senza nessun problema così come alcuni amici,e inoltre ci sono segni di altri pneumatici di mtb. se si vuole salire da varazze evitando asfalto quella "è LA SRADA"
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
tengo a precisare che a livello ufficile non sarebbe cambiato niente,infatti i cartelli sono rimasti al loro posto,ma la dipartita del vecchietto , fa si che nessuno abbia piu niente da dire.per evitare futuri nuovi divieti,sarebbe però opportuno quando la si fa in discesa,non sfrecciare a velocita folli nella zona delle abitazioni:i-want-t:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, sabato vorrei farmi un bel giro al Beigua e sto consultando la guida Sun Bike; per la salita vorrei fare la classica, da Sciarborasca, Faie, ecc., mentre non ho ancora idea della discesa da fare. Voi quale consigliate? Grazie!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ciao ragazzi, sabato vorrei farmi un bel giro al Beigua e sto consultando la guida Sun Bike; per la salita vorrei fare la classica, da Sciarborasca, Faie, ecc., mentre non ho ancora idea della discesa da fare. Voi quale consigliate? Grazie!

Ehilà! Ciao!
Purtroppo c'è ancora neve (colpa anche della nevicata di lunedì e martedì), credo che sopra i 700/800 m i sentieri siano tutti inagibili, inclusa la salita classica.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ehilà! Ciao!
Purtroppo c'è ancora neve (colpa anche della nevicata di lunedì e martedì), credo che sopra i 700/800 m i sentieri siano tutti inagibili, inclusa la salita classica.

Ciao Simone, come va? Io tutto a posto!

Noooooooooooooooooo...non mi ero neanche posto il dubbio che ci fosse neve, pensavo che col caldo degli scorsi giorni si fosse sciolta tutta!
Allora ci tocca rimandare...Pensavo di fare la discesa che sun Sun Bike viene definita Freeride Locals, merita vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo