Quelli Del Beigua... II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
vorrei sapere se C'è QUALCUNO CHE CONOSCE IN MANIERA DETTAGLIATA ,DISCESE A.M.-FREERIDE GIù DAL BEIGUA:loll:E LA SITUAZIONE ATTUALE NAVETTA CON LA COOP TAXISTI DI VARAZZE.:taxi-dri: GRAZIE E BUONE RAIDATE[SIZE="5[/SIZE]
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
vorrei sapere se C'è QUALCUNO CHE CONOSCE IN MANIERA DETTAGLIATA ,DISCESE A.M.-FREERIDE GIù DAL BEIGUA:loll:E LA SITUAZIONE ATTUALE NAVETTA CON LA COOP TAXISTI DI VARAZZE.:taxi-dri: GRAZIE E BUONE RAIDATE[SIZE="5[/size][/quote]Ciao, le trattative con la coop taxisti di varazze è andata in fumo causa la loro elevata richiesta in denaro per le risalite..[URL="http://javascript<b></b>:emoticon(':laser:')"]
laser.gif
[/URL] Però ci sono altri 2 tassisti (fuori dalla cooperativa) che ognitanto sono disponibili, noi ad esempio questasera andiamo sù alle h 18 :-?:-?Sentieri ce ne sono parecchi ma puliti e ben tenuti... pochissimi. Quello che facciamo di solito noi è carino con qualche saltino, parabolichine e altre cosette carine..:mrgreen:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
mah? cosa? abbiamo già dovuto chiudere un 3d del beigua per colpa dei "fuori tema"... e assolutamente non voglio dover arrivare al punto di chiudere anche questo.
scherzare va bene, ma cerchiamo di non esagerare e di non punzecchiare troppo il carissimo mr "the triLLo" from beigua :-)
grazie 1000 ciao BazOO o-o

@ trillo inserisci il copiRRait di toniolo nella foto altrimenti il boss ti banna a vita :-) o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
mah? cosa? abbiamo già dovuto chiudere un 3d del beigua per colpa dei "fuori tema"... e assolutamente non voglio dover arrivare al punto di chiudere anche questo.
scherzare va bene, ma cerchiamo di non esagerare e di non punzecchiare troppo il carissimo mr "the triLLo" from beigua :-)
grazie 1000 ciao BazOO o-o

@ trillo inserisci il copiRRait di toniolo nella foto altrimenti il boss ti banna a vita :-) o-o
COPICHE ?? :nunsacci:Se sapessi cos'è il COPIRRRRAIT...lo inserirei ma non saprei manco come si fà, beLIN son troppo indietro..:azz-se-m: BazOO pensaci tu..:bacetto:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ciao Trilli da un pò che nn ci si sente....
che percorso del Beigua è questo nella foto?
ciao buona giornata
ps gran bella foto
Prima di andare sul forum devi smettere di fumare..:-| :-| :smile::smile:Io ho la mano ancora fuoriuso per un pò, è piena di bolle causa allergia ad una medicazione fatta 2 settimane fà, ora cortisone a manetta..:-((:!:.
La foto in questione l'ho presa dall'album di viaggio di Wade Simmons sulle nostre alpi..:-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Sabato giretto tranquillo con MarcoG sul Beigua, salita Faie e discesa dal meno, risalita in auto e discesa sul "local", veramente un bel lavoro!
era un pò che non Beiugueggiavo :mrgreen: e devo dire che mi sono divertito parecchio!
Grazie a tutti i ragazzi che mantengo i sentieri!
..i dropponi li ho evitati :via!: molto krasti! bel lavoro!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Sabato giretto tranquillo con MarcoG sul Beigua, salita Faie e discesa dal meno, risalita in auto e discesa sul "local", veramente un bel lavoro!
era un pò che non Beiugueggiavo :mrgreen: e devo dire che mi sono divertito parecchio!
Grazie a tutti i ragazzi che mantengo i sentieri!
..i dropponi li ho evitati :via!: molto krasti! bel lavoro!
Spero che hai trovato gli ultimi pezzetti di sentiero nuovi...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
penso di si, dal piccolo ranch (o come azz si chiama..) vai giu per asfalto e poi riprendi il sentiero (è un po imboscato) fino ad arrivare dietro Alpicella, giusto?
Hemm.. no.. dal piccolo ranch attraversi la strada, in sù per 20 m e imbocchi sulla des, ma a parte quello, il pezzo per saltare il tratto di asfalto nella parte alta..? e il pezzettino per arrivare al road gap...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo