Quelli Del Beigua... II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
sabato mattina scorso mentre salivo sul beigua, mi ha superato un furgone-freeride con le bici sul retro.

io ero in bdc giant nera, PIANTATO, in zona pineta

c era qualcuno del forum?
Sì, ti abbiamo visto. è il giorno che mi sono spiatellato le 2 dita...:cry: Appena sono dinuovo attivo (10 giorni )te lo dico, così magari vieni sù in navetta con noi..:-? :-? :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Cavolo mi fà sempre male la mano :zapalott:, mi sà che per ancora una settimana sono fuoriuso :cry:....Nel frattempo stò facendo una supermanutenzione alla bike. Questi giorni l'avrò lavata 3 o 4 volte...senza però usarla...:roll:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Cavolo mi fà sempre male la mano :zapalott:, mi sà che per ancora una settimana sono fuoriuso :cry:....Nel frattempo stò facendo una supermanutenzione alla bike. Questi giorni l'avrò lavata 3 o 4 volte...senza però usarla...:roll:
eh eh eh.... io invece la osservo per 10 minuti ogni volta che entro in garage e penso alle modifiche da fargli....:mrgreen: entro ed esco dal garage minimo 3 volte al giorno...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
foto3.jpg
Forse ci arriviamo prima con questa sul beigua.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: 5.4 V8 500 cavalli........
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
per trilli: ma non era in programma una mega grigliata in vetta?
Perchè mi son arrivati MP del tipo "ma se io mangio solo una bistecca pago meno?" oppure "ma se mi porto un panino e sto li con voi devo pagare lo stesso?" oppure "ma se porto il dolce pago tanto uguale?" Dopo questi mex ho capito che...era meglio non incasinarmi ancor di più la vita..:cagozzo: Comunque si può sempre fare ma moooolto alla buona e pooooco organizzati :mrgreen:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Perchè mi son arrivati MP del tipo "ma se io mangio solo una bistecca pago meno?" oppure "ma se mi porto un panino e sto li con voi devo pagare lo stesso?" oppure "ma se porto il dolce pago tanto uguale?" Dopo questi mex ho capito che...era meglio non incasinarmi ancor di più la vita..:cagozzo: Comunque si può sempre fare ma moooolto alla buona e pooooco organizzati :mrgreen:
....quante musse...quando faccio grigliate con i miei amici dove mangiamo un bel pò e beviamo ancor di più al massimo, ma proprio al massimo partono 9-10 euro...se organizzi qualcosa contami...
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
Perchè mi son arrivati MP del tipo "ma se io mangio solo una bistecca pago meno?" oppure "ma se mi porto un panino e sto li con voi devo pagare lo stesso?" oppure "ma se porto il dolce pago tanto uguale?" Dopo questi mex ho capito che...era meglio non incasinarmi ancor di più la vita..:cagozzo: Comunque si può sempre fare ma moooolto alla buona e pooooco organizzati :mrgreen:

soltite cose di gente che gira con bici da 1000di euro e poi fatica a cagare un 20ello per stare in compagnia...
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Scusate è già tanto tempo che non faccio triangolo e più, mi sapete dire in che condizioni sono?
Grazieee!
il più è in buone condizioni,il triangolo non so.Approfitto per chiedere se qualcuno ha mai fatto il sentiero che dal triangolo si collega al più circa a metà del sentiero,dopo il mega gradone.Io ne ho fatto un pezzo a piedi:sembra bello.Vorrei capire in che tratto del triangolo si prende questa deviazione.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
bikocò;1379879 ha scritto:
il più è in buone condizioni,il triangolo non so.Approfitto per chiedere se qualcuno ha mai fatto il sentiero che dal triangolo si collega al più circa a metà del sentiero,dopo il mega gradone.Io ne ho fatto un pezzo a piedi:sembra bello.Vorrei capire in che tratto del triangolo si prende questa deviazione.

L'ho fatto un pò di volte. E' bellissimo dal punto di vista naturalistico, ma c'è parecchio da spingere.
Il punto è questo: ad circa 1/3 del triangolo c'è un tratto su una specie di scoglio di roccia friabile, con una variante a destra nell'erba; subito dopo, il sentiero prosegue dritto su un falsopiano in salita perfettamente liscio. Dopo 100 m il triangolo svolta a destra, mentre il sentiero che ti interessa va a sinistra. Seguilo ed è impossibile sbagliarti. Finisci in cima al Priafaia e da lì vai sul più lungo un sentiero dritto e ripido. La cosa più divertente però non è salire sul priafaia, ma fermarsi poco prima e scendere sul più lungo i sentieri delle mucche: se imbrocchi quello giusto ti ricolleghi pochi metri a monte del gradone che dicevi.
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
L'ho fatto un pò di volte. E' bellissimo dal punto di vista naturalistico, ma c'è parecchio da spingere.
Il punto è questo: ad circa 1/3 del triangolo c'è un tratto su una specie di scoglio di roccia friabile, con una variante a destra nell'erba; subito dopo, il sentiero prosegue dritto su un falsopiano in salita perfettamente liscio. Dopo 100 m il triangolo svolta a destra, mentre il sentiero che ti interessa va a sinistra. Seguilo ed è impossibile sbagliarti. Finisci in cima al Priafaia e da lì vai sul più lungo un sentiero dritto e ripido. La cosa più divertente però non è salire sul priafaia, ma fermarsi poco prima e scendere sul più lungo i sentieri delle mucche: se imbrocchi quello giusto ti ricolleghi pochi metri a monte del gradone che dicevi.
grazie,credo di aver capito dove è la deviazione.lo proverò o-oo-o domenica abbiamo fatto il sentiero che va al giovo:è davvero in pessime condizioni,rami,foglie,pietre e chi più ne ha più ne metta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo