Ne arrivo dal pronto soccorso ...fasciato e con 2 ossicini di 2 dita fratturati (, poca roba ma 10 giorni di fermo bike.. Mi consolerò con 10 giorni di spiaggia..
Per lei una Limited Edition....maglietta, pantaloncini, mutande e asciugamano da bagno..Una la vorrebbe la Gianna
Appena sono a posto recuperiamo....:-? :-?Ma povero....fortuna che almeno hai il mare e l'infermiera personale. E l'albero come sta? Comunque non tutto il male (vostro; tuo e dell'albero) vien per nuocere: rassegnati abbiamo provato a telefonare a FinaleFreeride per farci dare 2 dritte e invece, grazie a 2 tizi che hanno disdetto all'ultimo ieri mattina, abbiamo trovato posto sui loro furgoni. Insomma, una bella mattinata che ricordo ancora adesso: ciò un dolorino alle gambe e ai ciapèt che non è male, che vuoi, non ciò mica più quarant'anni!
bello il dietro...una sera ci andiamo a bere una birretta e me ne porti una?ANTEPRIMA maglietta, seguirà adesivo, cappellino e felpa invernale con cappuccio......
Su maglietta bianca è una prova, ne faccio un pò così, un pò verde militare e vedo se ci sono altri abbinamenti ma non troppo "saturi o invasivi" Una sera vengo nelle tue zone....:magna:bello il dietro...una sera ci andiamo a bere una birretta e me ne porti una?
sarebbe anche bella, secondo me, nera con le scritte arancio o un altro colore acceso...
dai...ok, allora per una serata fatti sentire quando vuoi ....se hai da darmi una maglia di quelle li non mi dispiacerebbe, sono molto belle anche bianche...Su maglietta bianca è una prova, ne faccio un pò così, un pò verde militare e vedo se ci sono altri abbinamenti ma non troppo "saturi o invasivi" Una sera vengo nelle tue zone....:magna:
Ok,(taglia M ?la uso anche io M) ci sentiamo per una di queste sere ..:-Pdai...ok, allora per una serata fatti sentire quando vuoi ....se hai da darmi una maglia di quelle li non mi dispiacerebbe, sono molto belle anche bianche...
se c'è vai anche su quella più piccola, una s dovrebbe essere meglio...allora quando vuoi mandami un messaggio così ci beviamo due birre...ciaoOk,(taglia M ?la uso anche io M) ci sentiamo per una di queste sere ..:-P
Poi ho intenzione di fare cappellini, felpe, adesivi...
ok..ti faccio anche il vetro della doccia con impresso BEIGUAFREERIDE !! Con ovviamente il set di asciugamani..Oh !!! Mr. Beigua fammi anche la porta del bagno (apertura a libro 70 x 202)
grazie
Certamente, sono già stato ingaggiato..Trillllllli se ti compri la Rochi da Dh, farai anche qualche tappa della World Cup 2008 ? ( Dh + 4X naturalmente)
Ti aspettiamo al mondiale :-?
Oh !!! Mr. Beigua fammi anche la porta del bagno (apertura a libro 70 x 202)
grazie
Ho anche fatto fare l'insegna nuova da mettere sul cancelloha detto il sig trilli che fa il logo anche su i rimorchi della cartiera!!!!!!!
uscira' presto la collezione autunno inverno
gli adesivi li farai come il mio avar?l'immagine l'ho presa dalla foto della maglia....ANTEPRIMA maglietta, seguirà adesivo, cappellino e felpa invernale con cappuccio......
Ho fatto fare sia questo che l'altro,quello del mio avatar,..Dovrebbero consegnarmeli martedi o mercoledi, Se poi vuoi formati particolari basta che me lo dicigli adesivi li farai come il mio avar?l'immagine l'ho presa dalla foto della maglia....