Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao a tutti. Io e il Nitrous, sabato pomeriggio, saremo in quel di spotorno a parcheggiare le famiglie in campeggio per una settimana. Visto che saremo furgone muniti ci piacerebbe fare un giro al Beigua domenica mattina, ma non abbiamo nessuna info per arrivarci sopra nè per scendere. Chissà se qualche anima pia ha voglia di dare 2 dritte a queste povere cozze? Se poi qualcuno vuole approfittare del passaggio ben venga. L'unico problema è che abbiamo solo la mattina a disposizione/concessione (:beautifu:che se si fa tardi:sculacci:) e ci piacerebbe anche sapere quanti giretti si possono fare dalle 9 alle 12 considerato che siamo (almeno io) leeeeeeenti leeeeeenti. In pratica come la "Luisa": inizia presto, finisce presto e di solito non lava la biga:))):
Ciao, io sono disponibile ;-). Domenica possiamo fare 1 discesa o 2 semidiscese ossia non scendendo fino a varazze ma risalendo da metà sentiero che poi è la parte più bella. Scroccherei sicuramente un passaggio.. Ma chi lo guida il furgone..:nunsacci:Ti lascio il mio cell 3474268602. Per il fatto che andate piano non c'è problema..appena arrivate vi taglio i tubetti dei freni..
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, io sono disponibile ;-). Domenica possiamo fare 1 discesa o 2 semidiscese ossia non scendendo fino a varazze ma risalendo da metà sentiero che poi è la parte più bella. Scroccherei sicuramente un passaggio.. Ma chi lo guida il furgone..:nunsacci:Ti lascio il mio cell 3474268602. Per il fatto che andate piano non c'è problema..appena arrivate vi taglio i tubetti dei freni..

Moooolto bene, allora ci sentiamo e ci mettiamo daccordo. Il furgone è addestrato e va giù da solo:free: Vabbè, dai, vediamo se si riesce a fare una guida a testa, sennò ci accompagni uno alla volta...insomma, ci si arrangia. Eppoi anche se mi tagli i tubi non mi importa :balla-co: perchè io ciò le zeppe e freno coi piedi, pprrrrrrrrrrr >:-p :mrgreen:
Credo di aver preso troppe botte, e alla mia età non fanno bene....:pirletto:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Moooolto bene, allora ci sentiamo e ci mettiamo daccordo. Il furgone è addestrato e va giù da solo:free: Vabbè, dai, vediamo se si riesce a fare una guida a testa, sennò ci accompagni uno alla volta...insomma, ci si arrangia. Eppoi anche se mi tagli i tubi non mi importa :balla-co: perchè io ciò le zeppe e freno coi piedi, pprrrrrrrrrrr >:-p :mrgreen:
Credo di aver preso troppe botte, e alla mia età non fanno bene....:pirletto:
Ho chiesto ma la navetta domenica non c'è...Quanti posti ha a sedere il tuo furgone ?
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Abbello ! stò facendo fare le magliette..ora una per prova a base bianca che mi consegnano domani, poi vedo il colore da farle e ne faccio fare un pò..:rock-it: ;-) :-? Suggerimenti ??????:nunsacci::nunsacci:(la scritta è nera con contorno rosso..)
:hail:grande trilli...dai, appena ti arriva, posta una foto così vediamo se bisogna modificarle...e renderle più freeride!!!
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti. Il furgone ha (somaro) tre posti in cabina, ma noi ci giriamo sempre in 5/6, (perchè siamo onesti e civili utenti della strada rispettosi delle regole%$)))( e' comodo anche dietro).....(e qui ci sarebbe da aprire un dibattito sul concetto di comodità applicato al furgone chiuso di un muratore)
La risalita e' cosi' lunga da consentire solo due discese?
Noi, peraltro, non abbiamo problemi ad essere in zona anche prima delle nove.

:!:Eggià, bravo lui, è psicopatico :pirletto: e dorme solo 3 ore per notte! Io ho una certa età :vecio: mica mi posso più strapazzare granchè! Vabbè, dormirò mentre scendo :ronf:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao a tutti. Il furgone a tre posti in cabina, ma noi ci giriamo sempre in 5/6,
( e' comodo anche dietro).....
La risalita e' cosi' lunga da consentire solo due discese?
Noi, peraltro, non abbiamo problemi ad essere in zona anche prima delle nove.
Allora vedo di trovare due adepti del freeride che vengano con noi se ci si stà anche in più di 3..:-? Le discese sono intorno ai 14-16 km, più che altro quella dove ci sono i dropp e altre cosine tra prova e riprova ci vanno via 2 ore. Si può però evitare il pezzo finale che non ha niente di particolare e risalire da in fondo al pezzo più bello e allora 3 discese ci escono. Come ora direi che le 9,30 vanno bene, prima....è ancora notte..:mrgreen: :mrgreen: e ho una certa età anche io ormai..:il-saggi:
Allora 9,30 a Varazze dalla coop ok ??
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Allora vedo di trovare due adepti del freeride che vengano con noi se ci si stà anche in più di 3..:-? Le discese sono intorno ai 14-16 km, più che altro quella dove ci sono i dropp e altre cosine tra prova e riprova ci vanno via 2 ore. Si può però evitare il pezzo finale che non ha niente di particolare e risalire da in fondo al pezzo più bello e allora 3 discese ci escono. Come ora direi che le 9,30 vanno bene, prima....è ancora notte..:mrgreen: :mrgreen: e ho una certa età anche io ormai..:il-saggi:
Allora 9,30 a Varazze dalla coop ok ??

noveemezzaaaa?????!!!!?????? a quell'ora avrei gia fatto due discese........
il mattino a l'oro in forca......
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Dobbiamo rinviare...Un albero mi è venuto incontro :-(( e LUI...:))): mi ha picchiato in un dito...:zapalott: e mi ha fatto un pò di bua...:scassat: Ora la mia infermierina :beautifu:mi ha medicato e fasciato. Spero di essere operativo in qualche giorno...:-?:-?:-?:-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ne arrivo dal pronto soccorso :zapalott:...fasciato e con 2 ossicini di 2 dita fratturati :-((, poca roba ma 10 giorni di fermo bike..:azz-se-m: Mi consolerò con 10 giorni di spiaggia..:mrgreen::bollicine:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo