Ciao, io sono disponibile . Domenica possiamo fare 1 discesa o 2 semidiscese ossia non scendendo fino a varazze ma risalendo da metà sentiero che poi è la parte più bella. Scroccherei sicuramente un passaggio.. Ma chi lo guida il furgone..Ti lascio il mio cell 3474268602. Per il fatto che andate piano non c'è problema..appena arrivate vi taglio i tubetti dei freni..Ciao a tutti. Io e il Nitrous, sabato pomeriggio, saremo in quel di spotorno a parcheggiare le famiglie in campeggio per una settimana. Visto che saremo furgone muniti ci piacerebbe fare un giro al Beigua domenica mattina, ma non abbiamo nessuna info per arrivarci sopra nè per scendere. Chissà se qualche anima pia ha voglia di dare 2 dritte a queste povere cozze? Se poi qualcuno vuole approfittare del passaggio ben venga. L'unico problema è che abbiamo solo la mattina a disposizione/concessione (che se si fa tardi) e ci piacerebbe anche sapere quanti giretti si possono fare dalle 9 alle 12 considerato che siamo (almeno io) leeeeeeenti leeeeeenti. In pratica come la "Luisa": inizia presto, finisce presto e di solito non lava la biga