Grazie per l'informazione sulla navetta..... per sabato mattina posso fartelo sapere venerdi' pomeriggio o e' troppo tardi?
Grazie per le info!
un pò mi hai fatto paura...spero che Sal cmq sia decente....
andrò a vedere quello che mi hai consigliato!!
Grazie!
Dan,
questo è un forum di MTB, non un'agenzia di viaggi !!!!!! piantala di rompere le b....e con Capo Verde quando noi restiamo qui a lavorare!!!!!
domenica 12 settembre dalle h 18
inaugurazione con rinfresco/aperitivo del mio negozio officina bici, bici, componentistica, abbigliamento tecnico
trilli's world...
a varazze in via d. Bosco 6
Percorso DH ( TH..) da Crocetta di Castagnabuna a Castagnabuna centro tutto sterrato, e continua dal paesino a Varazze con lunghissima scalinata con salti e paraboliche in legno....Ciao Trillino...
Townhill Croce-Varazze?...stuzzicante!
che idea bolle in pentola?....
Durante l'inverno quello che bolle in pentola....sarà cotto....:cucù:[/QUOTE ha scritto:Grande Trilli...
sono veramente contento...speriamo che si riesca ad organizzare qualcosa!...scusa se non sono ancora riuscito a passare in negozio ma questa settimana e la prossima sono un disastro...
a presto...
Ciao, io l'ho fatta qualche anno fa e ne ho percorso almeno metà a piedi: premetto che sono un fifone e appena vedo una difficoltà scendo e la supero a piedi, se non ti spaventano le canaline in cemento che ti attraversano la strada (sporgenti 10/15 cm e larghe una trentina) e qualche tratto stretto e un po' scassato, il giro è bello.piè88;4150705 ha scritto:Ciao a tutti,
in questi giorni volevo provare l'itinerario 38 di liguriabike.it, la discesa da pratorotondo a cogoleto...qualcuno l'ha mai fatta e sa dirmi com'è? Nel caso se qualcuno si volesse aggregare io partirei da varazze,passaggio dalle faje e poi su sino a pratorotondo
....dovrei andare nei prossimi giorni
ciao!
Ciao, io l'ho fatta qualche anno fa e ne ho percorso almeno metà a piedi: premetto che sono un fifone e appena vedo una difficoltà scendo e la supero a piedi, se non ti spaventano le canaline in cemento che ti attraversano la strada (sporgenti 10/15 cm e larghe una trentina) e qualche tratto stretto e un po' scassato, il giro è bello.
Fossi a Varazze verrei anch'iopiè88;4151184 ha scritto:Ok grazie! direi che si potrebbe provare....se qualcuno vuole unirsi, non faccio discriminazioni, front, full, rigide, ciclocross..tutti benvenuti!
Fossi a Varazze verrei anch'io
Quindi enduro ?ragazzi vorrei venire a farmi un bel giro sul Beigua... magari partendo da Varazze e poi discesa .... qualcuno si vuole aggregare? sono disponibile nei week end (solo mattina)
Quindi enduro ?
Qualcuno trovi, più che altro siamo discesisti
Quindi enduro ?
Qualcuno trovi, più che altro siamo discesisti
ma che discese fate? tipo Dh?
FR-DH in primis, poi anche crosscrauty e celoduroma che discese fate? tipo Dh?