Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Iniziate a farvi ronzare nel cervello una cosina....:idea:

In primavera....:spetteguless:

Townhill Croce di Castagnabuona - Varazze....:cucù:

Gara di discesa a cronometro aperta a tutti ( quelli con un minimo di assicurazione o tesserati, ad esempio al JFclub...)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao Trillino...
Townhill Croce-Varazze?...stuzzicante!
che idea bolle in pentola?....
Percorso DH ( TH..) da Crocetta di Castagnabuna a Castagnabuna centro tutto sterrato, e continua dal paesino a Varazze con lunghissima scalinata con salti e paraboliche in legno....

Altra idea alternativa, percorso DH da incima Crocetta di Castagnabuona a Castagnabuona, ripetuto 6 volte e sommato il tempo...


Gara prevista poco prima della partenza del campionato italiano DH ( marzo ), così i team provano un pò il materiale 2011 e si tolgono un pò di ruggine.....

Durante l'inverno quello che bolle in pentola....sarà cotto....:cucù:
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Durante l'inverno quello che bolle in pentola....sarà cotto....:cucù:[/QUOTE ha scritto:
Grande Trilli...
sono veramente contento...speriamo che si riesca ad organizzare qualcosa!...scusa se non sono ancora riuscito a passare in negozio ma questa settimana e la prossima sono un disastro...
a presto...
 

piè88

Biker novus
31/5/09
32
19
0
Verona
Visita sito
Bike
Ragley Mmmbop
Ciao a tutti,
in questi giorni volevo provare l'itinerario 38 di liguriabike.it, la discesa da pratorotondo a cogoleto...qualcuno l'ha mai fatta e sa dirmi com'è? Nel caso se qualcuno si volesse aggregare io partirei da varazze,passaggio dalle faje e poi su sino a pratorotondo :i-want-t:
....dovrei andare nei prossimi giorni
ciao!
 

sgama1975

Biker superis
7/2/07
339
0
0
49
Abbiategrasso
Visita sito
piè88;4150705 ha scritto:
Ciao a tutti,
in questi giorni volevo provare l'itinerario 38 di liguriabike.it, la discesa da pratorotondo a cogoleto...qualcuno l'ha mai fatta e sa dirmi com'è? Nel caso se qualcuno si volesse aggregare io partirei da varazze,passaggio dalle faje e poi su sino a pratorotondo :i-want-t:
....dovrei andare nei prossimi giorni
ciao!
Ciao, io l'ho fatta qualche anno fa e ne ho percorso almeno metà a piedi: premetto che sono un fifone e appena vedo una difficoltà scendo e la supero a piedi, se non ti spaventano le canaline in cemento che ti attraversano la strada (sporgenti 10/15 cm e larghe una trentina) e qualche tratto stretto e un po' scassato, il giro è bello.
 

piè88

Biker novus
31/5/09
32
19
0
Verona
Visita sito
Bike
Ragley Mmmbop
Ciao, io l'ho fatta qualche anno fa e ne ho percorso almeno metà a piedi: premetto che sono un fifone e appena vedo una difficoltà scendo e la supero a piedi, se non ti spaventano le canaline in cemento che ti attraversano la strada (sporgenti 10/15 cm e larghe una trentina) e qualche tratto stretto e un po' scassato, il giro è bello.

Ok grazie! direi che si potrebbe provare....se qualcuno vuole unirsi, non faccio discriminazioni, front, full, rigide, ciclocross..tutti benvenuti!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Dopo un mese di lavori no-stop e l'apertura del negozio da domani si torna in bici.... Pomeriggio una discesa kazzauta ci starebbe....:medita:

Comunque in settimana, dalle h 12.30 alle h 15.30 si fà DH... Quindi chi c'è che si faccia sentire.......:tlfono:
 
ma che discese fate? tipo Dh?


facciamo tipi di discese particolari....
cerchiamo di arrivare interi!!!
no, a parte gli scherzi...il nostro monte si presta a tutto...ho visto scendere biker xc, con del manico....
ho visto freerider divertirsi....
ho visto del dh eccezzionale.....
in sostanza, puoi fare quasi quello che vuoi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo