Quelli Del Beigua... II

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Ciao ragazzi!
ieri pomeriggio ero sul Beigua...con una giornata simile mi aspettavo un mare di biker ma a parte 4 ragazzi arrivati con un pick-up giallo non c'era nessuno!!!!...

Se dovesse interessarvi ci sarebbe la possibilità di stampare delle magliette con un logo (come quello nella firma, di mia creazione!)...a presto posterò qualche foto...più siamo e più il prezzo sarà conveniente!
Ciao ciao
Igor
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
non c'era nessuno perchè il mattino a l'oro in bocca....
io ero in vetta dalle 8 alle 12....ed eravamo una decina a girare!!

Belin ma sei troppo operativo...
io a quell'ora avevo ancora la bolla al naso...
non so se vi può interessare ma prox weekend alla Doganaccia (patria delle Ancillotti...) ci sarà un gara di DH a coppie aperta a tutti (anche non tesserati!) io scendo, non faccio la gara ma colgo l'occasione per portare la piccola a fare la prima revisione!...passare un fine sett fuori porta e riempirmi la panza in qualche buon agriturismo toscano.
 

Baglie

Biker novus
30/10/08
43
0
0
Varazze
Visita sito
Belin ma siete stra attivisimi!!! appena trilli ha finito con la mia bike mi faccio sentire !!!:i-want-t::i-want-t:
ah..io e un mio amico stiamo costruendo un piccolo percorso dh nel bosco da casa sua..:pirletto:.avete qualche dritta da darci?? per ora abbiamo disboscato..poi ci saran da costruire i salti e gli appoggi.. :)
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Grossi consigli non ne ho:il-saggi:...prima di iniziare a disboscare cerca di immaginarti la linea, molto spesso è il bosco stesso che te la disegna e consiglia...prendi come esempio il Local e la Z-line...la Z è meno tecnica e più scorrevole, infatti ha riscosso un successone!...personalmente penso sia inutile creare passaggi super tecnici (ma è una mia idea...consigliata dall'età!:smile:) per poi farci "ammucchiare" la gente con il rischio che qualcuno si faccia male.

che devi fare alla biga?...cmq mi fa piacere vedere che a Varazze ci sono sempre più praticanti...:i-want-t:
 

Baglie

Biker novus
30/10/08
43
0
0
Varazze
Visita sito
Allora..la biga ha solo da farci manutenzione...solite cose tipo tirare i raggi, ingrassare il movimento centrale ecc ecc..tutte cose che l'orario di lezione in università non mi permette di fare... per il percorso dh...stiamo seguendo una specie di sentiero che c'era già..solo che in alcuni pezzi qualche appoggio ci vuole per forza o ti ammazzi giù dal dirupo... XD XD
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Allora..la biga ha solo da farci manutenzione...solite cose tipo tirare i raggi, ingrassare il movimento centrale ecc ecc..tutte cose che l'orario di lezione in università non mi permette di fare... per il percorso dh...stiamo seguendo una specie di sentiero che c'era già..solo che in alcuni pezzi qualche appoggio ci vuole per forza o ti ammazzi giù dal dirupo... XD XD

Infatti vedrai che poi passandoci vi verranno in mente varianti e modifiche continue da apportare...e migliorerà sempre più. gli unici consigli che mi verrebbero in mente sono due: atterraggio dei salti sempre sempre in discesa e doppi senza vuoto in mezzo...soprattutto all'inizio, se poi siete super saltatori tanto di cappello. io preferisco sentire le ruote a terra.
buon lavoro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo