Quelli Del Beigua... II

uoz

Biker popularis
20/4/08
60
0
0
savona
Visita sito
Nessuno si sentirebbe di tracciare i percorsi con il gps?
Le spiegazioni sono utili ma avere una mappa da consultare o la traccia gps da percorrere sarebbe bello.
Sbagliare strada è un attimo e ritrovarsi a dover ritornare indietro in salita con una bici da 16 kg e oltre non è bello...l'ho provato quando ho fatto il giro del monte Rama e ho rischiato di passare la notte nel bosco :paur:



caricato in unica traccia 2 discese "local" e bandita,
occhio per chi viene da fuori, la seconda discesa
porta al colle del giovo, mezzora di bici da alpicella,


ricerca . . . beigua sv
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
domenica 12 settembre dalle h 18

inaugurazione con rinfresco/aperitivo del mio negozio officina bici, bici, componentistica, abbigliamento tecnico

trilli's world...

a varazze in via d. Bosco 6
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ma che caXXhio..:omertà:..a quell'ora li sono a bergamo che prendo un aereo per capoverde...vale se vengo dopo una settimana??? :i-want-t:
azz capoverde??dove vai?sal?boavista?o sei un alternatvo da maio fogo sant antao sao vincente???capoverde e la mia seconda patria(vedi nick)sono una decina di anni che ci bazzico....io parto il 2/11 per maio.....
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Sabato qualcuno sa dirmi se c'e' la navetta?
Ps per Trilli. Domenica non posso ma appena vengo da quelle parti passo a trovarti.Finalmente lavori, sul Beigua non ti vedremo piu'.......
 
PROPOSTA PER SABATO MATTINA:
io ho la mattinata libera e il furgone libero.
è un ducato cassonato con tre posti davanti.
cerco altri due biker-fr-dh
per farci il local un paio di volte.
unico requisito...patente e saper guidare un ducato giu dal beigua.
riusciamo in questo modo a farci almeno un paio di volte vetta-piccolo in due alla volta.
meglio di niente!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Sal...e per mè è la prima volta...vicino a Santa Maria...
hai qualche dritta da darmi??
be sal sicuramente e la meno bella(insieme a santiago)la piu turistica nel peggior senso della parola,gli italiani sono sbarcati li da oltre 20 anni,e la sal che era non esiste piu,ricoperta da asfalto e cemento,ma soprattutto guastata nell anima,ormai dello spirito dimcapoverde non e rimasto quasi nulla,sembra di essere a rimini santodomingo sharm djerba riccione......consiglio che ti posso dare,impara da subito a non cagare i venditori sono davvero pesanti,per intenderci modello sharm,e goditi il mare e la natura,quelli ancora meritevoli,da vedere le saline di pedra do lume,dove immergendosi nelle acque sature di sale,si ha una pazzesca sensazione di galleggiamento e le piscine naturali di burracona,poi se ti piaciono sport come il surf il wind surf il kitesurf o la pesca,behh sei in paradiso,e se ci fosse la possibilita di una giornata a boavista,circa 20 minuti di volo,behh io la valuterei...sicuramnte molto meglio boavista,anche se pure li da quando hanno inaugurato l aereoporto internazionale la "devastazione"sta procedendo alla grande,io ci andavo dal 2002,ma da alcuni anni ho virato su maio,ecco maio incarna ancora il vero spirito di capoverde,i locali sono spontanei e non traviati dal turismo,poveri ma ricchi della loro dignita,arrivarci e un impresa,4 voli andare 4/5 tornare,ma proprio queste difficolta nel raggiungerla,ne presarvano la bellezza.altre isole meravigliose,che pero ancora non ho visto di persona,sono fogo brava sao vicente e sant antao....
p.s.
l arcipelago di capoverde e tutt altro che verde,anzi la maggior parte delle isole,sal,boavista e maio su tutte, sono desertiche,il nome deriva dal fatto che sono ubicate di fronte al capoverde,che si trova sul continete africano, in senegal
p.s.II
l arcipelago e stato "scoperto"da un nostro compaesano,tal Antonio da noli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo