Quelli Del Beigua... II

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Ciao ragazzi...
come promesso un esempio delle magliette del Beigua Freeride...
es. con manica lunga, possibilità anche manica corta, varie taglie e colori
(consiglio: quelli che rendono di più sono grigio o verde oliva con stampe in nero opaco!)

fatemi sapere se interessati...ciao ciao
P.S.
Questo weekend non ci sono...destinazione Abetone per la gara di chiusura stagionale!...
 

Allegati

  • 16082010134.jpg
    16082010134.jpg
    58,3 KB · Visite: 5
  • 16082010135.jpg
    16082010135.jpg
    56,6 KB · Visite: 5
  • 16082010136.jpg
    16082010136.jpg
    59 KB · Visite: 4

Hypersavonese

Biker novus
14/8/10
3
0
0
Savona
Visita sito
non c'era nessuno perchè il mattino a l'oro in bocca....
io ero in vetta dalle 8 alle 12....ed eravamo una decina a girare!!


domenica eravamo sul beigua!!!!eravamo in 3...siamo arrivati intorno alle 11...pedalocantando eravate su un furgone bianco?
oltretutto al mio battesimo:specc: ce l'ho data per ben 3 volte....2 innoque...ma la terza.........................:OOO: mi ha costretto a lasciare....:smile:
ora vediamo un pò quanto tempo ci metto a recuperare.....
 
domenica eravamo sul beigua!!!!eravamo in 3...siamo arrivati intorno alle 11...pedalocantando eravate su un furgone bianco?
oltretutto al mio battesimo:specc: ce l'ho data per ben 3 volte....2 innoque...ma la terza.........................:OOO: mi ha costretto a lasciare....:smile:
ora vediamo un pò quanto tempo ci metto a recuperare.....

e si il furgone è il miooooooooooooooooooo
cavoli allora ce l'hai data secca......
io invece....è stata la giornata delle camere bucate....
ora ho messo delle camere d'aria così spesse che posso fare a meno deei copertoni!!!:omertà:
 

Hypersavonese

Biker novus
14/8/10
3
0
0
Savona
Visita sito
e si il furgone è il miooooooooooooooooooo
cavoli allora ce l'hai data secca......
io invece....è stata la giornata delle camere bucate....
ora ho messo delle camere d'aria così spesse che posso fare a meno deei copertoni!!!:omertà:
belin ma eri te allora che te la sei fatta a piedi a tornare in su?!?!si ce l'ho fucilata sulla seconda compressione....che sbuca sulla strada!!!!!infatti le pietre in mezzo alla strada "erano le mie":smile::smile::smile::smile:
 

Baglie

Biker novus
30/10/08
43
0
0
Varazze
Visita sito
allora sabato andiamo??? @pedalocantando: ti lascio il mio numero di cell..nel caso non dovessimo sentirci qui sul forum 3462297332... indicativamente a che ora vogliamo essere all'alpi??
 
allora sabato andiamo??? @pedalocantando: ti lascio il mio numero di cell..nel caso non dovessimo sentirci qui sul forum 3462297332... indicativamente a che ora vogliamo essere all'alpi??

se non ci sono inconvenienti...pioggia e temporali....
direi che all'alpi intorno alle 9.00 possa andare bene?????
(possiamo mangiarci un panino a pranzo o qualche cosa di simile)
se invece volete tornare a casina a mettere i piedi sotto la tavola, allora possiamo vederci alle 8.
ti chiamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo