Però anche questo nn sarebbe male ....
[url]http://connect.garmin.com/course/2292762[/URL]
fatto
@marcobereg in effetti come non darti ragione, bel giretto e bel ritmo.
quoto
Però anche questo nn sarebbe male ....
[url]http://connect.garmin.com/course/2292762[/URL]
@marcobereg in effetti come non darti ragione, bel giretto e bel ritmo.
fatto
quoto
Si giretto interessante non ho capito perchè lo chiamano tre Guadi quando avremo guadato il fiume credo lo Staffora almeno 6 volte ma l'ultima è stata bellissima
Complimenti ad Antò oggi non è stata facile sopratutto sommata ai km. di ieri
]
Si giretto interessante non ho capito perchè lo chiamano tre Guadi quando avremo guadato il fiume credo lo Staffora almeno 6 volte ma l'ultima è stata bellissima
Complimenti ad Antò oggi non è stata facile sopratutto sommata ai km. di ieri
[/IMG]
P.s
Non voglio intasare il topic con le foto guarda su fb.
Eoehh tranquillo !!! Tranquillo Come te l 'ha messa giu' Penny eravamo gia' dispersi.
Allora partenza da Stresa p.zzale funivia con salite subito toste, in fondo e' tutta una salita fino in cima. Centrato tutto il tracciato della GF fino a quel maledetto bivio a -6km dalla cima, dove entrambe le direzione davano cima Mottarone con diversa tempistica. Niente male scelta direzione sbagliata, si pedala su strada bianca per diversi tornanti con fondo peggio della Martica a un certo punto la strada bianca diventa sentiero dopo di che diventa 'alpinismo' . vabbeh poco male si spalla la bici per un bel po' ma una volta giunti in cima a sto posto tale Monte Camoscio che si fa ?
Per fortuna dopo un attimo di panico si intravede la strada che scende e risale subito riportando alla cima del Mottarone il problema e' che si tratta di una pista di sci da fare al contrario per 4 km. e quindi via a spinta fino in cima ma finalmente siamo arrivati.
Sosta mangereccia e cambio abiti e giu' fino a Stresa a 56 kmh.
Un po' di testimonianze dell'avventura https://www.dropbox.com/sh/b4sab0zx2duqeib/x9hy7sZOP7#/
Conclusione:
Nonostante la disavventura fuori programma gran belle scalate e il Mottarone merita sempre.
La prossima volta se NON date retta al vecchio rincoglionito dello zio vi taglio tutti i copertoni.
.
oggi bel giro da viverone fin su alla cima della morena per poi scendere sul ST più lungo e divertente degli ultimi mesi.
giornata splendida, posto molto bello e nessun problema tecnico.
@ ventofreddo è meglio del Tom Tom
@ Danybike ha dimostrato un carattere ed una tenacia superlativa
@ penny...beh penny..insomma....vabeh penny è penny!
tante ore in bike...ma passate piacevolmente.
mi è bastato guardare gli occhioni di....
tutti pronti per la serra del 14
oggi bel giro da viverone fin su alla cima della morena per poi scendere sul ST più lungo e divertente degli ultimi mesi.
giornata splendida, posto molto bello e nessun problema tecnico.
@ ventofreddo è meglio del Tom Tom
@ Danybike ha dimostrato un carattere ed una tenacia superlativa
@ penny...beh penny..insomma....vabeh penny è penny!
tante ore in bike...ma passate piacevolmente.
mi è bastato guardare gli occhioni di....
tutti pronti per la serra del 14
dettagli?
SERRA BIKE 2013 domenica 14 luglio. 3 percorsi possibili corto,granfondo e maratho, ma NON COMPETITIVO!!!! a seconda della distanza scelta hai un intervallo d'ora in cui partire!!!!
parti,e quando arrivi arrivi!!! proponevo anche di mangiare fuori una volta arrivati tutti! ovviamente se facciamo il granfondo...per il lungo mi sa che ci vuole piu tempo!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Caro Dan quello del video è la soluzione giusta,ma devi anche smollare lla pinza e tenere premuto il freno e riavvitare le viti.Ragas ho la bici che sembra una macinino... "cin cin cin cin".... tanto per cambiare ho le paste che toccano i dischi.
Meccanico versione 1: devi smontare le paste, pulire i pistoncini ed oliarli in modo che rientrino più agevolmente.
Meccanico versione 2: NON devi assolutamente oliare i pistoncini perchè a quel punto si sporcano ancora di più!
La versione 1 ha anche un video di esempio su youtube: Lubrificazione Pistoncini - Mtb - YouTube
QUalcuno ha una terza versione?
Ragas ho la bici che sembra una macinino... "cin cin cin cin".... tanto per cambiare ho le paste che toccano i dischi.
Meccanico versione 1: devi smontare le paste, pulire i pistoncini ed oliarli in modo che rientrino più agevolmente.
Meccanico versione 2: NON devi assolutamente oliare i pistoncini perchè a quel punto si sporcano ancora di più!
La versione 1 ha anche un video di esempio su youtube: Lubrificazione Pistoncini - Mtb - YouTube
QUalcuno ha una terza versione?
Confermo, ma lo spavento c'è stato e tanto
ottimo giro da ripetere senza sbagliar bivio e cavolo diamo retta allo zio che ha la memoria che le funge ancora e tanto
Confermo, soprattutto per gli occhi della Daniela, bellissimi e poi era stanchissima, ma non mollava nemmeno un secondo, grandissima Donna
grazie Giorgio e Andrea per la compagnia ma il grazie + grande va alla Daniela