Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico.conte

Biker popularis
1/6/13
46
0
0
34
Abbiategrasso
Visita sito
oggi bel giro da viverone fin su alla cima della morena per poi scendere sul ST più lungo e divertente degli ultimi mesi.

giornata splendida, posto molto bello e nessun problema tecnico.

@ ventofreddo è meglio del Tom Tom
@ Danybike ha dimostrato un carattere ed una tenacia superlativa
@ penny...beh penny..insomma....vabeh penny è penny!

tante ore in bike...ma passate piacevolmente.
mi è bastato guardare gli occhioni di....:cucù:

tutti pronti per la serra del 14 :arrabbiat:


20 km in discesa di St???? :arrabbiat::arrabbiat:
Vero che ci ritorniamo prima di agosto??? Ufff volevo venire anche ioooooo
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
20 km in discesa di St???? :arrabbiat::arrabbiat:
Vero che ci ritorniamo prima di agosto??? Ufff volevo venire anche ioooooo


certo che ci torniamo, preparati per il 14

[MENTION=40725]pier80[/MENTION] non competitiva?? :hahaha::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::smile::smile:

la 29 rigida gira come un orologio su quel percorso... vero che vieni in aexevo?? dobbiamo fare il lungo in meno di 2h30" :medita::medita:

[MENTION=4456]dany[/MENTION] scappa da questo forum, è un branco di lupi :il-saggi:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
certo che ci torniamo, preparati per il 14

[MENTION=40725]pier80[/MENTION] non competitiva?? :hahaha::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::smile::smile:

la 29 rigida gira come un orologio su quel percorso... vero che vieni in aexevo?? dobbiamo fare il lungo in meno di 2h30" :medita::medita:

[MENTION=4456]dany[/MENTION] scappa da questo forum, è un branco di lupi :il-saggi:

[MENTION=40725]pier80[/MENTION], ti prego vieni con la 29, che la bici di arky non c'è la faceva a star buona, ad ogni salita impennava e voleva scappare e lui, "sta buona, sta giù, non c'è il Pier, stai tranquilla e riposati", ad ogni salita sempre la stessa cosa, mi sembrava un anima in pena la biga :-(

Dany, dai ascolto a Giorgio, stai lontana da qui, che sono tutti dei lupi affamati hehehehehheh

Nico è il raduno del 14 luglio !!!!!!!!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Non abbiamo fatto proprio lo stesso percorso della Serra, anche se ogni tanto incrociavamo i cartelli inerenti alla gara, però confermo per [MENTION=136785]nico.conte[/MENTION] che il posto merita alla grande.
Grazie a [MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION], per la guida e la locazione del posto, peccato per il serpente, mi sono spaventatissimooooooo:fantasm:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi
ieri ho chiesto a due Ciclisti senza far nomi, un preventivo per un gruppo centrale 2x10 completo, e mi hanno sparato 600€ considerando che io ho già i freni e il deragliato-re posteriore che va bene essendo un xt, mi sembra eccessivo.
Su gamba ho visto che quello che mi serve, mi verrebbe a costare 363€,± ma io a montarlo sono negato :-(

C'è qualcuno che se dovessi acquistarlo mi darebbe una mano (me lo monterebbe ehehehe)
pagando naturalmente :-)
ma non non natura :-)


Ultima cosa, cosa mi consigliate come rapporto:
38/26 o 38/24 e invece per quanto riguarda il posteriore, 11/32 - 11/34 o 11/36

grazie mille, bagai :-)

qui quello che m'interessa:
http://www.gambacicli.com/shimano-xt-2x10-vel-m785-dyna-sys-gruppo-disco-colore-nero.html
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Io vengo con la trek fuel di arky ok?! :celopiùg::i-want-t:
Ma 80 o 55?

e perchè no?? ritirata l'altro giorno con deragliatore nuovo.
Vista oggi è una custombike krastissima!!!

se vuoi provarla, troati però un paio di scarpette!! io i flat su quella non li monto manco se mi pagano :arrabbiat::arrabbiat:

ps: la trattativa con l'"usato sicuro" si sta concretizzando....comincio a far valuatare la trek :cucù:

comunque [MENTION=4350]nico[/MENTION] attento....la trek provoca dipendenza!! :il-saggi:
[MENTION=4456]dany[/MENTION] ...ogni riferimento è puramente casuale :smile::medita:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ragazzi
ieri ho chiesto a due Ciclisti senza far nomi, un preventivo per un gruppo centrale 2x10 completo, e mi hanno sparato 600€ considerando che io ho già i freni e il deragliato-re posteriore che va bene essendo un xt, mi sembra eccessivo.
Su gamba ho visto che quello che mi serve, mi verrebbe a costare 363€,± ma io a montarlo sono negato :-(

C'è qualcuno che se dovessi acquistarlo mi darebbe una mano (me lo monterebbe ehehehe)
pagando naturalmente :-)
ma non non natura :-)


Ultima cosa, cosa mi consigliate come rapporto:
38/26 o 38/24 e invece per quanto riguarda il posteriore, 11/32 - 11/34 o 11/36

grazie mille, bagai :-)

qui quello che m'interessa:
[url]http://www.gambacicli.com/shimano-xt-2x10-vel-m785-dyna-sys-gruppo-disco-colore-nero.html[/URL]

se ordini su gamba mi avvisi?
volevo mettere due pedivelle nuove alla trek...così alzo la uotzione!! :smile::smile:
quanto al montaggio io proprio sono negato...stasera volevo montare i pedali nuovi sulla metanolla...e manco son riuscito a smontare i vecchi!! :rosik:
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
se ordini su gamba mi avvisi?
volevo mettere due pedivelle nuove alla trek...così alzo la uotzione!! :smile::smile:
quanto al montaggio io proprio sono negato...stasera volevo montare i pedali nuovi sulla metanolla...e manco son riuscito a smontare i vecchi!! :rosik:

Giorgio, se trovo chi mi aiuta a montare il tutto, ti avviso :-)
per domenica se il [MENTION=40725]pier80[/MENTION] mi da disponibilità tieniti libero, che facciamo contenta la tua Metanolla :-)
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi
ieri ho chiesto a due Ciclisti senza far nomi, un preventivo per un gruppo centrale 2x10 completo, e mi hanno sparato 600€ considerando che io ho già i freni e il deragliato-re posteriore che va bene essendo un xt, mi sembra eccessivo.
Su gamba ho visto che quello che mi serve, mi verrebbe a costare 363€,± ma io a montarlo sono negato :-(

C'è qualcuno che se dovessi acquistarlo mi darebbe una mano (me lo monterebbe ehehehe)
pagando naturalmente :-)
ma non non natura :-)


Ultima cosa, cosa mi consigliate come rapporto:
38/26 o 38/24 e invece per quanto riguarda il posteriore, 11/32 - 11/34 o 11/36

grazie mille, bagai :-)

qui quello che m'interessa:
[url]http://www.gambacicli.com/shimano-xt-2x10-vel-m785-dyna-sys-gruppo-disco-colore-nero.html[/URL]

Non ho capito, vuoi cambiare tutto quanto compreso i freni o soltanto per fare il 2x 10?:nunsacci:
Il tuo cambio post non và più bene in quanto è a 9 vel.
a tè servono i 2 manettini 2x10 + cambio post 10 vel+ pacco pignoni 10 vel (11-36 Consigliato). e deragliatore ant 2x10 + guarnitura 2x10 (io monto il 38-24 e mi trovo benissimo)+ catena 10 vel + 2 cavi cambio nuovi e se vuoi metti anche le guaine nuove
Per il deragliatore ant,devi vedere se è a fascetta o attacco diretto,e controlla il diametro del tubo.
Per il resto sai dove trovarmi.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Non ho capito, vuoi cambiare tutto quanto compreso i freni o soltanto per fare il 2x 10?:nunsacci:
Il tuo cambio post non và più bene in quanto è a 9 vel.
a tè servono i 2 manettini 2x10 + cambio post 10 vel+ pacco pignoni 10 vel (11-36 Consigliato). e deragliatore ant 2x10 + guarnitura 2x10 (io monto il 38-24 e mi trovo benissimo)+ catena 10 vel + 2 cavi cambio nuovi e se vuoi metti anche le guaine nuove
Per il deragliatore ant,devi vedere se è a fascetta o attacco diretto,e controlla il diametro del tubo.
Per il resto sai dove trovarmi.

Solo il Gruppo, i freni li ho non li cambio di certo
ti ringrazio per la dritta del 38/24 e 11/36, appena posso passo da te in negozio e ci colleghiamo col mio account su Gamba e prendiamo il necessario e poi quando arriva il materiale, ci organizziamo, ma stavolta ti faccio un regalo.
NB: il deragliatore anteriore lo cambio, perchè non credo vada bene, era però mia intenzione tenere il deragliatore posteriore, che mi hanno detto che è ok.
[MENTION=86938]arky[/MENTION], mandami in pvt cosa ti necessita, almeno mi porto avanti.
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Solo il Gruppo, i freni li ho non li cambio di certo
ti ringrazio per la dritta del 38/24 e 11/36, appena posso passo da te in negozio e ci colleghiamo col mio account su Gamba e prendiamo il necessario e poi quando arriva il materiale, ci organizziamo, ma stavolta ti faccio un regalo.
NB: il deragliatore anteriore lo cambio, perchè non credo vada bene, era però mia intenzione tenere il deragliatore posteriore, che mi hanno detto che è ok.
@arky, mandami in pvt cosa ti necessita, almeno mi porto avanti.
IL tuo cambio post è a 9 vel non puoi usarlo per il dieci!!:arrabbiat:
 

nico.conte

Biker popularis
1/6/13
46
0
0
34
Abbiategrasso
Visita sito
e perchè no?? ritirata l'altro giorno con deragliatore nuovo.
Vista oggi è una custombike krastissima!!!

se vuoi provarla, troati però un paio di scarpette!! io i flat su quella non li monto manco se mi pagano :arrabbiat::arrabbiat:

ps: la trattativa con l'"usato sicuro" si sta concretizzando....comincio a far valuatare la trek :cucù:

comunque [MENTION=4350]nico[/MENTION] attento....la trek provoca dipendenza!! :il-saggi:
[MENTION=4456]dany[/MENTION] ...ogni riferimento è puramente casuale :smile::medita:

scarpette gia ci sono arky! manca solo la tua trek! ahahhabisogna trattare x il prezzo! :spetteguless::spetteguless::medita::nunsacci:
 

danybike

Biker novus
20/5/10
26
0
0
milano/sondrio
Visita sito
@pier80, ti prego vieni con la 29, che la bici di arky non c'è la faceva a star buona, ad ogni salita impennava e voleva scappare e lui, "sta buona, sta giù, non c'è il Pier, stai tranquilla e riposati", ad ogni salita sempre la stessa cosa, mi sembrava un anima in pena la biga :-(

Dany, dai ascolto a Giorgio, stai lontana da qui, che sono tutti dei lupi affamati hehehehehheh



Non abbiamo fatto proprio lo stesso percorso della Serra, anche se ogni tanto incrociavamo i cartelli inerenti alla gara, però confermo per @nico.conte che il posto merita alla grande.
Grazie a @ventofreddo, per la guida e la locazione del posto, peccato per il serpente, mi sono spaventatissimooooooo:fantasm:


Ma se sono tutti come voi sono dei lupi adorabili :mrgreen: :bacetto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo