Cioè ??? Non intiendo Pier
6 un "cacciatore" di tracce
Cioè ??? Non intiendo Pier
non sono xc tipo codevilla
o meglio, sono sentieri che alternano tratti tecnici a tratti scorrevoli
Il tuo "tratti tecnici" mi deve preoccupare
Eeeeh Anto' raccontala giusta va.... Nelle due/tre ultime uscite che abbiamo fatto non ti ho mai visto giu' di sella sulle salite.... Si e' vero non saranno le salite della DSB ma cmq strappi di Golasecca e dintorni non sono da insultare.
Piuttosto : siccome domenica mattina non posso aggregarmi per l'Oltrepo' e visto che stasera e domani danno pioggia, voglio stare alla larga dalla fangazza, per cui sabato primo pomeriggio andrei in avanscoperta almeno per la parte della salita del Mottarone.
...possibile... 8-)
6 un "cacciatore" di tracce
Pier è questo il giro che hai la volta scorsa ? [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5457[/URL]
Piuttosto troviamo un week di luglio o primi di agosto per far questo
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5433[/URL]
we!!!!!
bella ziokikko!!!! direi che ci hai preso quasi in pieno!!!!
nel senso che il secondo che hai postsato è quello che ho fatto,ma con la partenza da culmine san pietro sono capaci tutti ....se parti da san giovanni bianco e arrivi a culmine san pietro in bike,è un altro discorso !!!!! per arrivare ai piani sono 35km di salita!!!! 25 per arrivare a san pietro e 10 per arrivare agli alpeggi! siamo sui 2000 m di dislivello!!!!
l'altro giro zio non lo conosco...o meglio,fino a dossenalo ho fatto ed è tutto asfalto!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
E allora sono proprio "Segugio " ??
...possibile... 8-)
Allora mi fido di te
Dove e a che ora domani mattina.....
Porto la Full e mi preparo a lunghe discese a piedi
Per domenica mattina mi piacerebbe fare un Lubia Lubia con discesa alla seggiovia di Caldirola e relativa risalita così da evitare le due cime che lo scorso anno abbiamo fatto a piedi
io sono a casa qualcuno vuole pedalare verso le 17,30.........
presente .......domani ci sono domenica mattina non posso muovermi......MP mandato !!!!!!!!! Oh allora per domani confermato ?
presente .......domani ci sono domenica mattina non posso muovermi......
Se domani mattina non svariono ci sono.DANMbk (?)