Quelli che il Ticino... da Magenta a Pavia e ancora più giù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi, so che molti non aderiranno ed è un bel peccato, insieme al [MENTION=40725]pier80,[/MENTION], [MENTION=43888]longo daniele,[/MENTION][MENTION=66422] ziokikko[/MENTION] (che purtroppo è ancora in forse)
avevamo pensato per questa domenica di fare il percorso della GF dei Longobardi (http://www.granfondodeilongobardi.it/)
percorso gare svoltasi questa domenica appena passata, sono 57km con un dlv di 1300 mt
il percorso è bello duro e bisogna essere ben allenati per farlo, non dico come il Pier, ma quasi :D
La partenza si trova a Cagno, in provincia di Como, in via brella1
questo giro qui lo abbiamo già fatto un anno e mezzo fa e chi ha partecipato è rimasto davvero colpito per le salite e per il percorso, come il Pier, può confermare il percorso gara di quest'anno è davvero una figata e poi lo troveremo tracciato e pulito, considerando come detto poc'anzi che solo domenica scorsa c'è stata la gara.
Quindi chi si unisci al Giro?
  1. Pier80
  2. Daniele Longo
  3. Marco bereg ( se non torna distrutto dalla DSB)
  4. Zio Kikko?????????????
  5. Alessio?????????????
  6. Dan Mtb???????????

Altri???????????
[MENTION=12130]Duca[/MENTION]???????????
[MENTION=86938]arky[/MENTION]???????
[MENTION=64280]timpano[/MENTION]??????
[MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION]
ecc ecc ecc


NB: Per scaricare la traccia cliccare qui:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
scarpette gia ci sono arky! manca solo la tua trek! ahahhabisogna trattare x il prezzo! :spetteguless::spetteguless::medita::nunsacci:

domani ho il responso per il mezzo in trattativa...se va inizio a postare la descrizione ed il montaggio.

se poi anche il prezzo è in linea con le tue aspettative...:cucù:
[MENTION=204]pier[/MENTION]...ma che percorso fai il 14?
[MENTION=4456]dany[/MENTION]...guarda che fai la fine di cappuccetto rosso, attenta :il-saggi:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, so che molti non aderiranno ed è un bel peccato, insieme al [MENTION=40725]pier80,[/MENTION], [MENTION=43888]longo daniele,[/MENTION][MENTION=66422] ziokikko[/MENTION] (che purtroppo è ancora in forse)
avevamo pensato per questa domenica di fare il percorso della GF dei Longobardi (http://www.granfondodeilongobardi.it/)
percorso gare svoltasi questa domenica appena passata, sono 57km con un dlv di 1300 mt
il percorso è bello duro e bisogna essere ben allenati per farlo, non dico come il Pier, ma quasi :D
La partenza si trova a Cagno, in provincia di Como, in via brella1
questo giro qui lo abbiamo già fatto un anno e mezzo fa e chi ha partecipato è rimasto davvero colpito per le salite e per il percorso, come il Pier, può confermare il percorso gara di quest'anno è davvero una figata e poi lo troveremo tracciato e pulito, considerando come detto poc'anzi che solo domenica scorsa c'è stata la gara.
Quindi chi si unisci al Giro?
  1. Pier80
  2. Daniele Longo
  3. Marco bereg ( se non torna distrutto dalla DSB)
  4. Zio Kikko?????????????
  5. Alessio?????????????
  6. Dan Mtb???????????

Altri???????????
[MENTION=12130]Duca[/MENTION]???????????
[MENTION=86938]arky[/MENTION]???????
[MENTION=64280]timpano[/MENTION]??????
[MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION]
ecc ecc ecc


NB: Per scaricare la traccia cliccare qui:

ma perchè ci sono tutti questi punti di atterraggio dell'elisoccorso?
a che ora? dove? quanto dura?
[MENTION=86938]arky[/MENTION], ma ti stai comprando un'altra bici?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
domani ho il responso per il mezzo in trattativa...se va inizio a postare la descrizione ed il montaggio.

se poi anche il prezzo è in linea con le tue aspettative...:cucù:
@pier...ma che percorso fai il 14?
@dany...guarda che fai la fine di cappuccetto rosso, attenta :il-saggi:


we bellaaaaaaaaaaa!!!
io il 14 direi di fare tutti il 50km;tanto non bisogna fare il tempo,si parte e si arriva tutti insieme...e poi in trattoria!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
direi pero di arrivare presto cosi ci iscriviamo e appena ci danno il via libera partiamo! ok, ok ...porto la 29 :spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ma perchè ci sono tutti questi punti di atterraggio dell'elisoccorso?
a che ora? dove? quanto dura?
@arky, ma ti stai comprando un'altra bici?


minchia timpano,allora esisti?????? :smile::smile::smile::smile:
gia ti pensavo emigrato negli USA con la valigia di cartone con il peperoncino dentro!!!!! BEDDA MADREEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :smile::smile::smile::smile:
per l'ora...direi che ci mettiamo d'accordo in pase ai partecipanti...insomma piu si è,più aumenta la prossibilità di possibili inconvenienti.
dove... cagno (co)....poco dopo lomazzo.... a u mazzo!!!! :smile::smile:
quanto dura.....io lo ho fatto in 3 ore e 15 :spetteguless: (morendo!),ma in 4 ore si puo fare,anche con qualche pausetta!
l'elisoccorso....beh speriamo di non averne bisogno,ma ci sono parecchi punti che sono raggiungibili solo cosi,o a piedi,moto o bici ovviamente!!!
di sono un paio di discese che ci vuole pelo.... non quello che sperate voi!!! :smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Ragazzi, so che molti non aderiranno ed è un bel peccato, insieme al @pier80,, @longo daniele,@ ziokikko (che purtroppo è ancora in forse)
avevamo pensato per questa domenica di fare il percorso della GF dei Longobardi ([url]http://www.granfondodeilongobardi.it/[/URL])
percorso gare svoltasi questa domenica appena passata, sono 57km con un dlv di 1300 mt
il percorso è bello duro e bisogna essere ben allenati per farlo, non dico come il Pier, ma quasi :D
La partenza si trova a Cagno, in provincia di Como, in via brella1
questo giro qui lo abbiamo già fatto un anno e mezzo fa e chi ha partecipato è rimasto davvero colpito per le salite e per il percorso, come il Pier, può confermare il percorso gara di quest'anno è davvero una figata e poi lo troveremo tracciato e pulito, considerando come detto poc'anzi che solo domenica scorsa c'è stata la gara.

Quindi chi si unisci al Giro?
  1. Pier80
  2. Daniele Longo
  3. Marco bereg ( se non torna distrutto dalla DSB)
  4. Zio Kikko?????????????
  5. Alessio?????????????
  6. Dan Mtb???????????
Altri???????????
@Duca???????????
@arky???????
@timpano??????
@VOTANTO'
ecc ecc ecc


NB: Per scaricare la traccia cliccare qui:
mi sarebbe piaciutamente piaciuto ma sarò alle 5terre ...
Credo che @Votantò abbia la DSB questo sabato ! GRANDE!!!
:il-saggi:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
minchia timpano,allora esisti?????? :smile::smile::smile::smile:
gia ti pensavo emigrato negli USA con la valigia di cartone con il peperoncino dentro!!!!! BEDDA MADREEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :smile::smile::smile::smile:
per l'ora...direi che ci mettiamo d'accordo in pase ai partecipanti...insomma piu si è,più aumenta la prossibilità di possibili inconvenienti.
dove... cagno (co)....poco dopo lomazzo.... a u mazzo!!!! :smile::smile:
quanto dura.....io lo ho fatto in 3 ore e 15 :spetteguless: (morendo!),ma in 4 ore si puo fare,anche con qualche pausetta!
l'elisoccorso....beh speriamo di non averne bisogno,ma ci sono parecchi punti che sono raggiungibili solo cosi,o a piedi,moto o bici ovviamente!!!
di sono un paio di discese che ci vuole pelo.... non quello che sperate voi!!! :smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

pelo? io c'e'.
ma a che ora? e dove?
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
sergio....cosa ho scritto che non hai capito???? :smile::smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!


tu scrivi pelo...e a Timpano va subito il sangue alla testa...evitando chiaramente di andare l'addove serve in quei casi!!! :smile::smile::smile:

poi pacca, pacca e pacca...anche oggi!!!!

però se Giada dice di fare la notturna esce anche se è in cravatta :arrabbiat:
va beh...così ce lo hanno dato..:il-saggi:

un'altra biga??? io??? nooooooooooooooooo :omertà::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mi sarebbe piaciutamente piaciuto ma sarò alle 5terre ...
Credo che @Votantò abbia la DSB questo sabato ! GRANDE!!!
:il-saggi:
Grassssssssssssssssie 1000, insieme a [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] domani si parte e per me sarà una delle più belle esperienze in mtb, alla mia tattica d'impostazione gara pensavo ad un 4-4-2 e poi aggredire sulle fasce..........poi ti racconterò meglio.:smile::spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dicono stia tornando... :spetteguless:

zs98.jpg
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Piacere di aver conosciuto Votantò e Marcobereg, ovviamente di fronte a una birra (anche due...)
In culo alla balena ad entrambi per la DSB
:spetteguless: Votantò parte con una marcia in più eh eh eh .....
 

Tonytpb

Biker popularis
24/7/12
66
0
0
Milano sud/ovest
Visita sito
Ciao a tutti mi presento , mi chiamo Tony sono un bitumaro faccio gf in bdc ma ho anche una MTB che vorrei rispolverare abito sud di Milano e così cercavo un gruppetto per fare qualche giretto assieme , ieri sera ho conosciuto Votanto' e Marcobereg 2 simpaticoni , in bocca al lupo per la DSB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo