Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
W.E. all' insegna del lavoro di qualità:

sabato 24' (km 4) a soglia in salita con skiroll (Monte Albano - Zattaglia) riscaldamento a fondo lento 25' corsa + 10' skiroll, defaticamento 5' skiroll + 10' corsa.

domenica fondo lungo con 9,5 km di salita a fondo medio, km 39 totali su terreno misto/leggero vallonato con pochissimi ciclisti... effetto Mondiali:mrgreen:

Gran divertimento alternativo alla bike!!!:-?:-?:-?:-?:-?:-?

Stasera lezione di skiroll a un ciclista della zona:capitani:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma porca miseria ma trombi o no? Con tutta sta gnocca di cui parli sempre a fare spininng, mi sorge il dubbio che poi ti riempi di pug....e:))):
Dovremmo aprire un topic: ma SupaBaz con le gnocche dello spinning pastrocchia o fà tutto da solo???:))):
Cerca di impugnare meno il manubrio...:mrgreen:

SCERZO OVVIAMENTE!!1

bè ragazzi inutile discutere, ANCHE SEMBOLA LHA RICONOSCIUTO, DI BIKERSGIANT IL TORO DELL'ADRIATICO CE N'E' UNO SOLO SE VADO IO A FARE SPINNING CON BAZ, CI CACCIANO A PEDATE DOPO 3 MINUTI DI OROLOGIO, LA CHIEDO ANCHE ALLA TITOLARE DELLA PALESTRA, COME DICEVA MIO NONNO CHECCO OGNI LASCIATA E' PERSA E NOI SIAMO QUI SULLA TERRA PER EVANGELIZZARE QUANTE PIU' FEMMINE POSSIBILE PRIMA DELL'APOCALISSE[/SIZ REEEEDIMIIIIITIIIIIIII BAAAAAAZZZZZZZZZZZZ:sculacci:E]
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Bè ORA MI CAMBIO dopo essermi svegliato a mezzogiorno e aver mangiato una minestra con brodo di gallina e pasta all'uovo e bollito di pollo, e dopo che ieri sera ho evangelizzato per circa 4 ore andando a nanna alle 4, adesso vado a fare una sgambatina in mtb col mio amico Dick, speriamo bene perchè mi sento leggermente fiacco, ma Bikersgiant non si ferma
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
bè ragazzi inutile discutere, ANCHE SEMBOLA LHA RICONOSCIUTO, DI BIKERSGIANT IL TORO DELL'ADRIATICO CE N'E' UNO SOLO SE VADO IO A FARE SPINNING CON BAZ, CI CACCIANO A PEDATE DOPO 3 MINUTI DI OROLOGIO, LA CHIEDO ANCHE ALLA TITOLARE DELLA PALESTRA, COME DICEVA MIO NONNO CHECCO OGNI LASCIATA E' PERSA E NOI SIAMO QUI SULLA TERRA PER EVANGELIZZARE QUANTE PIU' FEMMINE POSSIBILE PRIMA DELL'APOCALISSE[/SIZ REEEEDIMIIIIITIIIIIIII BAAAAAAZZZZZZZZZZZZ:sculacci:E]


Lo sapevo che il Toro si sarebbe svegliato al sussurrare della passerina...:-?
Mi raccomando quando torni dal giro fai la dieta " a zona", cioè mangia i piatti tipici della zona in cui abiti nelle seguenti quantità: 40kg di carboidrati, 30 di proteine e grassi:sumo: Ho letto che secondo studiosi l' alimentazione tipica dei marchigiani a grandi effetti sul metabolismo dei grassi:mrgreen: come il Verdicchio, sembra essere depurativo...:mrgreen:o-o
 

achille

Biker grossissimus
Oggi "terre malatestiane" (prove generali per Domenica) nonostante la pioggia il fondo ha retto, 24 km di saliscendi che sono volati, le gambe girano a mille....domenica a Sinalunga si decolla!
...e pensare che qualcuno è già in vacanza, troppo bella la stagione per pedalare!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina 70 km con la biga e circa 1000 metri di disl. :capitani:...nonostante la febbriciola e il mal di panza di venerdi' :$$$:...direi che la gamba e il fisico hanno reagito abbastanza bene ;-)...sia in salita che in calata ho avuto buone risposte :))):...andando oltre le mie aspettative.:-?


ciauzzzzzz 666 le demon
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
adesso vado a fare una sgambatina in mtb col mio amico Dick, speriamo bene perchè mi sento leggermente fiacco, ma Bikersgiant non si ferma

non vorrei che fraintendessi, ma il tuo amico è meglio che cambia nick...Dick è un pò allussivo...o ti fai una sgambatina con il tuo amico c***o????o-oahahahaa
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
non vorrei che fraintendessi, ma il tuo amico è meglio che cambia nick...Dick è un pò allussivo...o ti fai una sgambatina con il tuo amico c***o????o-oahahahaa

quindi i "dick dick" erano un gruppo del cxxxo?
chissà che palle quando suonavano.
bikergiant a quanto il giro nelle tue zone ?
io appena il medico mi da il via ricomincio a pedalare ( quel cxxxxo di cane mmi ha lesionato un tendine).
 

bikersgiant

Biker grossissimus
non vorrei che fraintendessi, ma il tuo amico è meglio che cambia nick...Dick è un pò allussivo...o ti fai una sgambatina con il tuo amico c***o????o-oahahahaa

Tranquillo si chiama Dick perchè aveva un cane e siccome a sentire lui sto cane era na meraviglia di cane e invece era un cane randagio adottato (io amo gli animali non mi fraintendete ma a sentire lui aveva il pedigree e invece era di una razza ancora tutta da identificare), alla fine lo abbiamo Soprannominato Dick Dastardly non so se si scrive così, quello dei cartoni animati, nel mio paese tutti hanno un soprannome nessuno viene chiamato per nome, Orso, Caccola, Buscetta, Cinghiale, Osso, Baffino, Stecchino, Paciotoro, Cello, Maresciallo, Mosca, etc etc etc a ognuno il suo. Il più simpatico di soprannome però è quello a cui abbiamo affibbiato MARTELLA e sapete perchè? Perchè si vantava a 14 anni di farsi 4 o 5 p.... al giorno allora noi lo sfottevamo dicendogli che a forza di martellarsi la pancia poteva arti marziali tanto il basso ventre gli si induriva. Da qui MARTELLA ovvero colui che si martella la pancia a forza di........ E oggi sposato con due figlie 40 anni viene chiamato da tutti MARTELLA. Cmq ieri cavolo giornata stupenda come dice Achille questa è la migliore stagione per andare in bici, siamo partiti alle 14.57, uscita tranquilla di due ore, freq cardiaca media 148 massima 180 distanza percorsa 35.80 km l'80 % dei quali su asfalto nella vallata del San Vicino molto bella in questo periodo. La vel massima toccata è stata di 52.8 kmh, la media 18.30 kmh, l'altitudine media 443 msl, la minima 303, la massima 603msl, la temperatura massima 27 gradi, la media 24 e la minima 20. Il dislivello finale 600 metri, 1564 calorie bruciate. Mentre pedalavo in salita dopo una decina di km ho iniziato a sentire l'avambraccio sinistro addormentarsi, non gli ho dato peso, capita ogni tanto, poi rientrato a casa ho fatto la doccia e tutto a posto, poi siamo andati a Porto Civitanova a cena con gli amici e mentre eravamo a tavola facendo un movimento con il braccio sinistro ho sentito nel sollevare il braccio una fitta, ma si sa ridendo e scherzando con gli amici non gli dai peso, rientrato a casa nello spogliarmi le fitte erano ancora li, ho iniziato a fare dei movimenti e ste fitte erano abbastanza forti, mi sono messo a letto e tutta la notte come mi rigiravo sul letto avevo delle fitte all'avambraccio incredibili, stamattina al risveglio il braccio era ancora dolorante ci ho messo una pomata tipo voltaren ma sembra ancora non aver sortito alcun effetto, se per stasera non passa prendo un antinfiammatorio. Chissà che cavolaccio è
 

bikersgiant

Biker grossissimus
quindi i "dick dick" erano un gruppo del cxxxo?
chissà che palle quando suonavano.
bikergiant a quanto il giro nelle tue zone ?
io appena il medico mi da il via ricomincio a pedalare ( quel cxxxxo di cane mmi ha lesionato un tendine).

ti capisco io ho avuto un culo della madonna l'anno scorso mi hanno assalito 4 bestiacce di cui tre mi hanno azzannato ma per fortuna una ha beccato la scarpetta, l'altra ha beccato un calzino polverizzandolo e l'altra un polpaccio che fortunatamente non ha riportato danni gravissimi perchè nel frattempo mi ero alzato in piedi sui pedali scattando quindi i denti non sono affondati più di tanto.
Quando ti sei rimesso facci sapere se volete venire, noi stiamo organizzando non sappiamo se questo autunno o inizi primavera una bella escursione con bella mangiata casereccia, sui Sibillini, saremo noi del Gs Avis Bike Cingoli con mogli al seguito(chi ce lha) che cucineranno, quelli dell'Inergia Casteltrosino anche loro al completo con famiglie, sarà una specia di gemellaggio a metà strada, l'organizzatore è il nostro socio, il mitico Testa che ieri in solitaria ha fatto la 24 ore di roma, lui abita ad Amandola e sui Sibillini è di casa.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
stamattina di buona lena dopo aver portata la Pazaz in assistenza alla Shimano, mi sono armato di tutina e via...verso nuove mirabolanti avventure...ho pravato 2 nuove varianti che mi hanno gustato non poco: una è un single track bello bello con un paio di passaggi tecnici in discesa, l'altra è una salita in single track, fatta dalle moto, e che è tutta acciottolata e ripida...in piu i sassi umidi ed il fango...lascio immagginare...
comunque sono tornato sporco,stanco e graffiato che non vi dico...fortuna i manicotti e gli scalda ginocchia, altimenti sapete come mi riducevano i rovi + l'ortica...
vabbè non vi arrovento di piu le palle e passo al resoconto...o al contoreso!!!


tempo 02:14:00
km 40.1
media 18.8
max 65.4 -:)
limiti 114-152
in zona 01:24:00
sopra zona 00:37:00
sotto zona 00:12:00
media cardio 141
max cardio 175
calorie 1600

non male secondo, sono abbastanza soddisfatto anche se c'ho le zampe un pò stanche ora!!!

si accettano commenti,consigli insulti e quant'altro...e anche compagni di avventura!!!a parte la musica non c'ho altro!!! CHE AMAREZZA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo