Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bhe, per stare dietro a jacopo ci voleva la vespa,in pratica, lui non fa testo. francamente è stato a momenti, in alcuni ho retto, in altri mi hanno stroncato.
son percorsi,per come siamo abituati noi, non semplici, sopratutto nei dislivelli up, che son lunghi e non mollano mai!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
E' un' pò che non scrivo: riassumo l' allenamento da lunedì ad oggi...

Lunedì: circuito con carichi bassi per le gambe in palestra+ addominali in superserie a carico naturale+ agilizzazione su rulli... 30'

Martedì: forza massima per dorsali, bicipiti e tricipiti + addominali e lombari. Corsa lenta per riscaldamento e defaticamento per circa 30'...

Oggi: lungo lento su strada con bdc per 2h km 61 agilitè 95 rpm di media su percorso in pianura...

Stasera massaggio...:kiss-my-:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi una sgambatina di 2 orette con la bdc subito sotto una leggera pioggerellina...e dopo sotto un...bel temporale :-((;troppa era la voglia di pedalare ...in questa giornata...infernale...eh eh eh :)))::-?


ciauzzz 666 le demon
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
é UN PO CHE NN CI SENTIAMO .
2 GIORNI FA CAVATI I PUNTI .INIZIATO LA RIABILITAZIONE DEL MUSCOLO MORSICATO DAL CANE.NON HO MAI FATICATO E PIANTO COSI TANTO .
IERI SONO POTUTO ANDARE A FARE UNA PASSEGGIATA MA DOPO 20 MIN SON TORNATO A CASA PER PIOGGIA.
OGGI COMINCIO A NUOTARE PER VEDERE SE RECUPERO UN PO DI PESO PRESO E SOPRATTUTTO PER LA MOBILITA DELLA GAMBA DESTRA.
cMQ QUEST' ANNO è FINITO E ANCHE IL PROSSIMO COMINCIERà TARDI PER IL CENTRO DI RIABILITAZIONE.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
é UN PO CHE NN CI SENTIAMO .
2 GIORNI FA CAVATI I PUNTI .INIZIATO LA RIABILITAZIONE DEL MUSCOLO MORSICATO DAL CANE.NON HO MAI FATICATO E PIANTO COSI TANTO .
IERI SONO POTUTO ANDARE A FARE UNA PASSEGGIATA MA DOPO 20 MIN SON TORNATO A CASA PER PIOGGIA.
OGGI COMINCIO A NUOTARE PER VEDERE SE RECUPERO UN PO DI PESO PRESO E SOPRATTUTTO PER LA MOBILITA DELLA GAMBA DESTRA.
cMQ QUEST' ANNO è FINITO E ANCHE IL PROSSIMO COMINCIERà TARDI PER IL CENTRO DI RIABILITAZIONE.

Non ti demoralizzareo-o e cerca sopratutto di non esagerare con il cercare di recuperare prima possibile, per il peso lascia perdere ti consiglio di curare solo l' alimentazione e quando ricomincerai calerà pian piano...:saccio:
Forza e cerca di essere fiducioso!!!:-?
 

ccbu

Biker superis
Sono due o tre giorni che mi ritrovo un gran bel mal di schiena :cry:, sarà probabilmente l'umidità di questi ultimi giorni o magari la gara di mtb fatta domenica scorsa.
Ora sono un pò in pensiero per domenica, dovrei fare la GF del Prosecco in bds. :i-want-t:
Mah, vedremo... per il momento sto mettendo dei cerotti sulla parte dolorante.
Ma credo che non mancherò :sumo:, anche se è da martedì che non tocco nessuna delle bike.
Quindi, 0 km oggi, ieri e l'altro ieri, azz...
Ciao a tutti. o-o
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
dopo essermi sparato il sellaronda offroad domenica e la bikextreme martedi' non ho ancora ripreso a pedalare complice questo tempo infame:zapalott:domani spero di far girare un po' la gamba e domenica si va a sbaraccare alla gimondi:-?
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Sono due o tre giorni che mi ritrovo un gran bel mal di schiena :cry:, sarà probabilmente l'umidità di questi ultimi giorni o magari la gara di mtb fatta domenica scorsa.
Ora sono un pò in pensiero per domenica, dovrei fare la GF del Prosecco in bds. :i-want-t:
Mah, vedremo... per il momento sto mettendo dei cerotti sulla parte dolorante.
Ma credo che non mancherò :sumo:, anche se è da martedì che non tocco nessuna delle bike.
Quindi, 0 km oggi, ieri e l'altro ieri, azz...
Ciao a tutti. o-o

Non sei l' unico, è da due gorni che il mio collo:cry:, colpa il cambio repentino di clima:zapalott:
Oggi per me qualche esercizio specifico con l' Ercolina per gli arti superiori e addominali a go go... corsa leggera 20' a fine allenamento...:-?
Domani skiroll, dopodomani idem, lunedì bdc agile...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Oggi mi sono "curato" una gara in Croazia di 32 KM con 150 Mt di dislivello sotto un bel temporale e con tanto bel fango
lingua.gif
domani e domenica le altre due tappe che immagino con altro bel fango
pallido.gif
 

baz

Biker imperialis
ieri sera mi sono fatto un'ora abbondante di spinning... capisco che c'entri poco con la vera uscita in mtb però eravamo 2 maschi con 7 gnocche... difficile trovarsi in questa situazione quando si esce tra le colline sterrate ed ora pure infangate!!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi obbligato...riposo :-?...ieri ero un po' febbricitante e seppure adesso stia meglio ...preferisco non rischiare :-?...sicuramente pedalero' domani.... perche'...il DIAVOLO non molla Maiii :balla-co:

CIAUZZZZ 666 le demon
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ieri sera mi sono fatto un'ora abbondante di spinning... capisco che c'entri poco con la vera uscita in mtb però eravamo 2 maschi con 7 gnocche... difficile trovarsi in questa situazione quando si esce tra le colline sterrate ed ora pure infangate!!!

Ma porca miseria ma trombi o no? Con tutta sta gnocca di cui parli sempre a fare spininng, mi sorge il dubbio che poi ti riempi di pug....e:))):
Dovremmo aprire un topic: ma SupaBaz con le gnocche dello spinning pastrocchia o fà tutto da solo???:))):
Cerca di impugnare meno il manubrio...:mrgreen:

SCERZO OVVIAMENTE!!1
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ma porca miseria ma trombi o no? Con tutta sta gnocca di cui parli sempre a fare spininng, mi sorge il dubbio che poi ti riempi di pug....e:))):
Dovremmo aprire un topic: ma SupaBaz con le gnocche dello spinning pastrocchia o fà tutto da solo???:))):
Cerca di impugnare meno il manubrio...:mrgreen:

SCERZO OVVIAMENTE!!1


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ieri in MTB, bassa Valle Olona (VA) solito percorso con variante obbligata causa albero di discrete dimensioni sulla strada...fatta un parte del percorso all'inverso e ho rischiata la morte + di una volta...fortuna il casco sennò un ramo mi asportava la scatola cranica(ovviamente vuota!!!)...
è ora di cambiare coperture, il terreno scivoloso e le radici hanno contribuito a far salire la media battiti ^__^ ma hanno aiutato a fare tecnica di guida
si accettano consigli per le coperture da fango/terreno scivoloso (non tubeless)

riporto tosto:
tempo 1:58
km 40
media 19.8
max 65.5 km/h
limiti 114-152
max cardio 171
avg 137
dislivello niente...non avevo l'altimetro con me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo