sabato 21 km-1500 mt dislivello, domenica 70-2200 mt di dislivello.
ero in Carnia.
ti hanno stroncato o hai retto il colpo?
sabato 21 km-1500 mt dislivello, domenica 70-2200 mt di dislivello.
ero in Carnia.
é UN PO CHE NN CI SENTIAMO .
2 GIORNI FA CAVATI I PUNTI .INIZIATO LA RIABILITAZIONE DEL MUSCOLO MORSICATO DAL CANE.NON HO MAI FATICATO E PIANTO COSI TANTO .
IERI SONO POTUTO ANDARE A FARE UNA PASSEGGIATA MA DOPO 20 MIN SON TORNATO A CASA PER PIOGGIA.
OGGI COMINCIO A NUOTARE PER VEDERE SE RECUPERO UN PO DI PESO PRESO E SOPRATTUTTO PER LA MOBILITA DELLA GAMBA DESTRA.
cMQ QUEST' ANNO è FINITO E ANCHE IL PROSSIMO COMINCIERà TARDI PER IL CENTRO DI RIABILITAZIONE.
Sono due o tre giorni che mi ritrovo un gran bel mal di schiena , sarà probabilmente l'umidità di questi ultimi giorni o magari la gara di mtb fatta domenica scorsa.
Ora sono un pò in pensiero per domenica, dovrei fare la GF del Prosecco in bds.
Mah, vedremo... per il momento sto mettendo dei cerotti sulla parte dolorante.
Ma credo che non mancherò , anche se è da martedì che non tocco nessuna delle bike.
Quindi, 0 km oggi, ieri e l'altro ieri, azz...
Ciao a tutti. o-o
ieri sera mi sono fatto un'ora abbondante di spinning... capisco che c'entri poco con la vera uscita in mtb però eravamo 2 maschi con 7 gnocche... difficile trovarsi in questa situazione quando si esce tra le colline sterrate ed ora pure infangate!!!
Ma porca miseria ma trombi o no? Con tutta sta gnocca di cui parli sempre a fare spininng, mi sorge il dubbio che poi ti riempi di pug....e
Dovremmo aprire un topic: ma SupaBaz con le gnocche dello spinning pastrocchia o fà tutto da solo???
Cerca di impugnare meno il manubrio...
SCERZO OVVIAMENTE!!1