C
ciarlyy
Ospite
Bella questa!!!!Anch'io ogni tanto vado a prendere il pane in bici, ma non lo scrivo sul forum.
Bella questa!!!!Anch'io ogni tanto vado a prendere il pane in bici, ma non lo scrivo sul forum.
Anch'io ogni tanto vado a prendere il pane in bici, ma non lo scrivo sul forum.
oggi uscita in dolce compagnia di 28 km per vedere anche il mio nervo sciatico se tira o meno....in effetti tira
MA CON IL PUGNO STRINGI SEMPRE BENE GIUSTO? VEDRAI CHE LA SCIATICA TI PASSA. POI SE PASSI NELLE MARCHE TI PORTIAMO AD URBISAGLIA
ieri 80 oggi 40
sempre sterrato, stranamente nn sento la stankezza... vero è ke sto smaltendo lo "skifo" accumulato durante le vacanze di paskua e sto dormendo meglio... sarà questo??
Oppure la tua tarda età
oggi uscita in dolce compagnia di 28 km per vedere anche il mio nervo sciatico se tira o meno....in effetti tira
a zaire gli ha fatto male il post lessinia, dovevi vedere che tavolata di roba, che avevano da mangiare, davanti all motorhome del puma.Ehi Zaire! Fermati subito e fatti vedere da un fisioterapista; potrebbero metterti apposto anche solo dei massaggi o la tecar... poi controlla misure mtb e bdc ( ma le tieni con due misure diverse???)
La salute prima la mtb dopo
Ehi Zaire! Fermati subito e fatti vedere da un fisioterapista; potrebbero metterti apposto anche solo dei massaggi o la tecar... poi controlla misure mtb e bdc ( ma le tieni con due misure diverse???)
La salute prima la mtb dopo