Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
achille come è andata ? chi ha vinto?
si sentiva la mia mancanza eh?
nn sson venuto altrimenti mi sarei messo a piangere
...be...il mio spirito agonistico è talmente elevato che...non so chi ha vinto..:nunsacci:
per me è andata oltre ogni previsione sesto di categoria...mai successo!! e visto che ho dato della polvere a quelli che in genere mi stanno davanti ho un forte dubbio...MI SONO DOPATO?
LA TUA MANCANZA SI SENTE SEMPRE......
Per la cronaca è già uscito il calendario FRW 2008 stesse prove.. di quest'anno...Comacchio, Cingoli, Carpegna, Bibbiena, Camerano e Sinalunga.
Appena quelli di Cingoli hanno deciso il percorso lo andiamo a provare....
Domanda Off Topic: posso montare una michelin xcr dry2 (No tubeless) in un cerchio x tubeless senza camera? ed eventualmente metterci il lattice?
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
si puoi , io uso delle kenda small block 500 gr con 80 /90 gr di liquido lattice fatto da me .
L' unica accortezza è che per i primi periodi ti si sgonfia fisso , tu rigonfi fai un giro , poi rigonfi ,cosi per 2 giorni .Attento alla pressione e allo stock che fa quando va in sede il copertone , non gonfiare oltre poi fai roteare la gomma .Forse fine settimana vengo a vedere la gara a sinalunga .Cmq ho iniziato a recuperare la gamba maciullata in palestra e tramite nuoto . Ho una voglia di fare da matti nel 2008 che nn puoi immaginare .
Sta sera vado a correre 1.30 .
 

achille

Biker grossissimus
si puoi , io uso delle kenda small block 500 gr con 80 /90 gr di liquido lattice fatto da me .
L' unica accortezza è che per i primi periodi ti si sgonfia fisso , tu rigonfi fai un giro , poi rigonfi ,cosi per 2 giorni .Attento alla pressione e allo stock che fa quando va in sede il copertone , non gonfiare oltre poi fai roteare la gomma .Forse fine settimana vengo a vedere la gara a sinalunga .Cmq ho iniziato a recuperare la gamba maciullata in palestra e tramite nuoto . Ho una voglia di fare da matti nel 2008 che nn puoi immaginare .
Sta sera vado a correre 1.30 .

Ma allora sei sempre TE!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
...be...il mio spirito agonistico è talmente elevato che...non so chi ha vinto..:nunsacci:
per me è andata oltre ogni previsione sesto di categoria...mai successo!! e visto che ho dato della polvere a quelli che in genere mi stanno davanti ho un forte dubbio...MI SONO DOPATO?
LA TUA MANCANZA SI SENTE SEMPRE......
Per la cronaca è già uscito il calendario FRW 2008 stesse prove.. di quest'anno...Comacchio, Cingoli, Carpegna, Bibbiena, Camerano e Sinalunga.
Appena quelli di Cingoli hanno deciso il percorso lo andiamo a provare....
Domanda Off Topic: posso montare una michelin xcr dry2 (No tubeless) in un cerchio x tubeless senza camera? ed eventualmente metterci il lattice?
se andate a cingoli, teora presente, magari anche prima della sosta invernale, poi andiamo a mangiare dal toro dell'adriatico. Ovviamente conto a carico del comune di cingoli.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
è un pò che non scrivo, il lavoro mi sta uccidendo... e il poco tempo a disposizione lo sfrutto per uscire in bici. Comunque... oggi 175 kM in bdc in 6h40' su e giù per i monti della val seriana e val brembana.

non sento più le gambe! non sento più la schiena! non sento più il soprasella!

ieri 45 km sempre in bdc completamente piatti

domenica scorsa gara 33 km mtb sul milanese 10° di cat

domani forse defatico un pò... magari un oretta a 25 all'ora agile in bdc
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
è un pò che non scrivo, il lavoro mi sta uccidendo... e il poco tempo a disposizione lo sfrutto per uscire in bici. Comunque... oggi 175 kM in bdc in 6h40' su e giù per i monti della val seriana e val brembana.

non sento più le gambe! non sento più la schiena! non sento più il soprasella!

ieri 45 km sempre in bdc completamente piatti

domenica scorsa gara 33 km mtb sul milanese 10° di cat

domani forse defatico un pò... magari un oretta a 25 all'ora agile in bdc

E meno male che non hai più tempo per il lavoro...

Io lunedì scarico di 35km, ieri riposo, oggi rulli...

Domenica invece primo assoluto alla Pedalada Straca a Moscazzano...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi...20 km neanche in un'oretta scarsa con altri 2 della squadra OFF ROAD per mostrare le 2 varianti nuove provate lunedì...varianti piaciute, e abbiamo dedotto che sono ottime per fare fiato/cardio e per organizzare la gara per il 2008!!!

non posto i dati...sarebbe troppo amaro!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
se andate a cingoli, teora presente, magari anche prima della sosta invernale, poi andiamo a mangiare dal toro dell'adriatico. Ovviamente conto a carico del comune di cingoli.

Allora stiamo preparando la MERENNUCCIA BIKE, una escursione amichevole tra noi che non sappiamo ancora se farla il 20 o 21 otobre oppure il 27 o 28 ottobre, prima si pedala nei boschi cingolani e poi affettiamo il prosciutto, quindi Achille, Panda, Teora se volete venire diteci quando sareste disponibili, così programmiamo la cosa, se qualche altro vuol venire è il benvenutoo-o
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Allora stiamo preparando la MERENNUCCIA BIKE, una escursione amichevole tra noi che non sappiamo ancora se farla il 20 o 21 otobre oppure il 27 o 28 ottobre, prima si pedala nei boschi cingolani e poi affettiamo il prosciutto, quindi Achille, Panda, Teora se volete venire diteci quando sareste disponibili, così programmiamo la cosa, se qualche altro vuol venire è il benvenutoo-o

io farei 20/21 .Basta che il ritmo sia da escursione amichevole perchè nn posso andare forte e dopo ve ne approfittate te e achille!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ecco l'elenco dei vincitori della challenge dei Sapori che è iniziata con l'Antica Carsulae di Sangemini, proseguita con la 9 Fossi di Cingoli, per fare tappa a Montiano con la 9 Colli e per finire a Montalcino con la Gf Del brunello. La premiazione quest'anno si terrà a novembre a Montiano.
 

Allegati

  • classifiche_finali.xls
    23,5 KB · Visite: 4

bikersgiant

Biker grossissimus
io farei 20/21 .Basta che il ritmo sia da escursione amichevole perchè nn posso andare forte e dopo ve ne approfittate te e achille!!!

Si ma si tratta di una escursione amichevole guidata per sentieri che solitamente non sono inseriti nella 9 Fossi ma non per questo meno affascinanti e avvincenti, la zona lago offre dei bei scenari se hai guardato bene il dvd, quindi è un escursione con mangiata di affetato finale, la facciamo o il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio. Sarà una cosa tranquillissima contrariamente all'escursione che han fatto domenica scorsa Natale, il Caramba, Contoni, Pascucci, Tony, Schultz e il Benzinaio sui monti Sibillini, ho visto le foto, scenari incredibili, con la mtb sulla cresta delle cime in bilico, da favola. Natale è pure caduto facendo qualche danno alla sua MTB.
 

achille

Biker grossissimus
Si ma si tratta di una escursione amichevole guidata per sentieri che solitamente non sono inseriti nella 9 Fossi ma non per questo meno affascinanti e avvincenti, la zona lago offre dei bei scenari se hai guardato bene il dvd, quindi è un escursione con mangiata di affetato finale, la facciamo o il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio. Sarà una cosa tranquillissima contrariamente all'escursione che han fatto domenica scorsa Natale, il Caramba, Contoni, Pascucci, Tony, Schultz e il Benzinaio sui monti Sibillini, ho visto le foto, scenari incredibili, con la mtb sulla cresta delle cime in bilico, da favola. Natale è pure caduto facendo qualche danno alla sua MTB.

Per sabato 20 o 27 ci sono.....
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Oggi 46 km con poco più di 1000 mt. di dislivello in circa due ore ed un quarto. Con due amici siamo partiti da casa ed abbiamo raggiunto e percorso l'intinerario della Via dei Berici di domenica p.v..
 

baz

Biker imperialis
sabato pomeriggio circa 40/50 km provando quasi tutto il percorso della GF Colline Moreniche di Cavriana, giro interrotto poco prima del termine visto che abbiamo fatto 3/4 di pedalata sotto un diluvio universale/temporalone incredibile... ci volevano maschera pinne ed occhiali!!!
per fortuna la compagnia era ottima io e zaire con il sempre mitico Willderness Man, il simpaticissimo Robymitico e Sturnel (nostro compagno di team da poco anche forumendolo!!!) mi spiace non aver incotrato Cerescè & Co ma purtroppo il tempo non è proprio stato clemente e loro hanno avuto l'ottima idea di tornare verso casa ancora prima di beccare l'acqua
ciao a tutti
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
Bene , oggi ho ufficialmente ripreso a pedalare dopo 3 settimane di stop caus incidente .
Fatto uscitina agile in soglia da 2.30 .Sta sera iniziamo la palestra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo