Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi solito giro in skiroll zona Faenza (Celle, Tebano, Pergola), tra ciclisti, podisti e nudisti (upps... scusate:pirletto:), per 2h25' con 40' di salite al medio e circa 42km totali. Risentivo un pò della Sanbuca di ieri:-P ma ottimo allenamento e clima fresco di inizio autunno... La natura incomincia gìà a cambiare i colori dell' ambiente...
Domani bdc per aglizzare il lavoro fatto nel W.E.:cassius:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina uscita in solitaria con mtb, partenza ore 09.31 da Grottaccia gli altri erano partiti 20 minuti prima, direzione Valle Rio Lacque su asfalto, poi sempre su asfalto salita per Colcerasa e Foro di Cingoli, breve siesta al Foro per mangiare una banana, poi sterrato nel tratto dell'internone che passa per la frana e per le panchette, salitina fino al pantanaccio dove trovo tre cicloturisti e mi metto a chiacchierare con loro pace idilliaca in quel posto pieno di verde, poi dopo una mezzoretta sono ripartito con un cicloturista che con un ferro vecchio in acciaio si era addentrato nei boschi, altro sterrato in direzione di Avenale dove abbiamo ripreso la strada di casa. Pedalata molto tranquilla anche se ho sempre il problema del nodo sulla bocca dell'esofago, un dottore mi ha voluto dire che si tratta di stress, però quando pedalo in salita lo sento di più mannaggia.
Durata 03.16.13
frequenza massima 180
frequenza media 134
distanza percorsa 29 km
velocità media 14 kmh
velocità massima 48.90 kmh
dislivbello 570 metri
temperatura media 22
temperatura massima 31
temperatura minima 14
limiti 80/160
pedalato sopra 00.40.50
in zona 01.46.26
sotto 00.48.57
kcal 1564
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
ieri classica sgambatina pregara... 40 km a velocità da passeggio

oggi gara OrobieCup a Rovetta 36Km e circa 1000 metri di dislivello in 1h 50' media 19,64km/h
media cardio 172 - massima cardio 185. Bella gara!!!
 
Ieri, visto che oggi non sono potuto uscire, mi sono fatto un bel giretto dopo 15 giorni di fermo (...azz sabato e domenica scorsa ero a Monaco a visitare una fiera del tessile del ...xxx....:-( ).
Ho girato per le campagne di Erbusco, proprio sotto il Mont'Orfano e poi a Rovato su per il convento, poi per l'antenna del telefono e poi giù per un bel single-track. Seguendo il percorso della Montorfano Bike ho scoperto un ulteriore single, di cui non sapevo la conoscenza. Me lo sono goduto tutto fino all'ultimo centimetro!!!
Alla fine ho deciso di fare un salto al ripetitore, tanto per farmi fiato. Ho fatto un pò di figuraccia con uno che correva a piedi e che quasi per la salitona mi passava....:-)
Alla fine, discesa su sterrato e quasi quasi bacio un albero perchè non riesco a tenere la bici...
In tutto 30 Km circa, con dislivello di 700 mt in 1h50m....:yeah!:
Fa schifo, lo sò, ma io mi sono divertito e la notte ho dormito bene.

Tutte le volte che riesco ad arrivare in cima al ripetitore :mrgreen: è una soddisfazione!!!!

Ho potuto notare un aumento di cani e fucili..... meglio stare attenti!!!
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina 71km e 1300 di disl.:-?;discese veloci tra bosco e pratoni e una bella calata tecnica di 8km :))):con due salite durette una su fondo erboso e la seconda molto lunga su ghiaia e terreno argilloso:idea:...frequenza media 136...frequenza massima 170...un discreto allenamento ...le gambe girano ...molto bene ;-)...soprattutto in salita.
 

achille

Biker grossissimus
Stamattina 71km e 1300 di disl.:-?;discese veloci tra bosco e pratoni e una bella calata tecnica di 8km :))):con due salite durette una su fondo erboso e la seconda molto lunga su ghiaia e terreno argilloso:idea:...frequenza media 136...frequenza massima 170...un discreto allenamento ...le gambe girano ...molto bene ;-)...soprattutto in salita.

Ti leggo e vedo che stai facendo un fine stagione in ottima forma....
Evidentemente abbiamo centrato il metodo...pure io sto molto bene, devo quasi frenarmi per non strafare....
CONTINUAMO COSì! :volo:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ti leggo e vedo che stai facendo un fine stagione in ottima forma....
Evidentemente abbiamo centrato il metodo...pure io sto molto bene, devo quasi frenarmi per non strafare....
CONTINUAMO COSì! :volo:

Ti ringrazio apprezzo molto i tuoi consensi :-?... forza proseguiamo tutti e due cosi' e finiamo in bellezza la stagione :prost:

CIAUZZZZZZZZZZ le demon
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Stamattina 71km e 1300 di disl.:-?;discese veloci tra bosco e pratoni e una bella calata tecnica di 8km :))):con due salite durette una su fondo erboso e la seconda molto lunga su ghiaia e terreno argilloso:idea:...frequenza media 136...frequenza massima 170...un discreto allenamento ...le gambe girano ...molto bene ;-)...soprattutto in salita.

Demone, scatena l' inferno alla Bike x-treme!!!:))): Buon finale di stagione!!!
Ciao
Alberto
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
40
riccione
Visita sito
novità dopo visita di sabato!!!
-tempo di stop datomi : 1 mese
-possibilità di recupero : mi ha detto ceh dipende da me e di nn avere fretta .
-morale: mhhh...
-Assicurazione : 100% colpa al tipo , dovrei prendere un sacco di soldi.
Il problema sta nel fatto che avrò molti problemi durante i cambi di ritmo perchè il muscolo risaldandosi perderà molta flessibilità .
cmq mercoled cavo i punti e sabato ho la visita per sapere come sto.c'è caso che posso anche venire a cesena in passeggiata leggera .
 

achille

Biker grossissimus
novità dopo visita di sabato!!!
-tempo di stop datomi : 1 mese
-possibilità di recupero : mi ha detto ceh dipende da me e di nn avere fretta .
-morale: mhhh...
-Assicurazione : 100% colpa al tipo , dovrei prendere un sacco di soldi.
Il problema sta nel fatto che avrò molti problemi durante i cambi di ritmo perchè il muscolo risaldandosi perderà molta flessibilità .
cmq mercoled cavo i punti e sabato ho la visita per sapere come sto.c'è caso che posso anche venire a cesena in passeggiata leggera .

- tempo di stop = tempo di riposo fine stagione
- possibilità di recupero.......100%
- morale...va che è alto!
- assicurazione.....eh eh eh
- quest'estate manco ti ricorderai di quello che ti è successo...
- cesena....lasciala a casa la bici.....sta bon!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
novità dopo visita di sabato!!!
-tempo di stop datomi : 1 mese
-possibilità di recupero : mi ha detto ceh dipende da me e di nn avere fretta .
-morale: mhhh...
-Assicurazione : 100% colpa al tipo , dovrei prendere un sacco di soldi.
Il problema sta nel fatto che avrò molti problemi durante i cambi di ritmo perchè il muscolo risaldandosi perderà molta flessibilità .
cmq mercoled cavo i punti e sabato ho la visita per sapere come sto.c'è caso che posso anche venire a cesena in passeggiata leggera .

Sti tranquel che l' è andeda ben... alza il morale e sei già guarito!!!:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo